Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    24/04/2011    4 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Sentimenti. Aveva cominciato tutto quello per cercare di capire quali sentimenti lo legassero ancora a Dōmeki e si era sentito strano quando l'uomo gli aveva sussurrato che lui lo stava facendo perché innamorato. Intuirlo. Capirlo era un conto. Sentirlo dire dalle sue labbra, seppure in un soffio, gli aveva fatto perdere un battito di quel cuore che andava troppo velocemente. Sorrise. Senza ironia e senza malizia. Stringendosi a lui, intrecciando le braccia attorno alla sua schiena. -Lo so.- Non se la sentì di dirgli che i suoi sentimenti erano ricambiati: non era stupido, l'arciere, e certamente se n'era reso conto.


    Semplice. Era sorpreso per quanto fosse stato semplice aprirsi, per una volta, nel trasporto del momento. Non si era illuso che anche Watanuki gli avrebbe detto che provava lo stesso. Non sarebbe servito: non si sarebbe mai offerto a lui, così, in un rapporto privo di un qualunque sentimento, solo per accontentare un capriccio. Lo sapeva. Lo conosceva. Lo sentì inarcarsi in un'ondata di piacere che ebbe l'effetto calmante della risacca. Poche altre spinte all'interno di quel corpo pallido aperto lì, per lui, e lo seguì nell'apice del piacere, illudendosi, ora sì, di sentirsi dire “ti amo”.






Happy Herbst!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit