Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    26/04/2011    1 recensioni
preso dal prologo)
Mi ricordo ancora quel giorno, quella morte. Ero piccola, avevo solo otto anni quando ho perso i miei genitori, io sono sopravvissuta, per miracolo. Ricordo quella scena eravamo appena usciti da un ristorante, quando siamo stai travolti da un tornado. Quando mi ero risvegliata, c’era un volto angelico, poi subito dopo era diventato un volto demoniaco.
( preso dal primo capitolo)
Ma quel giorno è stato molto più interessante andare dal signore morbo di Pattinson! Mentre io parlo della mia vita e come al solito, lui si scaccola e poi si pettina i capelli ormai bianchi, entra un ragazzo. Ha i capelli neri e corti, con degli occhi color ghiaccio, il viso scolpito alla perfezione, assomiglia molto all’omicida dei miei genitori. Forse è lui. Io credo a quegli esseri, non sono vampiri, ma sono dei demoni, persone a cui hanno risucchiato l’anima. Apre la sua bocca rosso sangue e dice:
- Signor Pattinson, deve venire un attimo qui da noi- si alza dalla poltrona color bordò e mi dice con la sua voce sgarbata
Aspettatemi qui signorina Rinaldi- io aspetto intanto che potrà mai succedere. Dopo ben quaranta minuti mi inizio a preoccupare per lo psicologo morbo di Pattinson. Mi alzo dalla Corbusier Chaise Longue in pelle nera.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Mi ricordo ancora quel giorno, quella morte. Ero piccola, avevo solo otto anni quando ho perso i miei genitori, io sono sopravvissuta, per miracolo. Ricordo quella scena eravamo appena usciti da un ristorante, quando siamo stai travolti da un tornado. Quando mi ero risvegliata, c’era un volto angelico, poi subito dopo era diventato un volto demoniaco. Aveva dei canini lunghi pieni di sangue, aveva succhiato quello dei miei genitori. Poi stava per arrivare a me, ma un uomo lo fermò e gli disse queste parole: “ Abbiamo finito oggi, Damon. Lei puoi lasciarla, è piccola”. Mi ricordo la sua smorfia e la sua risposta: “ solo un goccio, ha un odore troppo buono”, ma quando si avvicinò a me ero protetta da qualcosa. La mia collana ha fatto uno scudo. Da quel giorno non l’ho più tolta. Ricordo che loro sono stati travolti da uno tsunami che gli ha portati via. Prima di essere portati via avevano detto che io ero un angelo. Quei occhi erano pieni di odio che non dimenticherò mai.


Spazio di Quinn_Amy_Rose
questo è un piccolo prologo, spero che vi piaccia, così potrò continuare. Grazie in anticipo. Un bacio Quinn_Amy_Rose

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice