Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    28/04/2011    2 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono gia passati dieci giorni da quanto Victoire si e’ levata dai piedi, ma tutti i miei tentativi si sono rivelati un grosso buco nell’acqua! Teddy mi ha appena perdonata per “l’incidente” delle lettere buttate e oggi prevedo l’ennesima catastrofe. Scorpius Malfoy arrivera’ da un momento all’altro. Essendo il migliore amico di Al viene spesso a casa nostra, e non mi lascia mai tregua. Sono anni che ci prova, ma io ovviamente non ci sto! Va be, in effetti lo stuzzico un po’ a volte, mi diverte...ma oggi e’ diverso!
Il problema fondamentale e’ che c’e’ Teddy, e non posso mica mettermi a punzecchiare Malfoy davanti al mio ragazzo! Cioe’, non proprio il mio ragazzo, comunque ci siamo capiti.

Sento uno scoppiettio nel mio camino, eccolo...Scorpius, con tanto di scopa al seguito, e’ appena apparso nel salotto di casa. Al lo saluta per primo,seguito da mamma e papa’, James e Teddy. Io, coperta dalla testa ai piedi per farmi notare il meno possibile, lo saluto a distanza con un cenno della mano.

-Malfoy...- Eh pero’ non si deve avvicinare...
-Ma ciao, Lils- ma come si permette di chiamarmi Lils!? –Come sei carina oggi!- Oddio...Che pena. Certo, lo sospettavo di essere carina anche cosi’ conciata, a differenza sua! Beh non e’ vero dai, anche lui non e’ per niente male pero’...Teddy e’ sempre Teddy! Cosi’ mi limito a sorridere ironicamente.

-Hai portato la scopa! Andiamo al campo qui dietro ok?-
-Okay Al, Grifondoro contro Serpeverde? Vi stracciamo!- Scorpius ammicca verso me e James. Non possiamo non raccogliere la sfida!
-Okay!- Ovviamente dovremo giocare con un Cacciatore e un Cercatore per squadra.
-Io Cercatrice!- Meglio che mi prenoto eheh! Infatti James mi guarda torvo, cavoli suoi!
-Anche io Cercatore...!- Malfoy, beh in effetti e’ il suo ruolo anche a scuola. Pero’ uffa, e’ bravo...ma io non sono da meno. Certo se avessi qualcuno di piu’ dalla mia parte...Preparo gli occhi dolci.

-Hey Teddy, non e’ che ci faresti da arbitro?- Lo avvolgo nel mio abbraccio che sembra imbarazzarlo un po’. Per scollarmi ha solo una possibilita’...
-Okay Okay, Lily!- Fatta! Cosi’ vedra’ anche quanto sono brava a volare, mica come quella schiappa di mia cugina!
-Allora Lily, come vanno le vacanze?- Malfoy...Ma e’ un braccio quello attorno alle mie spalle?
-Ehm, bene Malfoy. Tieni giu’ le manine pero’ eh!- Che nervi...
-Wow Potter, facciamo la preziosa oggi!- Ma stesse zitto. Gli pesto un piede...per sbaglio ovviamente!
-Oh, scusa!- Meglio defilarsi. Corro avanti da Teddy e James.

-Allora Lily, come va con il tuo caro amichetto?-
-Che?- Ma cosa dice sto deficiente!?
-Ma si, Malfoy! Vi siete gia’ dati il primo bacino??- Impallidisco.
-Ma che cavolo dici James, che schifo!- Teddy e James ridono a crepapelle.
-Dai non fare la timida Lils, si vede che ve la intendete...!- Anche Teddy crede a ‘sta storia? Pero’ nella sua voce ho notato un tono un po’ cinico... Che deficiente oh...va bene, se e’ questo che vogliono...
-Beh, si in effetti...e’ da sempre che e’ cotto di me. Pero’ io sto ancora valutando...- I due mi guardano sorpresi. Ahaha cosi’ imparano! Tirandomi indietro i capelli e alzando il naso in su li supero, facendo attenzione a sculettare un minimo per attirare l’attenzione. Teddy deve guardarmi per forza...

Quando arriviamo al campo Al e Scorpius da un lato, io e James dall’altro, aspettiamo il fischio di Ted. Via!
James e Al cercano di sfilarsi la Pluffa di mano, io sto con gli occhi ben aperti pronta a prendere il Boccino.

-Potter, sei molto sexy a cavallo della scopa sai...?- Che pervertito, comunque reggo il gioco...
-Ah si Malfoy...? Beh anche tu...- Guardo in giu’. Teddy ha notato che siamo vicini...voglio farlo ingelosire...-Allora, ti fermi da noi a cena?-
-Si si! Magari mi siedo di fianco a te, che dici?- Si contaci...cosi’ voglio vedere cosa dice Teddy quando cercherai di rubargli il posto a tavola...
-Certo!- Gli faccio anche l’occhiolino va! Il ragazzo sembra speranzoso, ma non e’ al corrente del mio diabolico piano ovviamente!

Il boccino non si vede uffa! E Malfoy inizia ad innervosirmi svolazzandomi intorno continuamente. Comunque siamo in vantaggio di trenta a dieci! Grande James!
Al ce la mette tutta, ma Jamie e’ un professionista, ed e’ anche piu grosso! Abbiamo la vittoria in pugno. Certo se riuscissi a prendere il Boccino Teddy mi noterebbe di sicuro, rimarrebbe impressionato no? Pero’ temo che quella serpe di Scorpius sia piu’ veloce...meglio giocare d’astuzia.

Ma certo! La finta Wrosky! Facendo finta di aver visto il Boccino mi fiondo verso terra, e ovviamente Malfoy mi segue a ruota. Devo riuscire a farlo schiantare pero’...Ormai mi e’ quasi di fianco...Devo risollevarmi proprio all’ultimo...Adesso!
Ma Al mi passa sopra e io mi schianto al suolo con un sonoro SPALSH! Dritta nel fango! Porca Morgana! Non e’ possibile!

-Lily! Ti sei fatta male?- Teddy corre verso di me preoccupato. Adesso che ci penso la gamba mi fa un po’ male... Vedo James e gli altri scendere a terra.
-Ma cosa ti e’ saltato in mente Lily!- Oh uffa, non rigiriamo il dito della piaga...
-La finta Wrosky eh Potter? Mi hai preso per un novellino?- Ma cos’ha da ridere quel Malfoy? Metto un broncio davvero corrucciato. Che figura!
-Mi fa male la gamba! Non riesco a camminare fino a casa!- Teddy, essendo il piu’ grande si offrira’ sicuramente di portarmi in braccio...
-Ti porto io, Potter!- Come non detto! Malfoy no! Accidenti Teddy svegliati!!!
-Non se ne parla platinato. Ci penso io...- Grazie James, ti adoro. Ma Teddy e’ davvero un idiota! Perche’ non si e’ offerto lui!?

Vedendo che sto bene pero’, i quattro ridacchiano e mi prendono in giro finche’ non arriviamo a casa. Grandioso...
Rossa e incavolata, mi fiondo in doccia. Ma come e’ potuto succedere? Adesso Teddy mi ricordera’ per sempre come quella che e’ caduta dalla scopa e che si e’ riempita di fango! Non e’ giusto!

Esco dalla doccia e mi avvolgo nel mio asciugamano rosa. Metto un po di crema e raccolgo i capelli. Li lascero’ asciugare al sole. Ma uscendo dal bagno mi scontro con qualcuno, e finisco per l’ennesima volta per terra.

-Potter non riesci proprio a stare in piedi oggi eh? Sono io che ti faccio questo effetto?- Che idiota! Ma chi si crede di essere??
-Malfoy, cosa ci fai fuori dal mio bagno??- Mi alzo, cercando di coprire alla meglio le gambe scoperte, ma con poco successo. Ma cos’ha da ridere?
-Tranquilla, per lo meno e’ un bel vedere!- Ma come si permette?? Anche se non ha tutti i torti in effeti...
-Non posso dire altrettanto, Malfoy!- Gli soffio in un orecchio. Quanto mai. Teddy era appena apparso in cima alle scale, e ci guardava con una strana espressione. Effettivamente la scena doveva essere un po ambigua. Io mezza nuda che sussurro qualcosa a Malfoy. Chissa’ cosa avra’ pensato?? In una frazione di secondo sparisce in camera sua chiudendo la porta. Cacchio!

-Stupido Malfoy! Levati!- Gli do uno spintone e imito Teddy, chiudendomi, a chiave, in camera mia.

E ancora una volta, sono riuscita ad incasinare le cose ancora di piu’! Tutta colpa di Malfoy!!!

***

I pasticci di Lily!!! E' un po' stupidina in questo capitolo, ma avendo intorno tanti bei maschietti chi non lo sarebbe? Nel prossimo capitolo invece si capovolgera' un po' la situazione...Staremo a vedere!! Ditemi che ne pensate e secondo voi...alla fine Lily ce la fara' a conquistare Teddy??
Grazie a tutti voi che leggere, seguite, ricordate e recensite! Mi fate un immenso piacere!!! =)

Al prossimo capitolo!!! *_*
p.s. Ecco Scorpius...non lo immaginate cosi??? 
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50414_98087891709_1465804_n.jpg&imgrefurl=http://www.facebook.com/group.php%3Fgid%3D98087891709&usg=__p1tzoqGlFSiZ9XjAOHIfOeKM58M=&h=254&w=200&sz=12&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=ZDe9bAvaMg3hjM:&tbnh=130&tbnw=119&ei=bpaxTdGYEcfR4waaqOCFDA&prev=/search%3Fq%3Dragazzi%2Bbiondi%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1280%26bih%3D579%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=430&vpy=117&dur=1797&hovh=203&hovw=160&tx=81&ty=130&page=1&ndsp=24&ved=1t:429,r:2,s:0

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover