Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    21/04/2011    3 recensioni
Come al solito Emm ne ha fatta una delle sue sul povero Jazz... cosa mai avrà combinato??? Se seguite la FF scoprirete che non ha solo Jazz cntro ma anche altra gente!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JASPER


- Come hai osato tu essere immondo a fare un cosa del genere a me!!! Io ti uccudoooooo!!!- gridai a quel demente di mio fratello.
Lui correva per tutta la casa gridando aiuto ma... poverino, il suo cervellino era troppo piccolo per ricordare che tutti gli altri erano fuori.
- Aiuto! Aiuto! Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!! Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!! A-I-U-T-O!!  Mi sentite?!?- gridava come un pazzo Emmett per tutta la casa.
- Guarda che sono tutti fuori trenne me! Sei morto Emmett parola di Jasper Hale!!- gli dissi per la 2346995992 volta.
Lo avevo quasi preso quando...
- Ciao ragazzi siamo tornate!!- disse un voce che conoscevo bene.
No, perchè la mia Alice doveva tornare proprio ora dai centri commerciali con Rose, Bella, Esme, Edward e Carlisle ( gli ultimi due trascinati  con la forza).
- Alice caaaara, cosa ti porta o meglio cosa VI porta a casa a quest'ora??- chiesi facendo finta di niente.
- Come cosa facciamo; primo è anche casa nostra e secondo... ti rendi conto di che ora è!! Sono le 21.00 e a quest'ora i negozzi del centro commerciale chiudono!!- disse lei sorpresa - Ma voi che stavate facendo!!- chiese titubante.
- Noi nient...- cercai di dire.
- Lui mi inseguiva per tutta la casa dicendo che mi faceva a pezzi e che mi uccideva; e io... non ne so il motivo!!- mi interruppe Emm nascondendosi dietro la MIA Alice.
- Ma non è vero lui ha bruciato tutti i miei libri sulla Guerra Civile e...- cercai di spiegare.
- Non importa non si fa così con un povero orsacchiotto innocente come Emm!!- lo difese Alice - e perciò niente shopping e sesso per due mesi!!- disse Alice.
- Per lo shopping okay... ma per il sesso... no ti prego non farlo!!- dissi frignando come un bambino.
Lei senza dare risposta salì in camera seguita da Rose e Bella mentre Ed uscii con Carl ed Esme.
Sentii qualcuno ridere dietro al divano; andai a guardare e vidi Emm che diceva - Niente più sesso per due mesi... hihihihi!!-
-  Emm, ti do 5 secondi di ventaggio dopo di che TI UCCIDOO!! 1... 2... 3... 4... 555555555555555555!!!!- iniziai a rincorrerlo per tutta la casa poi salimmo in camera mia, lui buttò giù la porta e si mise sotto il mio letto.
- Sei morto Emmett McCarty Cullen, è la tua fine!!- gridai.
- AHHHHHHHHH!!!! No la morte noooooooooooooo!!!- gridò lui più forte di me.
Stavo per saltargli addosso ma Alice mi ferò e disse - Eh no caro Jazz, non si fa; non vedi come è tenero e indifeso questo orscchiotto?? Ti proibisco di fargli del male!!- mi sgridò Aly.
- Aly! Fammi spiegare! Lui mi prendeva per il culo riguardo al sesso!!- mi giustificai.
- Non ti credo!- disse altezzosa.
 - Io gli credo!!- mi voltai e vidi Rose che mi veniva incontro e mi abbracciò.
- Tu...- tu cosa??-chiesi sconvolto.
- Io ti credo!! Ora dimmi che ti ha fatto Emmett!!- mi ordinò Rosalie.
- Lui- lui mi ha bruciato tutti i libri e poi ha detto che io ho il pistolino piccolo e non so fare sesso!!- dissi come un bimbo.
- Tu cos'hai detto sul mio Jazz??- disse Alice con gli occhi in fiamme.
- Emmett cos'hai fatto a mio fratello?!? Tu non fai più sesso per un anno!!- disse Rosalie.
Le due "pazze" iniziarono ad inseguire Emmett; e ovviamente Aly è tornata come prima e vincitrice... però per punizione mi ha costretto a fare shopping per 6 mesi.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




ALLORA?? MEGLIO DELLA PRIMA??
BEH SPERO DI SI UN BACIO A TUTTE/I
JALICE99HALECULLEN!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose