Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    27/04/2011    10 recensioni
Un'amica da ritrovare, un matrimonio imminente, una coppia consolidata, un nuovo nemico. Per le Outer le avventure non finiscono mai. Seguito di "All we are"
Hotaru viene rapita e portata in una dimensione sconosciuta, ma quando uno degli alleati di Haruka e Michiru è la morte, chi potrebbe essere la nuova terribile minaccia?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Miyuki era seduta alla sua scrivania.
Si rigirò sulla sedia sbuffando e battendo nervosamente la penna sul piano del tavolo.
Il lavoro nell'oltretomba era decisamente calato negli ultimi tempi, le anime non mancavano di certo, il via vai era sempre lo stesso, ma la sua figura sembrava essere meno utile del solito.
Era come se il suo padrone non s'interessasse più a lei.
Come se non volesse più farla ammattire facendola correre da una parte all'altra con assurde richieste o lavori di ogni genere.
E' quasi noioso. Pensò mentre si tirava dietro all'orecchio una ciocca di capelli scuri.
Sembrava aver perso un pò della sua follia e questo le rendeva l'eternità un pò troppo monotona per i suoi gusti.
Alzò gli occhi vitrei al cielo, stiracchiandosi, quando il trillo metallico e freddo del suo centralino squillò echeggiando insistente.
Una lucina rossa s'illuminò a intermittenza sul display.
La linea per le comunicazioni d'emergenza.
Avvicinò la mano alla cornetta con gesto indeciso.
Era la prima volta che quella linea veniva usata da quando lei era li.
"Pronto?! Qui parla Miyuki, la segretaria della morte, come posso esserle utile?" 
Alla sua domanda pronunciata con voce sottile seguì un momento di silenzio.
Un sospiro caldo, dall'altra parte dell'apparecchio sembrò raggiungerle il timpano.
"Pronto?!?" riprovò più decisa.
In quel momento vide la morte davanti a lei che la guardava con sguardo interrogativo.
Ha ancora quegli odiosi capelli rossi.
Ma i suoi pensieri si bloccarono per quello che udì dalla cornetta del telefono "Qui parla il consiglio dei demoni, il suo capo è sotto processo. Dovrà presentarsi qui tra due ore."
"Riferirò".
Sotto processo. Consiglio dei demoni. Cosa significa?
"Miyuki ma sei sveglia?!"
"Si. Certo!"
"Allora?!"
"Ehm...era il consiglio dei demoni..."
L'espressione della morte rimase invariata in attesa del resto.
"Tra due ore..." continuò "dovrà presentarsi per il...uhm processo."
La morte scattò verso di lei sbattendo i pugni alla scrivania e facendola sobbalzare.
"Che cosa significa?!" La sua voce era un ringhio.
"Io...non lo so signore! Hanno detto solo quello."
"MIYUKI! NON PRENDERTI GIOCO DI ME!" il ringhio aveva lasciato posto al rimbombo di un tuono.
"Il consiglio dei demoni mette sotto processo in base a fatti concreti stupida morta! COSA SEI ANDATA A RACCONTARE?"
Il viso del ragazzo era a pochi centimetri dal suo, dei lampi accesi dal colore indefinito attraversavano quelle iridi color ghiaccio.
A Miyuki sembrò di sentirsi gelare il sangue.
"Non...ho detto...nulla a nessuno. Mi sono limitata a riferire i dati mensili come sempre a chi di dovere." Deglutii nervosa.
Per la prima volta aveva paura di lui da quando era morta.
La morte scoppiò a ridere istericamente.
"Non ci credo..." s'interruppe preso da un'altra risata che lo costrinse a piegarsi in due tenendosi stretta la vita con le mani prima di continuare "Devi essere proprio...una piccola personcina inutile Miyuki...tu...hai mandato i dati...a chi di dovere...A CHI DI DOVERE SONO IO IDIOTA! GLI HAI MANDATI AL CONSIGLIO DEI DEMONI! HAI MESSO LA MIA TESTA SU UN PIATTO D'ARGENTO A QUEGLI ANIMALI!"
Jack scaraventò la scrivania con un gesto convulso contro la parete distruggendola e costringendo la donna a scattare in piedi per poi rintanarsi in un angolo della stanza.
Ha usato il termine "animali" per qualcuno che è esattamente come lui.
"Io non ho la mail Miyuki! Tu stampi a me i dati chiaro? Hai mandato una stupida mail con tutte le mie uscite tra qui e il mondo dei vivi al circolo dei demoni, complimenti."
Ormai la segretaria non lo stava più ascoltando persa nei suoi pensieri.
Si ritiene umano? Si ritiene migliore? Cosa diavolo...
"COMINCIA A PREGARE!"
A quelle parole urlate contro di lei tornò alla realtà.
"Se questo tuo stupido sbaglio porterà delle conseguenze ad Hotaru...ti renderò l'eternità...la tua tortura peggiore."
Si sta preoccupando per un'umana. Una ragazzina. La causa dei suoi guai è lei, non certo io! La difende. La ritiene più importante di se stesso? Preoccuparsi per qualcun altro in questo modo vuol dire essere migliori?
 
Il volto della morte si rilassò lasciando spazio ad un ghigno che impreziosiva quel volto di marmo.
Ecco la vena di follia che per un pò aveva abbandonato quell'uomo.
Anche il suo aspetto originario riapparve.
Il mio...vero...padrone...
Un sorriso affiorò sulle labbra di Miyuki a quella visione.
Una strana sensazione la pervase, qualcosa di simile al calore.
Eppure non poteva sentire nulla. Non poteva provare niente. Lo sapeva bene, la morte ti portava via tutto. Ogni emozione.
Abbandonandosi all'istinto, allungò la mano affusolata e pallida verso i capelli color pece dell'uomo. Moriva dalla voglia di passarci le dita, accarezzarli, come se fosse qualcosa che appartenesse a lei.
La stretta al polso della morte però la bloccò, lasciandole la mano a mezz'aria.
"Non farmi pentire di averti legata a me quel giorno..." sussurrò prima di voltarsi di spalle e allontanarsi.
"Dove va?!" La domandà suonò quasi disperata.
 
"Ho un appuntamento con della gente grande, grossa e cattiva" disse prima di scomparire sotto ai suoi occhi.
 
 
 
Note dell'autrice:
 
Vi assicuro che non sono sotto l'effetto di droghe eppure il capitolo sembra scritto da una in fattanza. Forse sono le orecchie chiuse, il raffreddore...non lo so. 
Non mi convince, speravo di tirare fuori qualcosa di meglio, chiedo scusa.
La mia scaletta per la trama era diversa, il capitolo che doveva riguardare Miyuki non era questo, ma...al diavolo schemini e scalette, tanto la mia testa cambia sempre le carte in tavola, perciò è inutile fare previsioni xD
Più che altro ho deciso di "rimandare" ad un altro capitolo la storia di Miyuki, è un pò cruda e anche terribile se ci si pensa. Quasi da un pò fastidio pure a me.
Scriverla? non scriverla? E voi direte "cambiala se ti crea tutti sti problemi..." Il fatto è che...me la vedo solo con quella storia alle spalle XD
Evidentemente la pazzoide qui sono io. Ok, basta delirare! Alla prossima!
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan