Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    21/04/2011    3 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi di nuovo qui, con un sacco di novità!
La Marina.....eh si, proprio la Marina, ha ri-iniziato la “caccia al bambino maledetto”...o perlomeno qualche novellino giù in paese lo chiama così. Sono arrivati due giorni fa, mentre ero giù al villaggio con Ace tra tutti i vari cappotti e giubbinetti. Per poco non svenivo dalla paura! Ho dovuto fare l'indifferente, cercando di nascondere Ace tra le mie gigantesche braccia (una volta tanto si sono rese utili!!!)....così sono possata inosservata e sono potuta tornare alla baracca. Poco dopo, con la scusa del controllo, è arrivato Garp, con un pacco di Berry, dicendo che dovevo andarmene con il bambino. Makino e il sindaco erano accorsi subito dopo, vedendo la Marina ferma alle pendici della montagna. Non ci posso credere! Non mollano! Ora siamo tutti spauriti e stiamo preparando le valigie. Partiremo al più presto per un villaggio, molto distante da qui, di notte, mentre Garp tiene occupati gli altri vice-ammiragli e compagnia bella. Dicono che l'isola sia calma e tranquilla, senza nessuno che gira intorno.....
Ho appena ricevuto notizie sull'isola a cui dovremo fare rotta....sono scioccata!
Non ho tempo per rivelartelo....e se riuscissero a prendere il diario sarebbe un grosso problema!
Ora stò per partire. Ti informerò al più presto.

 

 *Star*
Eccomi di nuovo xD!
Scusate il gran ritardo, però....carentiavo di ispirazione xD!
Ora vi saluto e vi lascio al capitolo ^^ !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo