Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RobstenLover    21/04/2011    6 recensioni
Caro popolo di EFP, vi ripropongo questa fan-fiction che per motivi di "ristrutturazione" era stata eliminata. Ovviamente, è un EdwardxBella :) Sono tutti umani, Edward è considerato il play boy della scuola, ma chi lo conosce bene sa che è un ragazzo dolce e sensibile. Bella è una ragazza londinese appena arrivata a Forks. Bella sconvolgerà Edward? Credo proprio di si ;) Leggete e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd

Salve a tutti! So di essere in un ritardo mostruoso ma il mio pc sta dando i numeri e non riesco mai a scrivere :( Spero riusciate a perdonarmi. Un bacione! Claudia :)

Ero seduto affianco alla creatura più bella che avessi mai visto. Ogni suo movimento mi mandava in estasi, ero totalmente pazzo. Aveva la testa china sul suo libro e giocherellava con le sue dita mentre si mordicchiava il labbro inferiore. Dio, che tentazione costante che era. Trasmetteva dolcezza e sensualità allo stesso tempo. Indossava un pantalone stretto nero e un maglioncino rosso con scollo a V. I capelli le ricadevano sulle spalle come onde del mare. La vedevo impacciata nel capire quello che c'era scritto sul libro e, molte volte alzava la testa e quardava un punto indefinito del muro, come stesse aspettando l'illuminazione divina. Dovevo dire qualcosa.
"Allora Bella, hai bisogno di una mano?"
Si girò verso di me e mi persi nell'oceano cioccolatoso dei suoi occhi. Che bella che era.
"Ehm in realtà si. Non ci capisco molto"
Le sue guance si tinsero di rosso.
"Ah non preoccuparti. E' molto semplice. A Londra non facevi biologia?"
"Beh si la facevo. Ma diciamo che si faceva solo una volta a settimana e quindi non era una materia molto importante"
Sorridemmo a vicenda. Uffa, voglio saltarle addosso! Edward, controllati! I miei pensieri furono interrotti dall'arrivo del prof. Banner.
"Signorina Swan, siccome lei è nuova credo che abbia bisogno di una mano per rimettersi in carreggiata! Signor Cullen?"
"Si professore?"
"Beh che ne pensa di dare una mano alla nostra Isabella?"
Nostra Isabella? Cosa? Forse voleva dire Mia! Ok Edward Cullen, il ragazzo più figo dell'istituto è ufficialmente scomparso!
"Ma certo professore. Ne sarei onorato"
Mentre lo dicevo, guardavo Bella negli occhi. Aveva un'espressione stupita, quasi incredula.
"Bene Edward. Ragazzi lavorerete benissimo insieme"
Si girò e continuò a passeggiare tra i banchi.
"Senti Edward se non ti va di aiutarmi non fa niente. Non voglio essere di distur.."
Ma che stava dicendo?
"Bella ma quale disturbo? Per me è solo un piacere"
La guardai intensamente negli occhi e vidi le sue guance arrossarsi.
"G-Grazie"
Mi sorrise come mai aveva fatto. Che voglia di baciarla! Ero totalmente intimorito da quel concentrato di dolcezza e sensualità affianco a me. Ma che diamine stava succedendo? E' mai possibile innamorarsi di una persona con un semplice sguardo? Magari lei è anche impegnata e sta pensando che io sia il tipico figo della scuola che pensa solo al sesso. Che ingiustizia la vita!
"Bella sei single?"
Cooosa? Ma come ti salta in mente Edward? Cavolo che figura. Oddio figuriamoci cosa sta pensando adesso. Vi prego fatemi morire adesso! Edward Cullen: la stupidità fatta a persona! Aveva la faccia dello stesso colore del maglioncino e sentivo i suoi occhi addosso ai miei.
"Si, sono single"
Ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo e mi sorprese molto quello che disse.
"E tu?"
Edward calmati. non è detto che si interessi a te solo perchè ti ha chiesto se sei single. Insomma, sono domande d'obbligo no?  Ma che!
"Sono single!"
Le feci un sorriso da ebete e, contemporaneamente, sorrise anche lei.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo un'ora passata ad ascoltare Banner, che rimproverava Tayler perchè aveva usato il cellulare, la campanella suonò e uscì dall'aula con Bella al mio fianco.
"Bella che lezione hai adesso?"
Prese un foglietto dalla tasca e lo lesse.
"Letteratura inglese. Tu?"
"Io ora ho palestra"
"Ah ok"
Mi fece un sorrisetto, ma da quello che vedevo sembrava totalmente finto. Forse le dispiaceva non condividere la lezione con me?
"Non penserai che un gentiluomo come me ti lasci da sola in questi corridoi! Vieni che ti accompagno!"
Il suo sorriso si allargò notevolmente e vidi i suoi occhi brillare. Che meraviglia.
"Grazie mille. Ho troppa paura di perdermi e il mio senso dell'orientamento non è d'aiuto"
"Non sei l'unica. Mi ci è voluto un anno per imparare la strada dalla palestra all'uscita"
La sua risata riecheggiò per tutto il corridoio. Quanto mi piaceva quando rideva!
"Ahahah ma dai!"
"Si si ridi tu!"
Le sue risate continuarono fino a quando arrivammo davanti alla sua classe.
"Grazie per avermi accompagnata"
Sorrisi. Poi mi ricordai di doverle ancora dare il mio indirizzo di casa per le ripetizioni. Presi un pennarello dalla tasca posteriore e presi il suo braccio alzando il maglioncino.
"Questo è il mio indirizzo. Ci vediamo alle cinque ok?"
Mi rispose con un sorriso.
"Assolutamente si!"
Sorrisi e portai la bocca all'angolo della sua. Mi staccai dolcemente e le sorrisi mentre mi dirigevo in palestra. Non vedevo l'ora che arrivassero le cinque!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RobstenLover