Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    28/04/2011    22 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pubblicità)
Tu tu tutu tu tu
 
Marco e Luisa hanno detto NO al colesterolo !
Ma sono morti lo stesso…
 
Tu tu tutu tu tu
(fine pubblicità)
 
 
Di nuovi tutti sintonizzati sul vostro canale preferito !
Il “ninja news”!!!
Oggi ci sarà una puntata particolare, prima di passare ai duri allenamenti di coppia a cui si sottoporranno i nostri beniamini!
Ma… COSA?! Non avete ancora lasciato una piccola recensione?!?!
Come riuscirà ad andare avanti il programma? T.T
Abbiamo bisogno di ascolti, suvvia!
Anche perché rischiamo che l’Hokage ci faccia chiudere! =S
 
NdTsunade: certo che vi faccio chiudere, anzi sgombrare! Se siete degli incompetenti!
NdStaff: ma… ma… i ragazzi si stanno così impegnando, signorina Tsunade! I nostri lettori apprezzano il programma =)
NdTsunade: sarà meglio! Altrimenti comincerò a fare dei TAGLI! A partire dall’autrice!
NdMe: T.T ueueueeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ecco, dopo questa breve discussione amichevole, vi lascio al programma con la vostra presentatrice preferita!!! =)
 
(Si apre il sipario)
 
 
Mizukage : eccoci di nuovo qua, cari telelettori !!
Sono sempre io, la vostra amata Mei Terumi!
(fischi e sguardi col cuoricino dal pubblico)
Il nostro programma di allenamento ninja un po’ particolare sta per continuare, con una puntata specialissima!!!!
Prima di far cominciare l’allenamento ai nostri beniamini, abbiamo deciso di spiar (si interrompe)
Ehm.. no, intendevo dire, abbiamo deciso di OSSERVARE in modo MOLTO DISCRETO che cosa sia accaduto durante la loro prima notte nell’appartamento!
Non siete curiosissimi anche voi?!?!??!?!
Io non vedo l’ora di sapere come se la sono cavata le nostre simpaticissime coppie!!
Oh ma mi perdo sempre in chiacchiere…
Vi mostriamo i video registrati questa notte nei vari appartamenti!!
Buona visione a tutti, spero abbiate preparato i popcorn perché Shikamaru e Ino non sono una coppia affatto normale!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
STANZA 1: Shikamaru e Ino
 
Mentre la ragazza dai capelli biondi dorme tranquillamente nel letto matrimoniale dell’appartamento, occupandolo tutto senza alcun riguardo
( da notare che se ne sia appropriata con la forza)
Shikamaru si è appisolato seduto al tavolo della piccola cucina con la testa immersa in una ciotola di ramen, sognante ed incurante della presenza del comodo divano a pochi passi da lui.
 
Shikamaru: no… non sono mie le mutande con i cuoricini… io… non sono stato io… non l’ho fatto apposta Temari… pietà!!
 
Il ragazzo si sveglia di colpo dal sogno movimentato che stava facendo, ribaltandosi sulla sedia all’indietro e cadendo sul pavimento di marmo, sbattendo sonoramente la testa.
Tuttavia non ha alcuna voglia di alzarsi e resta sdraiato a terra.
 
Shikamaru: che seccatura… Non bastava l’incubo, sono anche caduto e mi tocca rialzarmi! Che seccatura veramente… adesso cosa mi può capitare?
 
Il ragazzo fa uno sbuffo quando sente dei passi avvicinarsi a lui.
Non avendo voglia di girare la testa e sforzarsi di riconoscere la figura, attende che questa si fermi sulla porta ed accenda la luce all’improvviso, con l’accompagnamento sonoro di una voce stridula.
 
Ino: che ci fai sul pavimento Shikamaru?!
 
Alla vista di una figura in accappatoio con della roba verde sulla faccia ed i cetriolini sugli occhi, il ragazzo scatta in piedi terrorizzato e si nasconde dietro il frigorifero.
 
Shikamaru: aiutoooooo!!! Un mostro verdeeeeee!!!
Ino: ma che cavolo dici?! Idiota sono io, Ino!!
 
La ragazza si spazientisce, ma Shikamaru non sembra intenzionato a spostarsi dal suo nascondiglio.
 
Shikamaru: e che cavolo hai fatto alla faccia???
Ino: è un trattamento di bellezza, imbecille!
Shikamaru: te l’ha consigliato Frankenstein per caso?!?!
 
Il ragazzo, con immenso sforzo, si allontana dal frigorifero e dopo aver constatato che quella davanti a lui è davvero Ino, si avvicina leggermente, mentre lei gli mette il barattolo della crema verdastra sotto il naso.
 
Ino: farebbe bene anche a te, ne vuoi?
 
All’idea di doversi mettere quella roba (perché quella di Ino non era una proposta bensì UN CALOROSO CONSIGLIO) Shikamaru decide che è meno impegnativo nascondersi nel bagno, così fa una corsa velocissima diretto verso la doccia, mentre la ragazza lo guarda stralunata.
 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Mizukage: eccoci ritornati in sala! Un po’ turbolenta come prima nottata, che ne dite?? Speriamo che il nostro povero Shikamaru riesca a prendere sonno, dopo quella che ha passato, o meglio, visto!
Ma ora passiamo alla seconda coppia: la timida e l’esaltato!
 
-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
STANZA 2: Naruto e Hinata
 
La dolce ragazza dagli occhi lilla dorme tranquillamente nel letto dell’appartamento, dopo essere riuscita a convincere Naruto a lasciarla sola: era svenuta una decina di volte prima di riuscire a spiaccicare parola, ma l’imbarazzo di dormire con lui aveva vinto la sua paurosa cotta.
Ad un tratto, alcuni rumori sinistri svegliano Hinata e lei si alza rapida, intimidita da quel suono.
 
Hinata: c-cosa può essere? Viene dal salottino… Naruto!
 
La ragazza si mette una vestaglia e si incammina verso il divano, nonostante sia evidente la sua paura del buio, e quando si avvicina alla televisione spenta si prende paura.
 
Hinata: non è sul divano… eppure era qui che dormiva…
 
Sente altri rumori dietro di sé, così si volta e vede la figura di Orochimaru che le sorride beffarda: a quel punto, la ragazza non sta neanche  a perder tempo nel fare tutta la scala graduata del colore rosso e passa direttamente al blu intenso, rischiando seriamente un infarto quando il nemico comincia a moltiplicarsi a dismisura e a chiamarla.
 
Hinata: oddio… è-è Orochimaru… s-sveng
 
Ma non fa in tempo a finire la frase che improvvisamente tutte le figure scompaiono, lasciando posto ad un Naruto sorridente e in pigiama con gli orsacchiotti.
 
Naruto: ehi ciao Hinata! Scusa se ti ho svegliata, ma ero troppo ansioso di cominciare gli allenamenti e così ho pensato di migliorare la mia tecnica della moltiplicazione del corpo facendo assumere alle mie copi l’aspetto di qualcun altro!
(continua a parlare, euforico ed egocentrico come al solito, incurante della compagna letteralmente pietrificata a mò di Maddalena pentita)
E ho pensato al più spaventoso ninja, cioè Orochimaru!! Che dici, funziona secondo te???
 
Il viso della ragazza fa tutte le gradazione del colore blu, per poi arrivare al rosso ed infine al bianco. Poi sviene di pacca un’altra volta, mentre Naruto la guarda sorpreso, grattandosi la testa.
 
Naruto: è svenuta ancora! Chissà perché le capita…
(riflette)
Naruto: ci sono! Dev’essere un calo di zuccheri, vado subito a preparare delle ottime crepes!
(guarda Hinata a terra)
tu non vieni Hinata?
(fra sé e sé)
forse si vorrà riposare ancora un po’… (ad alta voce) beh quando hai fame vieni pure in cucina!
.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Mizukage: siamo di nuovo in studio! Che dire, sono senza parole! Un allenamento di quel tipo in piena notte è davvero fuori dai comandamenti! Non ci resta che fare le condoglianze alla nostra piccola Hinata: speriamo riesca a non morire d’infarto fino alla fine del programma!!
(fa un cenno dietro le quinte)
portate altri kit medico nell’appartamento due, per favore!
Ce ne sarà MOLTO bisogno…
Ed ora, la coppia più esplosiva! Saranno riusciti a sopravvivere?
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
STANZA 3: Sasuke e Temari
 
La ragazza dai capelli color del grano dorme serena sotto le coperte del letto matrimoniale che si è guadagnata con la forza, pensando di poter riposare tranquillamente avendo chiuso la porta a chiave.
Ma intanto, la serratura comincia a cigolare leggermente e dopo qualche secondo la porta si apre: una figura nera entra di soppiatto nella stanza stile gatto Silvestro (quando tenta invano di catturare Titti) con un kunai tra le mani e si avvicina al letto in punta di piedi (senza poteeeermiii feeeermareeee ma sentooo).
La losca figura alza velocemente le coperte
 
Sasuke: sei finita!
 
E pianta l’arma nel corpo della ragazza, che tuttavia si dissolve in una nuvoletta bianca
 
Sasuke: ma cosa?!
Temari: prendi questo!!
 
La ragazza coi codini tenta di colpirlo alle spalle con il ventaglio ma lui le blocca le braccia e lei con il lenzuolo gli immobilizza le gambe.
Conclusione: prendete due teste calde e fatele arrosolare ben bene. Poi, terminata l’arrabbiatura iniziale fateli soffriggere in una stanza matrimoniale e infine serviteli ben avvolti l’uno sull’altro sopra un  morbidoso letto. Otterrete così due ninja incavolati neri aggrovigliati l’uno sull’altro.
 
Temari: pensavi di potermi togliere dai piedi così facilmente?!
Sasuke: e tu pensavi di tenermi fuori dalla stanza con una semplice chiave?!
 
I due sono innervositi più che mai. La frittura è quasi completata.
 
Temari: beh mi dispiace deluderti ma io sono ancora qui, viva e vegeta!!!
Sasuke: e a me non dispiace affatto invece ricordarti che QUI ci voglio dormire IO!
Temari: te lo puoi sognare galletto da strapazzo!!!
Sasuke: e tu
 
La guarda nella speranza di trovarle qualche difetto fisico, sapendo che alle ragazze da particolarmente fastidio, ma nota soltanto che lei indossa una semplice maglia lunga che le lascia tuttavia scoperte le gambe per intero: Sasuke sorride maliziosamente.
 
Sasuke: e tu puoi sempre venire a farmi compagnia sul divano, pollastrella…
 
A quelle parole Temari diventa rossa paonazza e si inalbera in modo davvero pericoloso.
Attenzione, il primo involtino si sta bruciando! Rimuoverlo dalla camera matrimoniale.
La ragazza sferra un potente calcio nello stomaco del ragazzo facendolo volare ancora una volta fuori dalla stanza. A quel punto lei mette l’armadio davanti alla porta e lui si alza dolorante.
 
Temari: stupido galletto pervertito!
Sasuke: stupida pollastrella sclerotica!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.
Mizukage: Cavoli questa coppia è davvero una bomba! Speriamo non si scannino troppo frequentemente o resteremo senza due concorrenti prima del previsto! Sarà meglio ricordare anche a loro la presenza del kit medico nell’appartamento…
Ma ecco la nostra quarta coppia, la più affiatata direi!
 
.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.
 
STANZA 4: Neji e Sakura
 
Lo Hyuga sta tentando invano di prendere sonno sul divano, ancora pensieroso, quando nel cuore della notte sente delle voci (…sssette g-giorni!!!…) provenire dalla camera da letto dove dorme la compagna dai capelli rosa e sbuffa.
 
Neji: ma chi è?
 
Il ragazzo, resosi conto di non riuscire a prendere sonno, si avvicina silenziosamente alla camera della ragazza: il kimono rosso stretto sul petto e il chakra già fremente pronto per essere usato.
Una volta entrato nella stanza(...dudu, dudu, dududududududuuuuuuuuuuuuuuuuu, dududu duuu…) Neji si accorge che Sakura si sta continuamente rigirando nel letto, come fosse innervosita, ma è evidente che stia dormendo…
 
Neji: fiuh, meno male che ho optato per il divano!
Sakura: Ino… no… è mio… sono più bella io… non è tuo… Ino…
Neji: sta parlando nel sonno, è meglio che la svegli prima che distrugga il letto…
 
Il ragazzo le si avvicina e fa per stringerle una mano, nel tentativo di svegliarla, quando lei gli blocca fulmineamente i polsi  con un gesto rapido e forte, lasciandolo stupefatto. Lei ha ancora gli occhi chiusi.
 
Neji: accidenti, deve essere sonnambula.
Sakura: Ino… SASUKE E’ MIO!!!
 
E così dicendo sbatte violentemente il povero ragazzo sul pavimento: lui si rialza scuotendo la testa per il colpo, senza tuttavia reagire.
 
Neji: accidenti Sakura! Svegliati!
 
Ma la ragazza lo prende per il kimono e lo lancia contro l’armadio, sempre con gli occhi chiusi e muovendosi con rapidità estrema. Neji sgrana gli occhi, preoccupato sul da farsi.
 
Neji: e adesso come diavolo faccio a svegliarla?! Se continua così, questa mi ammazza!
Sakura: allora… ho detto… che vincerò io!!!
 
Sakura tenta di dare un pugno al ragazzo ma lui lo schiva velocemente e la chiude dentro la stanza, tornando sul divano e cercando di riprendere sonno.
 
Neji: ok, adesso mi devo calmare! Non vedendomi più (e poi, come faceva a vedermi a occhi chiusi?!) crederà che Ino non ci sia più quindi smetterà di distruggere la casa.
 
Fa un sospiro di sollievo quando sente una forte botta e la porta della camera da letto sfasciarsi brutalmente e la voce di Sakura che grida “Inoooooooo”.
Neji deglutisce.
 
Neji: questa sarà una notte moooolto lunga…
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Mizukage: Oh che nottataccia! Povero Hyuga, pur di non fare del male alla ragazza subisce tutti i colpi… ma come farà a dormire con una sonnambula così pericolosa?! Credo che aggiungeremo dei sonniferi nel loro kit medico…
Ma ora l’ultima coppia: il sopracciglione e la ragazza con gli chignon!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
STANZA 5: Rock Lee e Tenten
 
Il ragazzo con i sopracciglioni dorme beatamente nel letto matrimoniale, allargandosi senza contegno mentre la compagna è costretta a stare rannicchiata nel proprio lato: senza ovviamente riuscire a dormire e restando con i vestiti addosso per l’imbarazzo.
Il ragazzo russa sonoramente e Tenten non può far altro che tapparsi le orecchie con le dita.
 
Tenten: e meno male che non russava! Mi toccherà chiedere di avere un paio di tappi per le orecchie se voglio aver pace almeno di notte, con lui…
 
Fa uno sbuffo quando sente il corpo del ragazzo avvicinarsi a lei e diventa immediatamente rossa, rannicchiandosi ancora di più.
 
Rock Lee: O-Orsacchiotto…? D-dov’è il… mio… o-orsacchiotto…?
 
Tenten prende velocemente dal suo comodino un peluche a forma di tartaruga che si era portata con sé e lo mette affianco al compagno, così che lui lo abbraccia e ferma l’avanzata verso la ragazza.
 
Tenten: ossignor, questo dorme ancora con il peluche! Meno male che ne avevo portato uno con me…
 
Tenten tira un sospiro di sollievo quando sente le braccia di Rock Lee avvolgerle la vita senza ritegno, mentre lui ancora è nel mondo dei sogni: lei diventa bordeaux per l’imbarazzo.
 
Rock Lee: O-orsacchiotto… oh, sei qui… o-orsacchiotto…
 
Tenten stringe i denti e cerca di sopportare pensando “sta solo sognando, sta solo sognando” quando lui comincia a stringere l’abbraccio e giochicchiare con i suoi chignon, costringendola a sgranare gli occhi.
 
Rock Lee: stiamo vicini… orsacchiotto… che belle… orecchiette che hai!
 
A quel punto, la ragazza diventa rossa paonazza sia per la rabbia che per l’imbarazzo e molla uno schiaffo sonoro sul viso del compagno, il quale si sveglia di soprassalto senza riuscire a capire.
Tenten si alza e si allontana velocemente dal letto, uscendo dalla stanza, sotto gli occhi stupidi di Rock Lee.
 
Tenten: vado a dormire sul divano!
Rock Lee: ma… Tenten, perché te ne vai? Cos’è successo??
Tenten (lo guarda malissimo) : la prossima volta portati un orsacchiotto se ci tieni tanto!!
 
E chiude la porta in modo violento, lasciando il compagno ancora esterrefatto.
 .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.
 
Mizukage: oh che carino il nostro sopracciglione! Vuole le coccole da un orsacchiotto, che TENERO!!! Però scambiare per orecchie gli chignon della compagna non è stata un’idea fenomenale… speriamo si riappacifichino presto!
 
Ecco cari lettori! La puntata speciale “notturna” è terminata!!! =)
Vi ringraziamo per aver seguito la nostra trasmissione anche questa volta e vi attendiamo numerosi anche per la successiva!
 
Vi ricordiamo che le recensioni sono ben gradite, soprattutto per sapere se il programma vi è piaciuto e può continuare! ^^
 

PS. spero abbiate compreso le allusioni ai film/canzoni e al "dudu ecc" che sarebbe quello della Panta Rosa xD
Grazie per essere stati con noi, alla prossima allora!!
 
Linea all’Eredità degli Hokage! 

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly