Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lauredol    27/04/2011    1 recensioni
Cosa succede nella misteriosa casa Cotton la notte di Halloween? Le terribili creature che vi abitano sono solo creazioni della fantasia dei bambini o qualcosa di più?
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA CASA COTTON

LA CASA COTTON

 

 Stavo fuori dalla finestra e guardavo il paese di Immerlan. “Aha!! Giusto!!” esclamai dopo un po’ che osservavo il paese. Dovevo andare a fare ‘dolcetto o scherzetto?’ Allora incomincai a prepararmi.“Ma” mi dissi mentre mi stavo fasciando con la cartaigienica (non avevo altro!!) per fare la ‘mummia killer’ “Forse lascio stare, con tutti quei bambini che scompaiono” pensai. O forse no. “Andrò a casa Cotton e risolverò il mistero”. Mi avventurai nella impresa, coraggiosa. Indossai il cappotto e uscii. Era tutto silenzioso: non c’era nessuno e pioviscolava. Mi incamminai lungo uno stretto viottolo coperto da erbacce e muffa. Avevo compagnia: dei gatti mi giravano intorno per chiedermi cibo, come se non ce ne avessero già abbastanza. Erano grassi come pochi.
Quando finalmente arrivai alla vecchia casa non ce la facevo più. Allora non potei evitare di sedermi sul sasso più vicino a me. Appena mi sedetti si aprii una specie di botola dove cascai. Feci un bel volo: durò più o meno dieci minuti.

 

 

Ciao a tutti!

Ecco il nuovo capitolo. Scusate il ritardo.

Grazie mille a tutti quelli che si interessano alla mia storia, soprattutto a Arwins, DarkGiuly_21, Kisha e Elothiriel.

Spero che la mia storia si sia fatta più paurosa e che piaccia anche a chi è più bravo di me a scrivere fanfic horror.

A presto

Lauredol

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lauredol