Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    26/04/2011    4 recensioni
La storia sarà composta di pochi capitoli, ma spero che vi piaccia, già il titolo parla da solo, vi dico semplicemente che i personaggi sono in OOC, la trama sarà unpó diversa, ma spero che vi piaccia comunque.
-Maka prendi la mia mano!!.- mi urló Soul.
Era li a pochi passi da me, potevo farcela, dovevo, Soul non lasciarmi!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Medusa, Soul Eater Evans
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Scesi tremante le scale, non volevo incontrarlo subito, ma sapevo che era inevitabile.
-Buongiorno Maka.- disse vedendomi.
Mi stava aspettando? Si era fatto bene i conti pensai.
-Giorno Soul.- dissi cercandomi di calmarmi.
-Dormito bene?.- chiese.
-Si si e tu?.- dissi cercando di fare una conversazione normale.
-Benissimo.- disse col suo solito sorriso beffardo.
-Meno male.- dissi sorridendo.
Dopo quella breve conversazione scendemmo per andare a scuola.
Nessuno dei due parló e da un lato fu meglio, ma volevo sapere se aveva letto il suo nome oppure no, la curiosità mi stava uccidendo, ma di sicuro non potevo chiederglielo cosi.
Devo aspettare Maka, mi dissi, stai calma.
-Tutto bene?.- trasalí appena sentí la sua voce.
-Sisi scusa sono un pensierosa.- dissi abbassando lo sguardo.
-Cosa ti preoccupa?.- chiese.
Devo inventarmi una scusa pensai -Penso alla missione di domani, non so bene chi ci troveremo davanti.-
-Lo so, ma non ti devi preoccupare.- disse orgolioso.
-E perchè no?.- chiesi curiosa.
-Perchè ci saró io. Un vero maschio cool!.- disse ridendo.
È vero solo sapendo che sarai accanto a me mi sento al sicuro, Soul tu sei la mia forza e il mio coraggio, senza te mi sento perduta pensai sorridendo -Lo so.- gli dissi semolicemente.
Quanto vorrei dirti tutto, il perchè ho scritto il tuo nome e il perchè mi fai un effetto diverso, ma non posso dissi scuotendo la testa, non posso dirti niente.
-Siamo arrivati.- disse andando in contro a Black Star.
-Si è vero.- dissi avvicinandomi a loro.
-Giorno Soul, giorno Maka!!.- disse urlando Black Star.
-Giorno ragazzi.- dissi sorridendo.
-Ciao Maka.- mi disse Tsubaki -Come va?.-
-Bene ti va di incamminarci?.- chiesi speranzosa, volevo parlare con lei.
-Certo a dopo ragazzi.- li salutó.
Io li salutai con la mano e ci incamminammo verso la classe.
-Maka? Cosa succede?.- mi chiese appena non vide nessuno nei paraggi.
-Tsubaki....- dissi scoppiando piangere.
-Vieni su.- e mi portó in bagno.
Mi fece sedere nella panchina che c'era nel bagno delle ragazze e mi asciugó le lacrime.
-Cosa ti succede? Dimmi tutto.- mi chiese dolcemente.
-Vedi...ieri io e Soul ci siamo guardati in un modo diverso, ma io poi sono scappata, ho avuto paura di lui che sciocca.- dissi battendomi una mano in testa -Fatto sta che poi ho scritto il suo nome nel quaderno e sono morta dal sonno e lui mi ha messo a letto e ha letto il suo nome, ma ora fa finta di niente e io non riesco nemmeno a guardarlo.-
-Maka...cosa provi per lui?.- mi chiese.
-Gli voglio bene è il mio partner.-
-Maka, cosa provi veramente per lui?.- mi chiese capendo che quello era semplicemente la copertura.
-Io...io lo....-

-Dove sono finite quelle due?.- chiese Soul a Black Star.
-Non lo soooo, anche se un Dio come me dovrebbe saperlo.-
-Sono serio vedi.- ribattè Soul.
-Lo so, ma non ti so rispondere.-

-Vedi Maka, non c'è niente di male a dirlo.- disse sorridendomi.
-Lo so, ma io non posso dirlo a lui.- dissi abbassando lo sguardo.
-Magari ancora no, ma un giorno ci riuscirai.- disse incoraggiandomi.
-Si, ma come faccio io domani?.- chiesi disperata.
-Devi solo comportarti normalmente, non ti devi preoccupare di niente.-
-Ci proveró.- dissi annuendo.
Rientrammo in classe a lezione inoltrata e infatti ci toccó una bella ramanzina, ma ne valeva la pena, dovevo parlare per forza con Tsubaki.
Durante la lezione guardai piú volte Soul e capí che cosa intendevo mentre mentivo, dicendo a Tsubaki che gli volevo solo bene.
Io non gli volevo solo bene da un bel pó di tempo, ormai lui per me era molto di piú e gli sguardi di ieri ne sono stati la conferma. L'ho guardato diversamente, il mio cuore batteva per lui, in un modo nuovo.
Oh Soul pensai, cosa pensi di me? Mi consideri solo la tua partner o qualcosa di piú? Mentre mi crogiolavo in quel pensiero suonó la campanella e uscimmó dall'aula.
Appena in tempo presi Soul da un braccio e gli dissi -Senti mi dispiace per averti fatto preoccupare, sto bene e sono felice che domani andiamo in missione.- sentí un gruppo in gola mentre pronunciavo quelle parole, ma era giusto cosi, non potevo farlo stare ancora male.
-Sei sicura Maka?.- mi disse guardandomi bene.
Io lo guardai di rimando, era cosi bello con quella maglietta e la giacca di pelle, abbassai lo sguardo e dissi -Si, va tutto bene.-
-Allora okay.- disse regalandomi uno dei suoi sorrisi piú belli.
Sorrisi anche io e lo lasciai insieme agli altri. Io invece mi allontai il piú veloce da lui e da tutti, volevo rimanere sola, ma i miei ipiani fallirono e mi ritrovai a sbattere contro Kid.
-Maka, va tutto bene?.- mi chiese vedendomi preoccupata.
-Si, almeno penso.- dissi alzandomi.
-A me non sembra.- dissi alzandosi anche lui.
-Beh diciamo che non è un periodo tanto bello.- dissi sorprendendomi della mia disinvoluta verso di lui.
-Vuoi parlarne?.- chiese.
-Preferisco di no.- dissi a bassa voce.
-Sentí io volevo chiederti una cosa.- mi disse un pó impacciato.
-Dimmi pure Kid.-
-Sai della ricerca che ci hanno dato? Beh vorrei che tu mi dessi una mano.-
-Oh certo.- dissi senza parole.
-Grazie, anche perchè le sorelle mi lasciano solo che vogliono andare a fare shopping, e io non saprei da che lato iniziare.-
-Tranquillo Kid, a che ora ci vediamo?.- chiesi.
-Appena finisce la scuola?.-
-Va bene.- dissi sorridendo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_