Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    21/04/2011    0 recensioni
molti altri prima di me hanno scritto qualcosa di simile, ma volevo comunque "dire la mia"!=)=)
Sono brevi racconti della fine di alcuni personaggi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il secondo capitolo naturalmente è dedicato a Ninfadora. è scritto in maniera un po' diversa rispetto al primo.
Buona Lettura



Ninfadora Tonks,.....

Sento i rumori della Battaglia. Le sue urla,...le urla degli uomini che ha perso e che perderà.

Sento che io sarò tra una di quelle.

Ma non ci voglio essere.

Io NON sarò tra quei nomi che alla fine vengono letti da,..qualcuno. Qualcuno che prova compassione per te,...perché adesso non sei altro che un nome,...dell'inchiostro nero che macchia una pagina bianca.

non pensarci, Ninfadora” .

Facile da dire,...a cosa dovrei pensare?

A Remus,....a Teddy,..a tua madre e a tuo padre che sai per certo che, lì dov'è adesso è orgoglioso di te”.

Mio padre,....si forte Tonks, lo piangeremo dopo aver vinto.

Devi essere forte.

In fondo, anche se non sei una Grifondoro, sai cos'è il coraggio,...giusto?

Sento una voce alle mie spalle.

La bacchetta puntata contro la mia schiena punge,..fa male, ma è niente in confronto alla

scena che mi si para davanti.

Vedo Remus,..e Dolohv,.....Remus NO!NO!NO!

Avada Kedavra" la voce vomitevole di Bellatrix mi sussurra le parole nell'orecchio .

Come quando ero piccola e mia madre mi sussurrava le ninnananne nell'orecchio per farmi addormentare.

In un lampo penso alle persone a cui voglio bene.

A tutte le persone a cui non ho ancora detto ciò che avrei dovuto.

Ma è troppo tardi, e, come una ninnananna, quelle due parole fanno calare il buoi sopra di me.

 

 

Remus?”

Si, amore?”

Teddy se la caverà?”

Certo amore, Teddy se la caverà”

 

a essere sinceri sono felice di come è uscito il risultato finale di questo capitolo.
Ninfadora è uno dei miei personaggi preferiti,..che tristezza il fatto che sia morta insieme a Remus e tutti i Malandrini.
qualche recensione male non fa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin