Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    25/04/2011    4 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 40. 

Victory.

Le contrazioni aumentano e sto soffrendo tanto. In un attimo mi ritrovo nella sala parto e arriva mia madre e Victory. 
Non c'è la faccio più e voglio farla finita ma ci vorrà tempo. 
Arriva la notte e nella stanza c'è solo Bruno.
"Bruno vai a casa"-"No non voglio Sono stato per troppo tempo lontano da te e non voglio che soffri senza di me.. Hai pensato al nome?"-"Si ma non so se mia madre è d'accordo.. Vorrei che nostra figlia si chiama Victory"-"Victory? Come mia madre!"-"Si. Lei mi ha aiutato a farti ricordare di me"-"Per me va benissimo"-.
Il dolore si fa più forte. Bruno chiama il dottore e visitandomi dice che Sono pronta per partorire e Bruno esce dalla stanza.
È la cosa più dolorosa che ci può essere non c'è la faccio più. Finalmente ecco mia figlia, è stupenda sembra un cicciobello: Ha i miei occhi e le mie labbra ma la carnagione e il naso di Bruno.. Stupenda! 
Bruno entra di nuovo e vedo che ha gli occhi lucidi "Stai piangendo?"-"No.. Sono solo commosso è stupenda! Faccio entrare mia e tua madre?"-"Si!"- entrano ed anch'esse sono commosse.
Mia madre si avvicina "Bè come la chiamerai?"-"Mamma non te la prendere ma la voglio chiamare Victory"- si illuminano gli occhi della madre di Bruno e si avvicina "Victory? Veramente? Stupendo grazie ragazzi!"-risponde Victory-"E di cosa? Solo tu mi hai aiutato per risolvere i problemi di Bruno è il minimo che posso fare"- mia madre aggiunge -"Hope va benissimo!"- entra il dottore e fa uscire tutti.
Sola con Victory che dorme la guardo e con voce bassa le dico "Ciao Victory! Benvenuta!"-.



Repilogo:
Grazie per aver letto Hope :) sono felicissima che tantissime persone lo hanno letto. Però ci sono delle parti che non sono riuscita ad inserire (Per motivi di tempo) Allora, il padre di Hope purtroppo è ancora in circolazione e il corpo di Tina lo ha ancora lui.
Nelle recensioni ho visto che molti si lamentavano dei capitoli troppo corti.. Bè sinceramente ho strutturato il tutto a seconda dei miei gusti infatti quando vedo un capitolo lunghissimo mi stanco a leggerlo invece se sono tanti ma piccoli no.. Bè spero che vi sia piaciuta questa storia :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon