Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fontanazza    24/04/2011    1 recensioni
Bella è una ragazza semplice, solare, che non segue la moda ...
un giorno incontrerà Edward un ragazzo molto affascinante che le farà compiere azioni che manco la stessa Bella si sarebbe mai immaginata di fare ...
cosa accadrà fra i due giovani?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Edward Pov
 
Quando aprì gli occhi vidi Bella che mi stringeva la mano e le diedi il mio primo segno di ripresa, sapevo che mi era stato accanto per tutto il tempo, che era stata con me, me lo sentivo. 
 
Sentivo quello che mi diceva,quello che provava, sentivo che mi amava veramente e non come tutte le altre ragazze che pronunciavano le parole TI AMO  a caso  e solo per dire davanti alle loro amiche: “io sono fidanzata con Edward Cullen e tu no!”, ed esibendomi davanti a loro come un trofeo
Sentivo che di lei mi potevo fidare, che il suo sentimento era vero … 
 
Quando le strinsi la mano Bella alzò il capo dal letto e con un filo di voce  le dissi: TI AMO ANCHE IO! e lei con voce tremante mi rispose: 
- Edward! Non ci posso credere! Dimmi che non è un sogno! Dimmi che sei veramente tu a dirmelo!
 
Felice andò a chiamare tutti che accorsero immediatamente a vedere se quello che Bella diceva era vero, se mi ero realmente ripreso
Bella stette con me durante tutto il periodo del ricovero in ospedale
 
Dopo qualche settimana venni dimesso e quando il giorno dopo mi svegliai nel mio letto, avvolto dalle mie soffici coperte, con la testa appoggiata sul morbido cuscino, capì che finalmente l’incubo era finito, basta con quelle pastine dal sapore disgustoso dell’ospedale, basta con tutta quelle povere persone malate che mi mettevano a disagio … 
Finalmente ero tornato a casa, dalla mia famiglia dai miei amici e dalla mia ragazza … già … la mia ragazza … 
 
Scesi a fare colazione con i miei genitori e dopo essermi abbuffato di biscotti mi distesi sul divano davanti alla televisione e iniziai a pensare a Bella, e a come dimostrarle il sentimento che provo nei suoi confronti. 
Le pensai tutte, dal dedicarle una canzone, a mandarle delle lettere mensili a sua insaputa senza firmarle, per poi chiederle dopo un anno di incontrarci nell’autobus sul quale ci eravamo incontrati la prima volta, proprio come avviene nel libro preferito di Bella dal titolo “Ps. I love you”, ma tutto mi sembrava banale.
 
Dimostrare un sentimento forte come quello che provo nei confronti di Bella per me è una esperienza nuova e non so proprio da dove cominciare.
 
Suonò il campanello, mi affrettai ad andare ad aprire e vidi Bella, stupenda come non mai, mi chiese se poteva entrare e io prima di concederle il permesso tanto  desiderato le dissi:
- non dimentichi nulla?
Avvicinò le sue candide e carnose labbra alle mie e con la lingua ne disegnò il contorno sino a che non le concessi il permesso di accedere alla mia bocca, ci scambiammo un bacio lungo e passionale e quando ci scostammo l’uno dall’altro mi chiese:
- amore ora posso entrare? Ho un bisogno urgente di parlarti di noi e del nostro futuro insieme, ammesso che tu lo voglia
- certo che lo voglio, entra pure tesoro 
 
Ci sedemmo sul divano, l’abbracciai e inizia a baciarla e a mordicchiarla sul collo cercando di lasciarle il segno, lei si lasciò guidare dalle sue emozioni, ma quando cercai un contatto più profondo, si scostò, e mi ripetè che dovevamo parlare del nostro futuro insieme.
 
- Ed io ti amo, ma devo dirti una cosa …
- se è perché non ti senti ancora pronta Bella stai tranquilla, anzi scusa se ..- non feci a tempo a terminare la frase che disse: 
- no Edward tranquillo, non è per questo, il fatto è che ho nascosto tutto ai miei famigliari facendomi coprire dalle mie più care amiche, ma ora la situazione si sta facendo insostenibile, mia madre inizia a farmi troppe domande e io non so più quale giustificazione usare, quindi volevo chiederti se te la senti di conoscere i miei …
 
Rimasi un po’ stupito dalla richiesta di Bella ma le risposi:
- se questo ti rende felice amore mio posso venire a conoscerli anche stasera stesso 
- no, no stasera no, dobbiamo organizzare una messa in scena in modo che mano a mano iniziano a scoprire la nostra storia e poi ti presenterò a loro in una cena ufficiale, ma tu veramente faresti questo per me?
- e me lo chiedi? Io ti amo e se farmi conoscere ai tuoi è la cosa che reputi migliore lo farò!
- sei sicuro? Ti renderanno la vita impossibile, li conosco i miei ..- 




 
eccomiiiiiiiii
scusate l'immenso ritardoooo ma non ho proprio avuto tempo per scrivere ... vi annuncio che penso di fare solo l'ultimo capitolo della storia di Ed e Bella e poi concluderla
come al solito ringrazio chi mi segue
un abbracciooo <3 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fontanazza