Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    20/04/2011    1 recensioni
Chi di voi conosce i 3 tipi di baci? il 100% dei presenti?Bene,ma anche chi le pratica?Un semplice servizio inquadrerà le coppie che li usano spesso,o quasi,tutti i giorni.[NaruHina,SasuSaku,Kaka/altro personaggio a sorpresa]Vedrete,vi divertirete un sacco!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Kakuzu, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,dopo averne parlato in una recensione ho deciso di cambiare il metodo di racconto della fic cercando di rispettare le regole del sito,però ho voluto tenere i colori dei personaggi.Spero che questo cap vi piaccia.Buona lettura!

 

 

-E questo ti sembra un servizio televisivo?-
-è il mio lavoro e l' hanno deciso quelli della direzione.-
-"Secondo me non avevano nient' altro da fare.."-
Nel frattempo una voce che gridava lontano attirò l' attenzione dei due.
-Sei solo uno stupido!-
-Che succede?-si chiedono all' unisono Madoka e Kakuzu per voltarsi a guardare la scena che nessun essere vivente si sarebbe mai immaginato di vedere:Sakura stava litigando con Sasuke e la situazione sembra molto,ma MOLTO,calda.
-Interessante...Sakura e Sasuke stanno litigando...-la ragazza fece una faccia maliziosa e la cosa non andava bene se faceva  quell' espressione.
-Questa è un occasione da non perdere!Kakuzu,accendi la telecamera!-
-Uhm..non ti sembra un pò troppo personale la questione?-
-("Kakuzu che fa un ragionamento sensato senza i soldi?!Domani nevica!")Macchè!Va benissimo come seconda coppia!Andiamo!-detto questo lo trascinò via facendolo diventare un alzabandiera.
Intanto...
-Ti vuoi fermare?!-le chiese con irruenza il moro.
-No!Visto che vuoi frequentare le sgualdrine allora dovrò togliermi dai piedi!-ribadì la rosa camminando sempre con passo deciso.
-Quante volte te lo devo dire!?Karin mi è saltata addosso ed è stata lei a baciarmi.-
-UUh...questa si che è tagliente come cosa..-disse maliziosamente Madoka sottovoce nascondendosi con Kakuzu in un cespuglio.
-Mi dispiace- riprese la rosa -ma dovrai fare di più per convincermi.-
Sasuke la prese per il polso facendola girare su se stessa dandole un aggressivo bacio a stampo.
-Ti basta?-le chiese non curante l' Uchiha.
-Mmh..credo di no..-disse in tono sensuale  l' Haruno.
Sasuke sorrise solamente in modo arrogante facendo il suo solito "tsk",successivamente entrambi i ragazzi spariscono per via di lui che la prende in braccio.
-Quello che avete visto prima amiche mie era il "bacio di Sasuke",impacciato,aggressivo e sensuale per alcuni punti di vista.E ora ne rimane soltanto uno!-disse rivolgendosi alla telecamera imitando la frase e il tono del film "L' Immortale".
-Io l' ho sempre detto che sei una pazza.-disse Kakuzu spegnendo la telecamera.
-Grazie per il complimento!- ^_^ -Secondo te,quanto ci scommettiamo che va a casa sua?-
-Io scommetto che va in motel.-
-150 ryo?-
-Andata.-
Dopo essersi stretti la mano li seguirono senza essere visti e alla fine arrivarono nel vecchio quartiere Uchiha.
-Kakuzu,sgancia!Ho vinto!-
-Aspetta,fammeli salutare un attimo.-
-"Oh mamma,fa proprio come zio Paperone!"-
-Addio tesorini di papà.Fate i bravi e cercate di non farvi spendere troppo in cose inutili,anzi,non spendetevi e basta.-disse il povero contabile stringendo le banconote e versando su di loro le sue lacrime che scorgavano come le cascate del Niagara.
-Bleah!Mi viene il voltastomaco!-  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94