Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    28/04/2011    2 recensioni
"Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.
Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.
"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Oh Oh...

 

Il giorno dopo, distretto...

"Novità?" Chiese Kate con una nota di paura nella voce.

"Sì, a quanto pare il tuo Josh è stato ucciso con parecchi tagli con un ordine non poco conosciuto." Ryan diede la notizia con parecchio timore e angoscia, sapeva che quella NON era una notizia di routine.

"Che vuoi... che vuoi dire?" Riuscì a malapena a chiedere Kate mentre provava a non piangere.

Calò il silenzio. Nessuno avrebbe voluto dare quella notizia a Kate.

"Beh... ecco... guarda." Disse Esposito spezzando il silenzio agghiacciante che si era venuto a creare.

"No..." Fu l'unica parola che uscì dalla bocca di Kate prima che scoppiasse a piangere.

Rick, fregandosene di Ryan ed Esposito abbracciò la sua Kate e cominciò ad accarezzarle i capelli. Kate si lasciò andare a quell'abbraccio consolatore e appoggiò la testa al petto di Rick.

"Come può essere? Credevo che non avremmo mai più visto questo modus operandi." Chiese dopo qualche minuto Kate calmandosi.

"Eravamo della tua stessa opinione fino a prima dell'autopsia. Forse non era chi credevamo." Le rispose Esposito con freddezza ma allo stesso tempo con paura.

"OK, avete un indizio o quantomeno un pezzo d'indizio?" Chiese la detective, tornata ormai impassibile come sempre.

"Beh, più che un indizio abbiamo un indirizzo." Disse Ryan ritornando ad acquisire l'uso della parola ma temendo la reazione della collega.

"Ma che aspettavate a dirmelo? Un invito ufficiale? Ma io non lo so come devo fare con voi a volte!" Sbottò la detective arrabbiata ma allo stesso tempo speranzosa di riuscire a catturare finalmente l'assassino.

"Scusa. Comunque, l'indirizzo è di un magazzino in periferia. Un posto abbandonato a quanto pare." Spiegò esposito.

"O pseudo-abbandonato se ci sta questo tizio." Osservò Kate prendendo in mano l'indirizzo, afferrando la giacca e invitando Rick a seguirla mentre entrava in ascensore.

Subito dopo che le porte della cabina si chiusero il contatto divenne inevitabile e i due neo-fidanzati cominciarono a baciarsi appassionatamente. Si guardarono negli occhi.

"Grazie, per essermi sempre vicino." Disse Kate a voce bassissima.

"Always." Rispose Rick con voce un po' più alta ma olcissima con quella che era ormai la parola che caratterizzava la coppia Caskett.

Salirono in macchina, si baciarono e poi si tennero per mano per tutto il tragitto.

Arrivati a destinazione tutti gli agenti scesero dalle macchine e impugnarono le pistole mentre Rick si teneva a debita distanza.

Appena entrarono in quel posto angusto ebbero tutti la stessa sensazione: era l'inizio della fine.

In quel magazzino il pavimento era pieno di cadaveri di persone scomparse da tempo, la puzza era tremenda ma non era la cosa peggiore: alle pareti c'erano lavagne zeppe di piani e foto delle scene del crimine di molti omicidi e una foto più in evidenza delle altre la cui vista scosse la detective...

NOTE DELL'AUTRICE: eccovi finalmente il nuovo capitolo dopo tanto tempo di attesa! Non parlo molto perchè sono abbastanza impegnata quindi vi dico solo: 'hope you enjoy it!

Baci, cucciola99.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99