Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    27/04/2011    7 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
 
Si apre il sipario!
Tutti sintonizzati sul canale “new ninja” di Konoha, il più seguito soprattutto dagli adolescenti!
Ecco che si da inizio al programma di “allenamento speciale” ideato dai rappresentanti delle cinque terre per migliorare l’affiatamento tra i vari componenti di ogni team e prepararli così ad ogni evenienza!
Attesissimo sugli schermi di tutti i clan dei vari Villaggi, in particolare quelli della Foglia e della Sabbia, il programma avrà le più svariate novità, con ospiti speciali ogni tre-quattro puntate che daranno consigli ai nostri beniamini della saga di Naruto e talvolta entreranno a diretto contatto con loro per qualche giorno, restando nella Casa assieme a loro!
Cosa potrà accadere? Riusciranno i nostri eroi a superare tutte le sfide, non ultima quella di sopportare una convivenza così lunga?!
Leggete per scoprirlo!
Ma ora, la più amata e ammirata presentatrice TV sta per fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston per dare il via alla trasmissione: elegantemente vestita, abito attillato e lucidalabbra appariscente, la bellissima Mizukage!
Microfono alla mano ed un sorriso smagliante, la più famosa conduttrice di programmi televisivi cammina al centro del palco e viene inquadrata in ogni angolatura dalle telecamere, pronta a dare il “via” a questa trasmissione così insolita!.
 
Mizukage: signore e signori, buona sera! Sono io, la vostra amata Mei Terumi!
(pubblico in delirio)
Stiamo per iniziare il nuovissimo programma televisivo creato appositamente per gli amanti dell’anime “Naruto” che avrà come protagonisti proprio i vostri beniamini!!!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito la trasmissione con la presentazione di tutti i partecipanti a questa appassionante gara che vi permetterà di vedere cosa accadrà tra le mura di ogni singolo appartamento della grande casa, messa a disposizione dal Villaggio della Foglia!
E ricordiamo che la coppia vincitrice del programma verrà promossa a Jonin! Quindi in bocca al lupo ragazzi! Vi auguriamo di superare egregiamente tutte le prove!
 
Il pubblico in sala è in piedi!
Tutti attendono frementi che le tende del palco dietro la presentatrice si aprano e lascino spazio ai protagonisti del nuovissimo programma di allenamento per giovani ninja!
Ecco, ora sono visibilissimi!
I volti dei nuovi partecipanti alla trasmissione sono disposti l’uno affianco all’altro, alcuni sorridenti ed altri più scocciati, pronti ad iniziare una nuova avventura tutta da scoprire e da vivere!
La presentatrice si avvicina col microfono ad uno dei ragazzi che trascorreranno un lungo periodo di tempo nella “casa”, sorridente ed entusiasta, pronta ad intervistarli uno ad uno.
 
Mizukage: ora, cari telespettatori (anzi, telelettori!), vi sveleremo i pensieri e gli stati d’animo di ognuno di questi impavidi ninja!
Mi trovo accanto ad uno dei giovani ninja della foglia, Rock Lee! Ok ragazzo, dicci un po’ cosa ti aspetti da questa esperienza nuova che vivrai.
 
Rock Lee: come dice sempre il mio maestro Gai…
(alza la voce e si gira verso le telecamere agitando le braccia come un cretino) Maestro Gai sono in TV!!!! Ha visto!!! La renderò orgoglioso di me!!!!!!!!!!!!
(si schiarisce la voce e torna a guardare la presentatrice, allibita) ehm… dicevo, come dice il mio maestro Gai (e qui la Mizukage gli lancia un’occhiataccia terrificante) bisogna trarre una lezione da ogni esperienza che si vive ed io spero  di imparare qualcosa stando nella Casa insieme a tutti i miei amici
(si gira vero la ragazza dai capelli rosa poco distante da lui con gli occhioni a forma di cuore) e con la mia adorata Sakura! Ti amo!!!
(Sakura appoggia una mano sul suo viso, sconsolata)
 
Mizukage: ehm… quanto entusiasmo già dal primo concorrente! Ora passiamo al secondo: l’ambasciatrice della Sabbia!
 
Temari: (tono serio) mi chiamo Temari, prego.
 
Mizukage: certamente! Allora, Temari, ti trovi su questo palco importante e stai per partecipare ad un programma televisivo tutto nuovo! Dicci, cosa stai pensando in questo momento??
 
Temari: (ancora più seria e quasi minacciosa di prima) al motivo per cui mio fratello mi ha iscritta a questa boiata senza che io sapessi nulla!
 
Mizukage (cerca di sdrammatizzare): lo avrà fatto sicuramente per avere una rappresentanza del proprio paese in una trasmissione importante come questa!
(vede l’espressione assassina della ragazza coi codini color grano e passa al concorrente successivo)
Ecco un altro ninja! Il suo nome è
(ma viene interrotta dall’esuberanza del ragazzo)
 
Naruto: Naruto Uzumaki! Ricordatelo perché diventerò Hokage!!!!
 
Mizukage: un sogno davvero irrealiz… ehm, volevo dire, un sogno davvero impegnativo! Quali sono le tue aspirazioni per questa gara, Naruto?
 
Naruto: (esaltato all’ennesima potenza) vincere ovviamente! E dimostrare quanto può essere forte Uzumaki Naruto!!! Diventerò Jonin senza nemmeno fare fatica!!!!
 
Mizukage: che grinta i nostri partecipanti! Ma ora passiamo a questo bellissimo e misterioso ragazzo, l’ultimo membro del clan Uchiha: Sasuke!
 
Sasuke (freddo): salve.
 
Mizukage: Sasuke, svelaci le tue ambizioni per il futuro!
 
Sasuke (perché mi guarda in quel modo assassino?!?!) : VENDICARMI dell’autrice che mi ha fatto partecipare a questa buffonata.
 
(Mei ha pietà di me e si avvicina ad una altro personaggio)
Mizukage: passiamo al prossimo!
 
Ino (euforica): io sono Ino e voglio assolutamente vincere!! Così diventerò famosa! Magari un personaggio della televisione oppure un’attrice molto popolare!! E tutti ammireranno la mia bellezza!!!
(fa alcuni sorrisi ammaglianti al pubblico. La presentatrice procede senza avere il coraggio di commentare)
 
Mizukage: ecco a voi l’allieva della più famosa ninja medico: Sakura Haruno! Sakura, cosa provi in questo momento?
 
Sakura: sono molto emozionata, non ho mai partecipato ad un programma televisivo! Spero sia un bella esperienza.
 
Mizukage: una risposta moderata! E cosa ne pensi tu, invece, ninja dagli chignon?
 
Tenten: non sono molto convinta, ma credo sarà divertente stare tutti insieme! Se mi annoierò, potrò sempre studiare delle nuove armi ninja!
(dice con un sorriso e Mei ricambia, allungando il microfono alla ragazza successiva)
 
Mizukage: e cosa ne pensi tu, dolce ragazza dagli occhi lilla?
 
Hinata (timidamente): mi chiamo Hinata…
 
Mizukage: bene, Hinata! Cosa provi all’idea di doverti scontrare contro i tuoi determinati compagni per poter diventare Jonin?
 
(Hinata guarda Naruto esaltato che le sorride ed arrossisce)
Hinata: io… ecco… ehm… non…
 
Mizukage (taglia corto): è letteralmente senza parole! E quest’altro ragazzo del clan Hyuga la pensa allo stesso modo?
 
Neji: spero che finisca presto, nient’altro!
 
Shikamaru: concordo pienamente con Neji, questo programma è una vera seccatura!
 
Mizukage: beh non tutti possono essere entusiasti della cosa! Ma sono sicura che questo programma ci riserverà molte sorprese!
(si volta verso il pubblico)
Bene signori (e signore)! Abbiamo terminato le presentazioni dei nostri concorrenti!!
Vi ricordo che presto si aggiungeranno nuovi partecipanti a questa particolare gara, per cui non perdeteveli!!!
 
(Uno shinobi porge alla presentatrice un foglio.)
 
Mizukage: Mi è appena arrivata la lista delle coppie che sono state sorteggiate! Avrete il piacere di leggerle prima della chiusura della prima puntata del programma!

Sono le seguenti:
 
Temari-Sasuke
Shikamaru-Ino
Neji-Sakura
Naruto-Hinata
Rock Lee-Tenten
 
Ecco le nostre coppie che si affronteranno durante la permanenza alla casa: sono state sorteggiate assolutamente in modo casuale per far si che risultassero le più anomali possibili!
E per stuzzicare così la vostra curiosità ;)
 
Signori e signore, grazie per essere stati con noi alla prima puntata di questo speciale programma di allenamento per giovani ninja!
Speriamo che sia stato di vostro gradimento e ne seguite lo svolgimento! Dalla prossima puntata vedrete “spiati” i vostri personaggi preferiti!
Riusciranno a vincere tutte le sfide e diventare così Jonin????
Lo scopriremo insieme!
 
Ed ora, linea al TG Regione Villaggio della Foglia!
 
 
 
NOTA AUTORE:
Allora che ne pensate?? Per chi aveva letto la storia precedente, sicuramente il contesto era più adatto… Ma ho dovuto apportare qualche modifica e spero vi piaccia comunque ^^
Le coppie sono assolutamente anomale, questo perché non volevo che fossero scontate e almeno così ci sarà un po’ più di pepe nella storia ;)
Ma non sono quelle reali, ovviamente! Lo scoprirete nel corso del “programma”!Assieme ai personaggi nuovi che verranno introdotti naturalmente…
Vi  ricordo che NON posso accettare alcuna votazione, dato che non è un reality o un sondaggio, ma le recensioni sono comunque gradite!!!
Grazie, byeeee 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly