Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    25/04/2011    2 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiedo come, alle undici di mattina, col profumo di pancakes che mia mamma ha preparato, e che invade tutta la casa, quell’essere possa essere ancora chiuso in camera sua. Di solito e’ il primo a svegliarsi! Io sono sveglia e pimpante da ore. Mi sono fatta un voletto in giardino insieme a James, Al mi ha aiutata a finire una cavolo di pergamena per Lumacorno, mi sono lavata, preparata e truccata...e lui non e’ nemmeno sveglio?

Non e’ possibile. Decido di salire le scale e sbirciare dalla porta.
-Lily!- Ma che diamine... –Non disturbare Teddy!-
-Ma papa’, tra un po’ e’ ora di pranzo, vorra’ essere svegliato no?- Santo Godric che rompi Pluffe...
-Ma e’ sveglio dall’alba!- cooosaaa???
-Ah...ed e’ chiuso in camera da allora?-
-Si Lils, oggi sembrava un po’ giu...- E ma cos’e’, depressione post-partenza-fidanzata-accozzata?
-Beh allora andro’ a vedere se sta bene!-

Prima che il vecchio possa proferire verbo mi lancio in camera di Teddy dimenticandomi di bussare. Oh per le sottane di Merlino...Non si e’ fatto la barba, i vestiti sono quelli dei giorni precedenti, e i capelli sono afflosciati desolatamente sulla fronte...Per carita’,  e’ sexy anche in questa versione trasandata pero’...a tutto c’e’ un limite!
Guadagnandomi un’occhiata scocciata da parte di Ted spalanco le finestre e poi lo abbraccio da dietro. E’ seduto alla scrivania e sta trafficando con una piccola pergamena e dell’inchiostro. Ah, ecco. C’e’ di mezzo lei ovviamente. Una lettera di Victoire...Ma non puo’ mancarle, insomma qua ci sono io!

-Teddy, vieni giu’ con noi...?- Mi siedo, per sbaglio, proprio sulle tante lettere sparse per la scrivania, cercando di coprirne il piu’ possibile con il mio invidiabile fondoschiena, migliore mille volte di quello di Vic, tra l’altro.

-Non lo so Lils, non ho molta fame...- Mmmm, mi fa venire il latte alle ginocchia!

-Oh uffa Teddy, mi sembri un Troll ultimamente! Vedi di farti una doccia, e magari la barba e poi scendi con noi a pranzo! Non ho intenzione di mangiare con questo profumino di stagionato che proviene dalla tua stanza, ok?-  Il mio broncio severo, di sicuro non accetta repliche.

Teddy sorride. Sorride! Non si dice che quando si riesce a far ridere qualcuno, si e’ gia a meta’ dell’opera?
-Oh Lily, se non ci fossi tu!- Mi arruffa i capelli. E figuriamoci. Nemmeno fossi il suo cucciolo di gufo che ha appena fatto una capriola a mezzaria. Avrebbe dovuto darmi un bacio, una carezza, un gesto d’amore, ma possibile che non capisce una mazza!

Comunque si alza e mi supera per raggiungere il bagno. Sono in camera sua...Meglio fare un po’ di ripulisti va! Mi guardo in giro. Il letto e’ decisamente da disfare. Prendo delle lenzuola pulite, e gliele appoggio dove anche un idiota capirebbe che stanno li per essere stese sul materasso.
Raccolgo i vari vestiti sparsi in giro e li butto nel cesto della lavanderia, non e’ cosi’ difficile fare cinque benedetti passi da qui a li no? Saprei proprio una moglie perfetta...

Mi guardo intorno soddisfatta, molto meglio. Certo la scrivania e’ un macello. Ci saranno almeno venti lettere di Victoire; “ti amo!” “mi manchi!” “ti penso sempre!” “oh Teddy non mi tradire!”  da flebo...e ci sono anche delle sue foto, alcune in costume! Che schifo! Beh non si accorgera’ se ne faccio sparire un paio...o anche tutte no? Puo’ vedere tutti i giorni me in costume...Corro a prendere il cestino della mia camera e ci butto dentro la maggior parte di quella cartaccia.
E quel peluche a forma di cuore con le loro iniziali sulla mensola? Ma non si ricorda nemmeno di averlo secondo me...E nemmeno quella foto appesa dietro la porta...Tutto nel mio cestino!

Adesso e’ perfetto! Che soddisfazione! La porta si apre. Wow. Teddy, con in vita un piccolo asciugamano,  ha evidentemente appena finito di fare la doccia...

-Ehmm, Lils, ti dispiace...- Ammicca verso la porta. Si, a dire il vero mi dispiace. Voglio restare!
-Teddy, ti scoccia se prendo in prestito la tua copia di Quidditch attraverso i Secoli?-
-No Lils, pero’...- Eh ma quanto rompii!
-No perche’ la mia me l’ha fregata Jamie e non me l’ha piu’ ridata! Hai visto, ho anche cambiato le lenzuola!- Pero’ sta fermo dove era prima...
-Lily, mi devo vestire!- Ma dai...???
-Oh, scusa Teddy! Ti aspetto di sotto!- Gli faccio la linguaccia e chiudo la porta alle mie spalle. ODDIO!
-Lilian, cosa stavi facendo in camera di Teddy?- Okay, ora devo sfoderare il mio migliore visetto angelico...Con Al non e’ mai una sfida facile.
-Beh, ho solo messo un po’ a posto mentre lui era in doccia!- Mai stata piu’ smielata. Ma Al e’ una viscida Serpe...
-Ah si, ma e’ da un po’ che Teddy non e’ piu’ in doccia, mi sembra.- I suoi occhi sono sottili e taglienti quanto la sua linguaccia.
-Al, finiscila. Non capisco proprio cosa...-
-Io invece capisco benissimo Lilian,- NON CHIAMARMI LILIAN!!, ma non glielo dico senno e’ peggio – ho capito proprio bene. E ho anche visto cosa c’e’ nel cestino di camera tua...- Mio malgrado arrossisco e abbasso gli occhi, con Albus e’ una partita persa in partenza. Legilimens del cavolo...-Spera solo che Teddy non se ne acc...-

-LILY!!!- Non ho mai sentito Teddy urlare cosi’ prima, nemmeno quando guarda il Quidditch con papa’ e James! Forse si e’ accorto...Meglio che sparisca. Corro giu per le scale seguita dalle risate di Al e le grida furiose di Ted.

-Lils, ma cosa...?-

-Niente mamma, mi sono appena ricordata che ho lasciato una cosa a casa di Rose! A dopo!- Mi fiondo nel camino prima che Teddy sia arrivato in fondo alle scale. Possibile che non ne faccia mai una giusta!?

***

Eccoci qui!! =) Allora, Lily continua a fare danni, e stavolta l'ha combinata proprio grossa!xD Voi che dite, riuscira' Lily alla fine ad imbroccarne una e a conquistare il povero Teddy? Vi metto delle fotine di quelli che potrebbero eventualmente essere i personaggi...che ne pensate?? Se avete tempo lasciate un commentino, mi raccomando!!! Al prossimo capitolo!!! *_*

LILY (immaginatela con i capelli piu' rossi, ma l'aria da furbetta e' quella xD):
                                                                                                                             http://www.google.it/imgres?imgurl=http://cdn1.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/bellezza/capelli-rossi/capelli-rossi-05.jpeg%3F-3600&imgrefurl=http://www.girlpower.it/foto_gallery/bellezza/capelli-rossi/capelli-rossi-05.php&usg=__l-dm4FsUrDxpPmj7AX0GK3uGvhs=&h=470&w=328&sz=47&hl=it&start=185&zoom=1&tbnid=CWvKKlWSrJc7RM:&tbnh=117&tbnw=85&ei=6F-1TeWINpWW4gaIoIijDA&prev=/search%3Fq%3Dcapelli%2Brossi%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1280%26bih%3D579%26tbm%3Disch0%2C3762&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=131&vpy=220&dur=1135&hovh=167&hovw=116&tx=90&ty=92&page=9&ndsp=23&ved=1t:429,r:8,s:185&biw=1280&bih=579

TEDDY:   http://www.google.it/imgres?imgurl=http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50556_103538527200_117833_n.jpg&imgrefurl=http://www.facebook.com/group.php%3Fgid%3D103538527200&usg=__vviKIslz5Mqf7XFGqqRSrDajTMk=&h=192&w=200&sz=11&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=LAxQriDpZ6U67M:&tbnh=137&tbnw=142&ei=CZSxTfLjEsbm4Abd8cHvCw&prev=/search%3Fq%3Dmodello%2Babercrombie%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1280%26bih%3D579%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=336&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:7,s:0&tx=89&ty=81

JAMES:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.blogo.it/pinkblog/modelli-abercrombie-01/1b3.jpg&imgrefurl=http://www.pinkblog.it/tag/modelli%2Babercrombie&usg=__hylcWjRahhnnhTCEXUqB4fSUSGk=&h=263&w=432&sz=24&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=TDei_hcjyv8yFM:&tbnh=110&tbnw=181&ei=U5SxTcONL6Da4waPrZXlCw&prev=/search%3Fq%3Dmodello%2Babercrombie%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1280%26bih%3D579%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=636&vpy=251&dur=753&hovh=175&hovw=288&tx=132&ty=85&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:9,s:0

ALBUS
 
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i2.listal.com/image/1883290/500full.jpg&imgrefurl=http://www.listal.com/list/tv-rosaboom&usg=__pWx5x4PcxPp2-0NDh-oKaSUeATM=&h=345&w=400&sz=96&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=GXJLggen2XCNJM:&tbnh=138&tbnw=167&ei=cZOxTY_iEdCgOt69tYsJ&prev=/search%3Fq%3Dnate%2Barchibald%2Bsexy%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1280%26bih%3D579%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=838&vpy=75&dur=586&hovh=208&hovw=242&tx=143&ty=117&page=1&ndsp=23&ved=1t:429,r:5,s:0

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover