Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Magotik    21/04/2011    0 recensioni
Qui vedremo i nostri protagonisti alle prese con gli dtudi per poter conseguire l'esame di guida.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’interrogazione 2
 

L’istruttore scruta con gli occhi la sua prossima vittima. Io cerco di nascondermi dietro Sakura e Ino per non farmi vedere, ma all’improvviso sento chiamare il mio nome.

“ Hinata! Dimmi il segnale n.24, fai subito!”

Come sentii il mio nome il cuore si mise a battere velocemente.

“ Allora si chi…chiama strada sdru…sdruciolevole e indica un tratto di strada che può di…diventare pericoloso in pa…particolari condizioni climatiche spe…specifiche nei pannelli integrativi…”

“ E bisogna andare a velocità sostenuta?”

“No, bisogna moderare la ve…velocità, perché si può sbandare e bi…bisogna aumentare la distanza di si…sicurezza.”

“E le vuoi dire! Mica ti devo tirare le parole con le pinze, vediamo adesso tocca a te Ino dimmi il n.9”

“Passaggio a livello con barriere bisogna fare atenzione…”

“ E dimmi il n.8”

“Passaggio a livello con barriere o semi barriere”

“Allora Ino il n.9 è un passaggio a livello…”

“senza barriere, mi scusi e che mi sono confusa!”

L’istruttore la fissa con gli occhi ridotti a due fessure.

 “Non ti permettere mai più! Studia! Sasuke! Dimmi il n.36”

Povera Ino, meno male che non ero io al suo posto altrimenti sarei svenuta.

“Vediamo. Uff!non lo trovo, eccolo! Non mi viene in mente, non me lo ricordo.”

Lo disse in modo secco e passivo, come se non gli importasse niente se l’istruttore lo avesse rimproverato.

“Qui non esiste non me lo ricordo, è che non lo sai, non fate gli imbecilli!Dimmelo tu il segnale Shikamaru!”

“Aeromobili, è un segnale che indica il pericolo che si può essere abbagliati dalle luci dell’aereo che volano a bassa quota e si può essere storditi dal rombo dell’aereo .”

Immaginavo che non avrebbe spiaccicato una parola, troppo preso a riposare, invece mi sbagliavo.

“Bene! Shino dimmi …”

All’improvviso il telefonino dell’istruttore si mette a suonare.

“Drin….Drin…Drin…”

“Pronto, Pronto, ma chi sa chi era!, continuiamo la lezione, eravamo arrivati a Shino, allora dimmi il n….”

“Drin…Drin…Drin…”

“Di nuovo, pronto, pronto!”

L’istruttore ci guarda con area sospetta e ci scruta per bene uno a uno.

“Non è che qualcuno di voi che fa si scherzetti per perdere tempo! vi tengo d’occhio! Comunque continuiamo, Shino dimmi il n.15”

“Attraversamento pedonale, è un segnale di pericolo posto a 150 m prima del pericolo, il conducente del veicolo deve dare la precedenza ai pedoni che attraversano le strisce,
non si deve effettuare la sosta e la fermata sulle strisce.”

“Bene Shino, questa è musica per le mie orecchie, è così che voglio sentirvi dire i segnali.
È inutile che guardiate l’orologio ogni due minuti, non vene andrete da qui fino a quando non vi avrò chiamato tutti. Sakura! Dimmi il n.31”

“ Pietre sulla strada, bisogna fare attenzione alle pietre perché possono scoppiare le ruote…”

“Non possono scoppiare le ruote perché sono pietre piccole, e oltre a questo a cosa bisogna fare attenzione?”

“Alle pietre…, non me lo ricordo!”

“come ho detto prima non è che non te lo ricordi è che non lo sai Sakura, aprilo un po’ il libro ogni tanto che non ti fa male, dimmelo tu Neji!”

“Indica pietrisco instabile sulla strada, bisogna moderare la velocità e aumentare la distanza di sicurezza,
per non scagliare le pietre sul parabrezza degli altri veicoli e sui pedoni che attraversano la strada.”

Non se la cava male mio cugino.

“Hai sentito Sakura!  Era questo che dovevi dire, andiamo avanti, Choji dimmi il n.8”

“Indica il doppio senso di circolazione, preannuncia che a 150 m la stradada senso unico diventa a doppio senso di circolazione.”

Invece tu Rock Le dimmi i segnali in cui si devono trovare obbligatoriamente i panelli integrativi.”

“ Si devono trovare sotto il n. 24, 38 e sotto il numero 39.”

“bene , vi raccomando, venite tutti domani! Ora potete andare a pascolare nella villa.”

Tutti si alzarono e corsero via come il vento, chi sa che ci troveranno di bello a strare ore e ore a girare pere la villa, ma!




Scusate per il ritardo, ma sono stata indaffarata ultimamente, comunque ringrazio Eynis, Kikkab e Scapsy per aver messo la mia storia nelle seguite,
e naturalmente ringrazio a tutti quelli che leggeranno la mia storia. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Magotik