Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pinns    19/04/2011    5 recensioni
nessuno sa che è successo ai Dursley dopo che hanno salutato Harry e hanno varcato la soglia della casa numero 4 di Privet Drive.
Ma cosa è successo davvero dopo questa separazione?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi, non so perchè mi sento moolto buona, così ho deciso di pubblicare l'undicesimo capitolo :)
Spero, come al solito che vi piaccia, anche perchè io non ne sono molto sicura, ma voi fatemi comunque sapere che ne pensate;) quindi... lasciate un commentino anche piccolo piccolo!
Grazie a: albyyy_black, fuffolosa come sempre;), a FloxWeasley, a Guinevere_90, e a Sev_the_best che è stata perdonata;)
Ringrazio anche le 8 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, le 3 che l'hanno messa tra le ricordate e le 30 che l'hanno messa tra le seguite :D
Recensite, anche le critiche vanno bene;)
Bacii fuffolosi *-*
Pinns:D



Riunione

 

-Vai via, per favore James.

-Scusa Jo ma non capisco perchè te la stai prendendo tanto, anche tu dici sempre che non sei una strega, perchè ora fai così?

-Perchè... perchè...- Jo non sapeva che dire.

Qualcuno bussò.

-Chi è?- chiese Jo.

-Sono Lily.

-Oh entra.

Come Lily entrò un'espressione stupita si dipinse sul suo volto, sul letto stava Jo, che fissava il soffitto, con le mani dietro la testa. Invece James stava seduto sul soffice tappeto, la schiena poggiata sul bordo del letto. Che stavano facendo? Le parvero teneri, seduti così, lui che cercava di consolarla... ma forse si stava immaginando tutto, Lily era una bambina molto romantica.

-Che succede?

-Nulla piccola, perchè?- rispose James.

-E' strano.

Sentirono di nuovo bussare.

-Chi è adesso?

-Sono Albus.

-Cosa è una riunione dei Potter?- chiese sarcasticamente Jo

-Ehi ci sono anche io! Sono Rose.

Intanto i due erano entrati.

-Che c'è?

-Volevamo parlarvi di una cosa...

Toc toc.

-Per le mutande di Merlino chi è ora?- chiese Jo esasperata.

-Sono Hugo.

Quando anche Hugo fu entrato...

-Bene, come mai siete tutti qui?- chiese allora Jo.

-Volevamo parlarti di una cosa, una cosa che abbiamo ascoltato con le Orecchie Oblunghe di zio George.- disse Albus.

-Dovrai superare una prova.- disse Lily

-Ok, grazie, questo lo sapevo già.- rispose Jo apposta in modo scortese, voleva che se ne andassero, che la lasciassero sola.

-Dicono che sarà difficile, e noi vogliamo che tu la superi.- disse Hugo.

-Perchè se la superi vuol dire che sei una strega, e se sei una strega vuol dire che andrai a Hogwarts, con noi.- completò Rose.

-Che volete fare?- chiese James.

-Abbiamo scoperto che questa prova riguarda i Jewed, ne parlavano il nonno e la nonna di Jo dopo aver preso il caffè.

-Così abbiamo deciso di chiedere qualcosa ad Alan.

-E lo zio che dice?- chiese Jo più attenta.

-Non glielo abbiamo ancora chiesto.

-Come no!?- disse James- Albus, Rose andate subito da Alan. Ora. Su, su, scattare!- disse battendo le mani.

I due tornarono un quarto d'ora dopo.

-Quindi?

-Alan ci ha raccontato la prova che ha dovuto affrontare lui, a me è sembrato un po' titubante...

-Su Albus muoviti!- gli disse il fratello.

-James, calmati!

-No che non mi calmo, smetti di fare tutte quelle pause! Dacci la notizia, le indicazioni!

-Non dirmi quello che devo fare!

-Ragazzi, calmatevi! Per favore.- disse allora Jo.

-Va bene, racconto io allora.-disse Rose.- Alan ci ha detto che la prova che lui ha dovuto superare era facilissima, doveva preparare una pozione, la Pozione Polisucco, dice di averci messo due giorni.

-Allora è facile Jo!- disse Hugo.

-No che non lo è Hugo! La mamma al secondo anno l'ha preparata e ci ha messo molto di più! Dei mesi quasi, come può Alan averla preparata in soli due giorni?

-E' un mago?- disse Lily come se la cosa fosse ovvia.

-Appunto, e io, Rose, non lo sono.- disse Jo, poi raccontò anche a loro quello che lei e James avevano sentito.

-Ma non è detto!-disse Albus.

-Appunto Jo, Alan comunque ha poi detto che ha dovuto anche preparare un'altra pozione, dice che è la pozione che rende i Jewed così famosi.

-E qual'è?

-Non lo so.

Ehi! Che ne pensate? Un pò troppo confusionario? Fatemi sapere;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pinns