Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    28/04/2011    4 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 10° cap

Dopo un attimo ritorno in camerae sorrido a mio cugino. Ichijou sta ancora dormendo, quindi per non svegliarlo, vado a sedermi vicino a Kain. Lui mi abbraccia iniziando dolcemente ad accarezzarmi i capelli.



Allora cuginetta, come ti senti?”

Dice con un sorriso accarezzandomi i capelli

Bene... è una cosa un po' strana adesso, vedere tutto più chiaro, limpido... Comunque vi ringrazio per essere rimasti con me tutto il tempo”

Sorrido appoggiando la mia testa sul suo petto

Beh, non volevamo lasciarti da sola in un momento così delicato...”


Mentre io e mio cugino parliamo, Ichijou pian piano si sveglia e si stiracchia. Vedendomi vicino a Kain sorride dolcemente e ci raggiunge. Si siede vicino a me abbracciandomi stretta a se. Come al solito, divento un po' rossa, ma sorrido dolcemente appoggiandomi, questa volta, al suo petto. Dopo un po' guardo l'orologio e mi alzo in piedi. È l'ora di cominciare il mio lavoro



Misaki, dove vuoi andare?”

Mi chiede Ichijou con uno sguardo interrogativo

A fare il mio lavoro... Ormai è ora...”

Dico prendendo, nel frattempo, la fascia da guardian

Prima non è meglio se vai dal preside a farti dare le pasticche!?”

Continua, cercando di farmi ragionare un attimo

Hai ragione... Vabbeh vado prima dal preside allora...”

Dico andando alla porta

Aspetta... Vengo con te.”

Afferma Ichijou alzandosi a sua volta

Ma non devi andare a lezione tu?”

Chiedo in tono dolce

Si ma non mi fido a lasciarti da sola adesso che ti sei appena trasformata, almeno il primo giorno no.”

Sorride avvicinandosi a me

Va bene... Con questo vorresti pure dire che non dovrei andare a fare il mio lavoro?”

Chiedo rimanendo ferma, lo lascio avvicinarsi tranquillamente. Intanto la porta si apre e qualcuno mi “plana” addosso abbracciandomi

Ovvio che oggi non ci vieni u.u sei assolta dai tuoi doveri per oggi. Rimani pure qui tranquilla”

Dice Rikastaccandosi poi da me con un sorriso

Va bene... Mi volete proprio tenere a riposo...”

Sospiro rassegnata

Già... Per oggi è meglio così”


Concorda Kain... Io annuisco rassegnata e poi esco dalla stanza assieme ad Ichijou. Andiamo all'ufficio del preside e gli spiego tutto, poi mi da la scatoletta delle pasticche e poi io ed Ichijou torniamo nella mia stanza... La notte passa tranquilla e Ichijou mi spiega un po' di cose. Poi ad un tratto mi addormento appoggiata al suo petto. Verso l'alba lentamente, per non svegliarmi, mi appoggia sul cuscino lasciandomi dormire. Prima di andarsene, mi posa un leggero bacio sulla fronte. I primi giorni passano bene, non sento più di tanto la sete, ma appena si fa sentire prendo sempre le pasticche ed il sole non mi da più di tanto fastidio.



Una settimana dopo la mia trasformazione.


La mattina mi sveglio alla solita ora, me ne vado al bagno e mi pettino vestendomi pure. Appena arriva, come al solito, Rika prendo i libri ed andiamo a lezione. Seguiamo per bene tutte le lezioni anche se durante la pausa ho bisogno di prendere una pasticca. Appena le lezioni finiscono, andiamo a posare i libri nelle nostre camere e ci avviamo subito ai cancelli del dormitorio Luna. Le oche come al solito sono già lì e quindi ci mettiamo subito al lavoro. Per fortuna tutto va bene e quindi iniziamo a fare i consueti giri di ronda... Gli alunni della Night Class vanno a lezione, ma prima Ichijou mi sorride dolcemente. Durante la ronda tutto è tranquillo. Nessuno è in giro e quindi mi metto su una terrazza ad osservare il cielo stellato. Mi perdo nei miei pensieri più remoti.



Dovrò dirlo a mamma e papà... Le prime vacanze che avremo, tornerò da loro... Chissà se papà ne sarà contento. Lo spero dai... Dopo tutto quello che è successo in tutti questi anni... Finalmente sono al sicuro e non in una sottospecie di prigione.




Mentre sono lì seduta a guardare il cielo, sento qualcuno che sale e mi raggiunge... Mi copre gli occhi con le mani e sussurra



Indovina chi sono”

Dice Ichijou ridacchiando

Mah... non saprei... Forse, Ichijou?”

Dico facendo finta di pensarci su per un po'... Poi si mette a ridere

Ma... Ti ci metti pure a pensarci su? Cattiva u.u”

Ride di più ed inizia a farmi il solletico per dispetto

No! Il solletico no... ti prego”

Inizio a dimenarmi e continuo a ridere

E va bene”



Smette di farmi il solletico e si siede vicino a me... Io appoggio la testa nell'incavo della sua spalla, rilassandomi un po'...


è una nottata stupenda, vero!?”

Mi chiede gentilmente sorridendo

Si ma lo è di più adesso che sono qui con te”

Sorrido mettendogli le mani intorno al collo

E con questo mi staresti confessando di amarmi!?”

Mi da un buffetto sulla testa

Può anche essere u.u”



Rido e gli rubo un bacio... Respiro l'aria notturna osservandomi attorno. È davvero una nottata splendida, senza nuvole e il cielo è pieno di stelle. Stare lì fuori con lui, mi fa sentire molto bene. Rimarrei lì un sacco di tempo, anche fino al giorno dopo. Mentre siamo lì tranquilli, inizio ad avere sete. Inizio subito a cercare le pasticche ma non le trovo.



Cavolo... Ed adesso dove le ho messe!? Non è che le ho lasciate in camera, quando sono andata a lasciare i libri!? Non ci voleva... Forse potrei... No... Non devo nemmeno pensarci.



Faccio un respiro profondo e scendo con la testa verso il suo petto... Non mi fido a rimanere con la testa nell'incavo della sua spalla. Lui inizia ad accarezzarmi i capelli, capisce che ho qualcosa che non va. Io mi aggrappo alla sua camicia e chiudo gli occhi.



Devo resistere... Non voglio fargli assolutamente del male, men che meno morderlo.



Mentre penso questo, inconsapevolmente, alzo il volto verso il suo collo, poggiando la bocca su esso. Ichijou non fa e non dice niente, mi lascia campo libero. Vi poso sopra dei piccoli baci, ma ad un tratto, apro la bocca e lo mordo. Appena sento il suo sangue in bocca, apro di scatto gli occhi, trovandomi davanti il suo collo perfetto... Mi stacco immediatamente sussurrando delle scuse e scappo lontano da lui, con le lacrime agli occhi. Me ne vado in camera e mi ci chiudo dentro, perndendo il mio fido mp3, che sempre, in casi simili mi ha confortato. Sembra sempre che le canzoni escano proprio in base al mio stato d'animo. Mi siedo sul letto, con la schiena appoggiata alla testiera e mi metto le cuffie. Come al solito, clicco riproduzione casuale e guarda caso, esce una canzone che spiega perfettamente ciò che provo adesso, dopo aver morso Ichijou: I feel like a monster. Mi sento sul serio un mostro... Non volevo morderlo. Appena la canzone inizia, chiudo gli occhi e mi rilasso, stando attenta alle parole. Ovviamente questa canzone mi fa pensare a molte cose.


The secret side of me...
I never let you see...
I keep it caged,
But I can't control it...
So stay away from me...
The beast is ugly...
I feel the rage,
And I just can't hold it...!“



Perchè l'ho fatto!? In questa settimana, sono riuscita sempre a controllarmi ed a prendere in temmpo le pasticche. Dopo ciò che ho fatto, come farò ad avere anche solo la forza di guardarlo negli occhi!?



It's scratchin on the walls...
In the closet, in the halls...
It come
s awake,
And I can't control it...
Hiding under the bed...
In my body, in my head...
Why won't somebody come and save me from this make it end...!”




Questo è un avvertimento!? Devo iniziare a preoccuparmi del fatto che magari potrei mordere qualcuno della Day Class!? Sono sicura di no. L'ho fatto solo perchè non resistevo ed avevo dimenticato le pasticche. Non devo farlo mai più. Spero almeno che Ichijou stia bene.



I feel it deep within...! 
It's just beneath the skin...! 
I must confess that I feel like a Monster...! 
I hate what I've become...! 
This night has just begun...! 
I must confess that I feel like a Monster...!”



è vero, lo confesso, mi sento un mostro... Ho morso la persona più importante per me... Non sono riuscita a resistere. Ma perchè non mi ha fermato!? Forse come a me quella volta, gli andava bene!? Forse dovrei tornare da lui e scusarmi meglio.



I feel like a Monster!

I...!

I feel like a Monster!

My secret side I keep...
Hid under lock and key...
I keep it caged, 
But I can't control it...!
Cause if I let him out...
He'll tear me up, break me down...
Why won't somebody come and save me from this make it end...!”



Ormai l'ho già fatta uscire la parte oscura di me.Lui è la mia unica fonte di salvezza, la mia luce in quest'oscurità in cui ormai sono sprofondata, è l'unica persona che mi può salvare. Lo sento... Con lui non ho paura...

I feel it deep within...!
It's just beneath the skin...!
I must confess that I feel like a Monster...!
I hate what I've become...!
This night has just begun...!
I must confess that I feel like a Monster...! (x2)
I...!
I feel like a Monster!
I...!
I feel like a Monster!”



Con lui vicino a me, potrei anche andare in capo al mondo... Mi basta solo stare con lui. Per questo ci sto male adesso che l'ho morso... Spero che mi perdonerà.



It's hiding in the dark,
It's teeth are razor sharp,
There's no escape for me it wants my soul it wants my heart...!
No one can hear me scream,
Maybe it's just a dream,
Maybe it's inside of me...!
(Stop this Monster!)
I feel it deep within...!
It's just beneath the skin...!
I must confess that I feel like a Monster!
I hate what I've become...!
This night has just begun...!
I must confess that I feel like a Monster...!
I feel it deep within...!
It's just beneath the skin...!
I must confess that I feel like a Monster...!”



Appena la canzone finisce, mi tolgo le cuffie dalle orecchie e riapro gli occhi. Questa canzone mi ha fatto pensare davvero molto, ma soprattutto fatto capire che devo andare a chiedere scusa a Ichijou. Mi alzo dal letto e mi avvio verso la porta, ma non faccio nemmeno in tempo ad aprirla, che si apre da sola. Stupita osservo la figura davanti a me.



Finalmente ti ho trovata!”

Dice Ichijou con il fiatone

Ehm... Si ero venuta qui... Ero troppo scioccata per ciò che ti avevo fatto”

Dico guardando nuovamente a terra

Va tutto bene... Sto bene. Non devi preoccuparti”

Mi sorride dolcemente abbracciandomi

Ne sono contenta... Ma visto che sono innamorata di te, mi sono sentita una stupida. Non avrei mai voluto farti del male.”

Dico in tono dispiaciuto

Ssssht no. Non dire così... Non sei una stupida e mai lo sarai. Forse non lo sai... Ma se si beve il sangue della persona che si ama, passa del tutto la sete. Solo quel sangue disseta”

Mi accarezza una guancia con una mano.



Quindi questo significa che se, bevo il suo sangue,starò sempre meglio!? In effetti anche se mi sono staccata quasi subito prima da lui, adesso non ho sete.



Senza pensarci, lo stringo forte a me e lo bacio. Uin bacio veloce, ma pieno di passione.



Ichijou, sei l'unica persona che posso volere vicino a me per sempre... L'unico...”

Sussurro quando ci stacchiamo




Nota: ecco come promesso l'ho finito prima yeah xd non credo che posterò l'11 ma non si sa mai ^^ grazie a chi ha commentato:  Kami Chan ;  XxRika_AkarixX e  fra_angel8 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour