Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    25/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38. 

Telefono in Mare.

Il parto di avvicina ed io non so come far sentire a Bruno la canzone. Come faccio se non vuole neanche guardarmi? Ed ora è anche peggio visto che pensa che è di John il bambino.
Decido di uscire un pò prendendo la macchina di mia madre. 
Arrivo alla spiaggia di NY e scendo dalla macchina. È strano che non ci sia nessuno però me ne approfitto.
MI siedo sulla sabbia e mi metto le cuffie nelle orecchie ascoltando la prima canzone. "Hope" lo sapevo.
Osservando il mare mi ritorna in mente quella giornata a Miami con Bruno. Si che ero felice lì.
Girando lo sguardo vedo in lontananza la sagoma di qualcuno conosciuto ma non riesco a capire chi è, si sta avvicinando con altre persone.
A 5 metri di distanza lo riconosco, è il mio ex professore di Fisica e con fatica cerco di alzarmi per andarlo a salutare.
"Professore salve!"- mi guarda con una faccia strana -"Hope? Cosa ti è successo?"-"Nulla professore"-"Come va con lo studio?"-"Ho lasciato professore. Senza Bruno non riuscivo ad andare a scuola"-ride-"Perché ride?"-"Nulla. Ricordo che Bruno era venuto da me costringendomi a farvi fare insieme ripetizioni."-"Cosa?"-"È proprio così!"- in mente mi si accende una lampadina"-"Professore lei è un genio! Grazie mille! Ora devo andare."-"Miraccomando riprenda gi studi!"-"Lo farò professore!"- entro in macchina e vado a casa di Bruno.
È così facile! Devo usare la stessa tecnica che lui usava con me perché non volevo dargli ripetizioni, anche con la forza dovrà ascoltare la canzone!
Arrivo a casa sua e suono il campanello. Apre la porta Clara la colf "Buongiorno! Bruno è in casa?"-"No tesoro mi dispiace."-"Ah.. Sai dov'è ora?"-"Si. È a casa di George. Sai dov'è?"-"No.."-"All'inizio della spiaggia."-"Grazie mille!"-"Prego"- mi sorride e chiude la porta e riparto per la spiaggia. Arrivo e suono il campanello, George apre la porta -"Hope cosa ci fai qui?"-"Esci devo parlarti!"-"Ok"- chiude la porta -"Devo assolutamente far sentire a Bruno la canzone! Ci sono progressi?"-"Si si sa solo di non avere più 18 anni ma nient'altro"-"E di me?"-"No mi dispiace.. Pensa che sei incinta di John"-"Cazzo! Senti state in camera tua?"-"Si."-"Fai scende David che io cerco di salire e cerco di farli ascoltare la canzone"-"Ok entra!"-. George cerca di far scendere solo David ed io salgo. Entro e chiudo la porta a chiave -"Dobbiamo parlare Bruno!"-"Di cosa?"-"Devi sentire una cosa"-"Non voglio sentire un emerito cazzo!"-"Devi farlo!"- ho il telefono in mano pronta per mettere Play ma lui lo strappa dalle mie mani e lo getta furiosamente in mare. Sconvolta e trattenendo le lacrime gli dico -"Mi devi un telefono da 700$"- non mi risponde ma mi guarda negli occhi. Mi giro e velocemente me ne vado non salutando nessuno e torno a casa in lacrime.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon