Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    27/04/2011    1 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

L'ultimo prologo (fiuu),.,....e poi comincerà la storiellaaaaa! Felici vero?(seeeeee,....credici!). Va bhe,....ovviamente l'ultimo prologo è diviso in due,........ed è assegnato a....*rullo di batteria*....Zac e Josh Farro....felici?! Io non tantissimo...

 

 

 

 

 

Quarto prologo.....(part1)

 

 

 

 

Era la verità?

Le parole che la mia penna,.....o meglio, il mio computer avevano lasciate impresse nel mio blog....era tutto vero?

Risposta:non lo so.....

Ero stanco di essere ricordato come l'ex della Williams...è vero.

Non era di certo la prima volta che lo dicevo ai ragazzi.

Facciamoci dare un po di spazio! In fondo non siamo dei burattini nelle mani di Hayley!”.

Loro mi ridevano in faccia,....e io finivo a ridere con loro,..perché era stupendo stare tutti insieme. Eravamo in famiglia.

Una volta Hayley mi aveva sentito...e aveva annuito seria. “Giusto Josh! In fondo senza di voi cosa sarei?”. Mi ero commosso. E l'avevo abbracciata.

Ma era successo tantissimo tempo prima.

Era surreale pensarci.

Chiusi la pagina del mio blog senza neppure leggere le parole che avevo postato......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quarto prologo.....(part2)

 

 

 

Sentivo il vuoto sotto di me,..non il letto su cui ero sdraiato, ma il nulla.

Orbitavo nello spazio.

Magari”

Qualcosa la sentivo però..... sentivo la fotografia che tenevo in mano. La guardavo. Mi ero consumato gli occhi a forza di guardarla.

Eravamo io la band dopo una delle solite uscite pazze che caratterizzavano i tour.

L'aveva scattata una anziano signore che era passato per caso. Niente paparazzi.

Niente fans urlanti.

Niente di niente, tranne noi e un signore con una buffa macchina fotografica (di Hay) a scattarci una foto.

Che pazzi! Una lacrima mi face visita. Che strano,..pensavo di averle esaurite tutte.

Dopo quel maledetto 18 dicembre. Dopo che mio fratello,...il mio fratellone, mi aveva detto cio che voleva fare......

 

 

 

 

 

 

dalla casa accanto sentì una musica molto familiare.........

 

................'cause we are broken.....

 

 

 

 

 

 

Well,.cioè scusate, bene, penso che con i prologhi possa bastare!

Ovviamente il prologo di Josh è un pochino (pochissimo, un'ora al massimo) posticipato temporaneamente.

Se volete però posso fare un prologo su Jenna......

 

 

 

 

.scherzo!.....

 

 

 

 

o forse no.......

 

 

k08

ps non scriverò un prologo su Jenna per principio! Mi sta troppo antipatica, ma avete visto il suo blog?! Manco il mio è così,..infantile!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin