Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    26/04/2011    1 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

XV CAPITOLO

 

Qualche giorno dopo stava ritornando a casa dagli allenamenti,quando sentì la voce di Shizune dietro di lei,informandola che Tsunade-sama l'aveva convocata urgentemente. “ Strano “ ,pensò,in genere Tsunade non li convocava mai di sera,a meno che non si trattasse di questioni di grande importanza. Chissà che era successo.

 

Una volta arrivata lì,bussò,e,ottenuto il permesso per entrare salutò educatamente la sua maestro, chiudendosi la porta alle spalle.

< Avete bisogno di me,maestra Tsunade? > Disse,accorgendosi della presenza di un altra persona all'interno della stanza,che si trovava proprio davanti all'Hokage. Poteva giurare che quel ninja che le dava le spalle avesse la testa chinata in avanti. Tsunade non rispondeva,ma si limitava a guardarla fissa negli occhi. C'era una certa tensione in quella stanza,e Sakura aveva un brutto presentimento,confermato dal fatto che anche il suo maestro,l'uomo con cui segretamente era successo qualcosa qualche settimana prima,qualcosa che era profondamente proibito per le leggi ninja,si trovava proprio lì. L'uomo che le dava le spalle,col capo abbassato,era lui.

< C-cosa succede,maestra..? > Azzardò,deglutendo. Possibile che...avesse scoperto tutto?

< Kakashi mi ha raccontato tutto > Le mancò un battito. Perchè avrebbe dovuto farlo? Era successo solo una volta,era stato un errore,avevano archiviato tutta questa faccenda.

< Sakura,io non so cosa vi sia preso a tutti e due. > Il suo tono di voce era freddo,adirato,non ammetteva repliche. Era rimasta palesemente delusa dal loro comportamento.

< Dio,siete due ninja! Lui è il tuo maestro Sakura,lo sai che è severamente vietata una relazione tra di voi!Che diavolo ti prende?!Ha anche il doppio dei tuoi anni Sakura!! >

< Ma Tsunade-sama,abbiamo sbagliato e ne siamo consapevoli! Ed è per questo che è successo solo una volta,io e il maestro ci siamo chiariti subito...E' stato...è stato un errore ecco...che abbiamo capito e che non si ripeterà più > A quelle parole Tsunade fissò di sbieco Kakashi,che non accennava a muoversi minimamente dalla sua posizione.

< Le conseguenze di questo “ attimo di follia “ sarebbero abbastanza pesanti. Tuttavia,se voi mi promettete che non succederà mai più,per questa volta chiuderò un occhio.Sono stata chiara? >

< Maestra...io non capisco....le ho detto che ormai è tutto chiarito e che non si è ripetuto né si ripeterà p... >

< Sono stata chiara..Kakashi? >

< Certamente >

Non ci stava capendo più niente. Non era una cosa così importante...e soprattutto,diamine,è successa una sola volta,e per decisione di entrambi avevano deciso di finirla lì. Possibile che Kakashi...non si fidasse di lei?

< Bene,detto questo vi posso congedare. Buonanotte >

I due silenziosamente uscirono dalla stanza e si diressero verso casa. Sfortunatamente,dovettero percorrere un tratto di strada abbastanza lungo insieme,cosa che permise alla giovane di spezzare quell'imbarazzante silenzio che si era creato tra i due.

< Maestro Kakashi mi scusi ma perchè... >

< Era giusto dirlo Sakura >

< Ma secondo me... >

< Ho sentito che era giusto farlo,e basta > A quelle fredde parole,Sakura non riuscì a trattenersi.

< SONO STANCA DI ESSERE SEMPRE TENUTA ALL'OSCURO DI TUTTO! >

< M-ma che stai dicendo? >

< Oh ma perfavore! C'è sicuramente qualcosa che lei mi sta tenendo nascosto,maestro! Altrimenti non avrebbe fatto parola con Tsunade-sama di questa cosa così..così...insignificante! >

Kakashi si bloccò di colpo.

< Tu...la ritieni una cosa “ insignificante “? > Le disse,con un tono palesemente arrabbiato,anche se calmo all'apparenza.

Sakura rimase pietrificata. Non sapeva per quale motivo,ma l'espressione che aveva assunto il suo maestro le dava i brividi. Forse perchè aveva capito di essere stata avventata nel pronunciare certe parole. E soprattutto,era chiaro ad entrambi che,un'altra parola di troppo li avrebbe fatti litigare. E nessuno dei due voleva questo.

< M-maestro....la nostra è stata una debolezza...no? L-l'ha detto anche lei e... >

< Da quando... >

< C-cosa? >

< Da quando sei diventata così...apatica....menefreghista? > Sakura spalancò gli occhi.

< Non ti importa niente di quello che è successo tra noi l'altra notte???! >

< I-io... >

< E' successo qualcosa di importante tra di noi,noi Sakura non due estranei! Credevo che avessimo un certo rapporto...noi... > Sakura non sapeva cosa dire. E intanto le lacrime continuavano a scorrere sul suo viso,ancora incapace di rendersi conto di quello che stava accadendo. Possibile che Kakashi provasse qualcosa per lei?

< Non ti riconosco più Sakura...è come se non ti importasse niente di nessuno... > Detto questo sparì,lasciando la ragazza accasciata a terra,che piangeva ininterrottamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92