Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    26/04/2011    1 recensioni
Non lasciarmi sola, ti prego.
Salì in macchina, sempre lo stesso volto di qualche attimo prima. Non riuscivo a vedere niente, se non quei fari rossi che si allontanavano da me sempre di più.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taemin si alzò velocemente nascondendo uno sguardo imbarazzato e si pulì le mani dalla sabbia contro i pantaloni.
-Lee Taemin sei proprio un don Giovanni! Ieri ti ho visto sai, con la figlia del nostro produttore!-
Alzai la testa di scatto e vidi che avevo davanti l'unico e inimitabile Key, sempre lui a interrompere questi momenti.
-Finalmente si è alzata cenerentola...ahahahahah, dovevo inventarmi qualcosa per farti tirare su no?-
Passai lo sguardo su Tae, che guardava me e poi Key, e così via, ad una velocità assurda, perplesso.
-Dai, stavo scherzando, non ho visto nessuno ieri, se è questo che vuoi sapere- Key mi fece l'occhiolino.
Mi porse una mano e la accettai per alzarmi, mentre vedevo arrivare altre persone.
Riconobbi subito Francesca affiancata da qualcuno più alto di lei, magari era riuscita a fare passi avanti con Jong.
E invece no. Era Onew che le parlava ridendo e gesticolava... qualcosa di simile ad un pollo. Le sue barzellette idiote sui polli mi snervavano, ma facevano sempre ridere, forse era il modo in cui diceva le cose che faceva ridere. Arrivarono anche Jong e Minho dietro di loro, in pantaloncini e camicia, sembravano i tipici turisti asiatici che si vedono nelle città.
-Domani andiamo tutti in spiaggia, vieni anche tu?- mi chiese Key.
-Volentieri!- risposi con entusiasmo.
-Si sta facendo tardi, ti posso riaccompagnare a casa?- Mi prese la mano Taemin.
-Certo- gli sorrisi.
-Ti accompagno pure io!- Disse saltellando Key guardandomi entusiasta. -Sto scherzando!- diede una gomitata a Taemin, che sospirò e gli sorrise.
Arrivammo davanti al portone della casa e mi diede un veloce bacio sulla guancia augurandomi la buona notte.
Rimasi ferma ad aspettare che svoltasse l'angolo, forse delusa da quel saluto così poco confidenziale.
Fece alcuni passi, ma si fermò di colpo, dopodiché si voltò e velocemente mi raggiunse e mi stampò un bacio sulle labbra, facendomi indietreggiare.
-Buona notte, my Juliet- sussurrò prima di voltarsi e incamminarsi verso il suo appartamento. Quella sera mi addormenai con un sorriso.

Il giorno dopo mi preparai dopo pranzo per raggiungere i ragazzi sulla spiaggia, sarebbe venuta a prendermi Francesca e saremmo andate insieme in spiaggia.
Stavo preparando la mia borsa quando suonò il campanello.
Andai ad aprire, ma trovai slla soglia la faccia allegra di Key che sventolava la sua borsa multi uso che usava sempre per fare shopping.
-Pronta?- la sua eccitazione era palpabile.
-Pronta per cosa?-
-Per dove ti porto adesso!-
-E dove mi porti adesso?-
-Dai! Su! Niente domande! Se sei pronta, prima di andare in spiaggia si fa un po' di shopping!-
-Oh, potevi dirmelo subito! Ti dico già però...che ho gusti difficili-
-No problem! Tu accompagni me e mi dai il tuo parere, io accompagno te e ti do i miei pareri- concluse per poi prendermi per mano e trascinarmi dietro di lui a gran velocità.
Mi sembrava una ragazzina in piena adolescenza che portava la migliore amica a fare shopping, quel ragazzo mi sembrava un po'...strano. La prima volta che l'avevo visto pensai la stessa
cosa, e ore continuavo ad avere la stessa idea, Key era strano, ma mi piaceva.
Mi trascinò per numerosi negozi, provava magliette di tutti i colori, di tutte le taglie, da quelle più larghe e comode, a quelle più attillate e provocanti.
Gli consigliai alcune magliette molto carine, ma la sua scelta andò su altri tipi. Ne scelse solo una che gli consigliai.
Quando la vidi avevo probabilmente gli occhi che luccicavano, e iniziai a fissarla in modo ossessivo.
-Cosa guardi?- sbucò la sua testolina da sopra la mia spalla.
Era una maglietta semplice, ma originale: abbastanza attillata, bianca, con una chiave nera dai riflessi dorati al centro del petto.
-Ti starebbe molto bene questa maglietta sai?-
-Dici?- Iniziò a guardarla con la sua aria da professionista.
-Con la chiave poi, sarebbe un incanto con i tuoi occhioni dolci- feci una risatina.
Ridacchiò anche lui, per poi prendere la maglia e metterla piegata sopra il braccio.
-E sia, se poi non mi sta bene darò la colpa a te!-
-Ahahahah, allora mi sa che non dormirò la notte...-
-Forza, forza, ora scegliamo qualcosa di carino per te...- mi circondò le spalle con il braccio.
A quel contatto arrossii lievemente e mi irrigidii.
-Key....scusa, ma sono fidanzata con il tuo amico...-
Lui si rese conto di quello che aveva fatto, sgranò gli occhi, tirò indietro il braccio e lo nascose dietro la schiena, distogliendo lo sguardo.
-Si, scusa, sorry, gommennè!-
-Vuoi dirlo ancora in un'altra lingua?- sorrisi.
-Perdon, madmoiselle!-
-Oh! Pure il francese?-
-Ovviamente- si abbassò in un inchino.

Una strana sensazione mi pervase lo stomaco, agitazione? Ansia? Cosa mi stava succedendo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver