Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Densie Arya    28/04/2011    12 recensioni
(tratto dal Prologo)
“Weasley” mi saluta lui col suo stupido sorriso che affascina così tante ragazzine.
Ma io non ci cado. Non ci cadrò mai.
L’amore limita l’intelligenza.
E nessuno avrà mai il potere di cambiarmi.
(tratto dal Capitolo 14)
“Non sono motivi giusti per fare sesso.”
“Mi ricorderebbe che oltre tutti quegli aspetti negativi ce n’è qualcuno positivo.”
“Davvero non capisci?” fa una piccola pausa, esasperato, per poi sussurrarmi “Tra di noi c’è qualcosa che va oltre il sesso, perché vuoi sminuire qualsiasi attimo che passiamo insieme?”
-
“Ti amo, Rose.” mi sussurra lui, piano.
Io lo abbraccio forte, stringendo le mie braccia unite al suo collo.
“Credevo che avresti provato a farlo dire a me.”
“Non serve a nulla impuntarsi. Voglio che tu abbia il tuo ricordo positivo ad Hogwarts.”
Io lo guardo di nuovo, come se non l’avessi mai realmente visto bene.
Le sue labbra hanno assunto un’espressione tra compiaciuta e divertita.
I suoi occhi, grigi come lo zinco, mi esprimono quasi insicurezza.
E si sa, Scorpius Hyperion Malfoy, con il suo ego spropositato, non è mai insicuro.
“Grazie” sussurro io e quegli occhi sembrano rilassarsi.
-Da solo 'Romantico' è diventato 'Avventura'.
-Mi sono venute delle idee per un nuovo dominio del male.
************************************
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

Lidred

Dopo quello spettacolo pietoso ho deciso di tornare in Sala Comune, in silenzio.
Se il mio viso avesse incrociato lo sguardo di ... beh, lui ... non credo che sarei riuscita ad evitare di scagliargli contro tutte e 3 le Maledizioni Senza Perdono.
La Maledizione Imperius per fargli uccidere la sua nuova fiamma con le sue mani.
La Maledizione Cruciatus per farlo soffrire quanto sta facendo soffrire me...
Ed infine l’Anatema che Uccide.
Perché non può vivere tranquillo mentre io sto morendo.
Non trovo neppure la forza di uscire da questo benedetto letto e dargli la lezione che si merita.
“Rose, il Professor Paciock vuole parlarti.” scendo le scale, obbediente, ed alzo lo sguardo sul mio Capo Casata.
“Mi dispiace di aver saltato il mio turno di ronda, stanotte... Non sto bene.”
Mi guarda, apprensivo e poi si alza dal divanetto.
“Okay, Rose. Riguardati. Vuoi che chiami tua madre?”
“No, Professore, la ringrazio.”
Lui mi fa l’occhiolino.
A scuola dobbiamo mantenere questo rapporto ‘a distanza’.
Mi ricorda un po’ la mia situazione con... Okay ora basta ROSE!
-
Sono in Sala Grande, a colazione.
Fingo di nulla.
Ma i Grifondoro non si dovrebbero distinguere per il loro coraggio? Beh, allora forse il Cappello Parlante ha sbagliato casa.
Perché ho una fifa matta di affrontarlo.
Chiariamoci, non perché io voglia rimanere con lui.
Ma ho paura che mi dica di essersi innamorato di lei.
Sono troppo fragile e senza il mio migliore amico.
Esatto, Al è ricaduto nel suo coma sonnolento.
E io non so che fare.
Cerco di farmi un po’ di coraggio per parlare con Malfoy.
Ho bisogno del Mantello, per mettere il mio nome in quel maledetto calice.
Non posso farlo di fronte a tutti.
“Ehi, Rose!” mi saluta Nikolas, con il suo solito sorrisone.
“Weasley” è il saluto del mio non ragazzo, un passo avanti rispetto al bulgaro.
Mi alzo, d’istinto, e faccio volare la mia mano fino alla guancia di Scorpius, per nulla leggera.
Me ne vado dalla Sala Grande, infuriata e triste, senza alcuna spiegazione al diretto interessato.
Lui mi sta seguendo.
-
Entro nel Bagno dei Prefetti, ben conscia di avere un Malfoy alle calcagna.
“Che vuoi?” gli chiedo finalmente, voltandomi verso di lui.
Mi guarda con un’aria perplessa.
“Rincorrerti per tutta Hogwarts, ovviamente.” fa anche il sarcastico, perfetto.
“Torna dalla tua ragazza.”
“Ci sono già.”
“Eh, no. Io sono una sporca Weasley. Meglio Genevieve. Te la puoi portare in mezzo ai tuoi amici senza doverti sentire umiliato, eh? Perché è bella e Purosangue. Cosa vuoi di più, Malfoy? Sinceramente non capisco perché nasconderti dietro un cespuglio, per fare il polipo con lei. Lei non è me. Non devi nasconderla, no?!”
Lui finalmente capisce la mia reazione, e allo stesso tempo capisce che c’è una sola visuale da dove era visibile la scena.
“Eri nella Foresta Proibita di notte?”
“Oh, bene. Almeno sei cosciente di dove eri e cosa stavi facendo. Pensavo che avresti accantonato una scusa del tipo ‘mi ha confuso’.”
“Sua madre le ha insegnato la base del Legilimens, Rose. Si accorge quando mento. Non posso più confonderla e basta.”
“E, ovviamente, mi tradisci! Potevi dirmelo! Avremmo trovato una soluzione insieme!” Sto urlando e piangendo contemporaneamente. Non so nemmeno come ci riesco.
“Non capisci? Pansy e Kate hanno fatto questo ad Albus! Non posso perdere un’occasione per permettere a Genevieve Nott di fidarsi di me. Non posso dirle ‘aspetta, devo prima parlarne con la mia vera ragazza’. Devo agire sul momento ed improvvisare.”
“Dammi il Mantello e sparisci, Malfoy.”
“Come vuoi.” fruga nella sua tracolla e mi porge il Dono.
Io lo prendo, stando bene attenta a non sfiorare neanche per sbaglio Scorpius Malfoy.
Mi sto comportando davvero bene, sto facendo valere i miei pensieri:
So che se la mia pelle sentisse l’irrefrenabile richiamo della sua abbandonerei qualunque amore per me stessa, pur di amare lui.
E non posso.
Cammino verso l’uscita, velocemente.
Dietro di me, solo due parole sussurrate.
“Ti amo”
Non mi giro.
Non posso dargliela vinta.
James ha ragione: mi merito di meglio.
-
“Rose! Rose devi venire subito!”
“Che succede, Dom?” le chiedo, allarmata dal suo tono di voce.
“James sta litigando con Malfoy, al parco.”
“Come se fosse una novità!”
“Non capisci, Rose? Per il tuo schiaffo di stamattina. James si sente in dovere di proteggerti, ora che non c’è Al.”
“Vuol dire che vuole picchiare Malfoy... per me?”
-
Okay, dovrei lasciare che mio cugino gliele dia di santa ragione.
Ma non ci riesco.
Per quanto lui mi abbia fatto del male, non posso vederlo così.
Non capisco perché, mentre James si avvicina per il primo pugno, lui nemmeno si sposta.
Non reagisce.
E’ sì, sono arrivata proprio in tempo.
Il brutto è che tutti sembrano aver capito che il problema sono io, tutti quando passo per arrivare davanti mi fanno passare.
Perfino i Serpeverde.
Due, tre, quattro, cinque.
Scorpius fa qualche smorfia, spesso riesce a parare, ma non contrattacca.
“Che c’è, Malfoy? Credi che prima finisco e prima potrai andare dalla Chips ad aggiustarti il tuo visino?” James gli fa il verso, come se stesse parlando con una femminuccia.
Lo stuzzica, sembra quasi che voglia che Malfoy contrattacchi.
Probabile.
“James” lo richiamo io, lui si gira verso di me.
Scorpius invece, con un labbro sanguinante, non mi guarda neppure.
“Avevo chiesto a Lily di tenerti in Sala Comune, accidenti!” si lamenta lui “Il gioco è finito?” mi chiede, con la faccia di chi non vorrebbe smetterla.
Io annuisco, silenziosa.
“Okay, ragazzi. Il gioco è finito. Tutti nei dormitori prima che scelga il prossimo!” li intimorisce, lui.
“Venti punti in meno a Grifondoro, James” lo ribecco io “La violenza è molto grave, qui ad Hogwarts. E altri cinque in meno a Grifondoro per il mio schiaffo di stamattina. Ora tutti via, oppure inizio a toglierne altri.”
In un attimo, sono tutti spariti, tranne James.
Scorpius ora mi guarda, ma non parla.
“Jamie, puoi andare”
“Ma se..”
“Ho detto vai. Non preoccuparti e non fare sciocchezze. So difendermi perfettamente da sola.”
Mio cugino, il mio preferito dopo Al, se ne va, un po’ rattristato dalla mia reazione.
Che si aspettava? Che iniziassi a gridare a gran voce il suo nome a discapito del ragazzo... che amo?
“Andiamo in infermeria.”
“Ci so arrivare da solo” sarcastico lui “Non avresti dovuto intrometterti, Weasley”
“Decido io quando intromettermi oppure no. Puoi tenerti il tuo stupido orgoglio, sono intervenuta perché sono un Prefetto. Non devi ringraziarmi.”
“Non ne avevo intenzione, Weasley. Vattene.”
Io mi rigiro verso di lui.
Mi fa quasi tenerezza, mentre fa il duro.
“Quel labbro sanguina.” gli faccio notare.
“Non è colpa tua.”
“Sì che lo è. Ma non ho intenzione di chiederti scusa. Andiamo in infermeria. Quando quel labbro smetterà di sanguinare la mia coscienza sarà apposto e potrò tornare ad odiarti.”
Lui, stranamente, sorride.
“Una volta hai detto che non ci odiamo. Ci apparteniamo.”
“E’ stato molto tempo fa.” rispondo io, secca.
“Parliamo?”
“Non è quel che stiamo già facendo, contro ogni mia volontà?” si sofferma a guardarmi, mentre faccio i capricci con le mani sui fianchi.
Ci manca solo che inizio a battere i piedi per terra e poi il quadretto è fatto.
“Ci ha provato con me. Non potevo scansarla. Ogni singolo briciolo delle nostre speranze sono riposte in lei.”
“Credevo che le speranze di chiunque non voglia un nuovo Dominio Oscuro erano riposte in noi. Che illusa.”
Questo sembra spiazzarlo.
Non so perché sto continuando a parlarci.
“Mi odi, adesso?” sbaglio o si sta avvicinando pericolosamente?
Mi scosta una ciocca di capelli dal viso, sfiorandomi un lobo con le dita, delicatamente.
“Sì” tento di apparire sicura, con scarsi risultati.
“Mi ami, adesso?” continua lui, imperterrito, alzando con la mano il mio mento... cercando di farmi incrociare i suoi occhi.
“No” mento io, lui sorride di nuovo.
“Bugiarda.” mi accusa con un sorriso “So che non è come dici. Potrai mai perdonarmi?”
“No” mento di nuovo.
So che è da pazzi.
Una parte di me, una parte molto grande, lo perdonerebbe in questo stesso istante.
“Rose...” sussurra il mio nome, cercando di farmi desistere.
“Ho bisogno di tempo, Scorpius. E ho bisogno di potermi fidare di te. Andiamo in infermeria.”
Tanto con lui perdo sempre.
Ma perché non riesco proprio a convincermi che sarebbe meglio evitarsi?
-
“Ehi, Rosie” indovinate un po’ chi c’è proprio fuori dall’infermeria?! NIK!
“Ti sei fatto male?”
“Uno di Durmstrang si è tuffato nel lago, sono una specie di... com’è che li chiamate voi?”
“Prefetto? Caposcuola?”
“Caposcuola. E tu?”
“James ha picchiato Malfoy. Sono venuta ad assicurarmi che sia ancora vivo, sai... Non saprei con chi prendermela, poi.”
stranamente mi viene da sorridergli.
“Facciamo una passeggiata?”
“Certo.” In fondo, un po’ mi è mancato.
-
Sto camminando nei corridoi, silenziosa.
Ovviamente indosso il Mantello dell’Invisibilità.
Perché? Ovviamente devo infilare il mio nome in quel calice senza farmi vedere da nessuno.
Non ho una scusa da dire, tutto qui.
Nessuno crederebbe mai che io, Rose Weasley, Prefetto e futuro Caposcuola, sia disposta a rompermi l’osso del collo per un po’ di gloria.
Ma devo farlo, per Albus.
Entro in Sala Grande, stando ben attenta a non farmi sentire dai due ragazzi presenti.
Solo poco dopo capisco che sono Scorpius e Genevieve.
Vi ho già detto che mi suona troppo bene...? Diciamo solo che mi fa venire il voltastomaco, vederli insieme.
Soprattutto dopo quel che è successo.
Ma non gli basta la Sala Comune?!
Devono per forza finire sotto i miei occhi?
Non riesco a frenare la curiosità e mi avvicino, in modo da poter udire i loro sussurri.
“Gen, io non voglio stare con te.”
“Ma...” lei fa una pausa, sconcertata “Non vuoi stare con me?”
“E’ quel che ho appena detto, mi pare.” le fa notare lui.
Ma io dico, oltre che oca è pure gallina?
E non mi chiedete cosa significa!
Oh, magari oca nel senso che ci prova e gallina nel senso che è stupida.
Beh, poco importa, il concetto è lo stesso.
“Perché sono innamorata di Albus?” ma che razza di domanda... (è? NDA). Mi blocco perfino col pensiero.
Genevieve Nott è innamorata di Albus?!
“Perché non provo nulla per te. Sei bellissima, non c’è dubbio. Ma...”
“...non sono Rose Weasley” conclude lei, lui le sorride.
“Io non l’ho detto.” afferma, alzando le braccia.
Ma si vede che è come dice lei.
Allora tanto stupida non è.
“Allora perché mi hai avvicinata? Perché lei non ti concede quel che potrei darti io...?”
“Non è una questione di sesso, Gen”
“Stai forse dicendo che non ti è piaciuto?”
Okay, questa risposta voglio proprio sentirla.
Sorrido tra me e me per la comicità della situazione, ma poi la gelosia mi assale.
Sono stati a letto insieme? Oh, ricordo che Pansy o Draco hanno detto qualcosa del genere, quest’estate.
Sembra un tempo lontanissimo, invece che poche settimane fa.
“E’ passato quasi un anno. E non voglio riparlarne ora. Ho un favore da chiederti.”
“Tutto quel che vuoi”
“Serve per aiutare Al.”
“Okay”
“Cosa sai di tua madre ed una certa Kate?”
Lei finge di pensarci su.
“Non posso dirlo, Scorp. La Lidred mi ucciderebbe”
“Chi è?”
“Kate.” sospira “Non posso parlare.”
“Un indizio, Gen.”
“Co...co...mmmm..an” lei cade in una sorta di trance e Malfoy la prende al volo.
Io sono impallidita.
Chi è questa Kate Lidred e cosa c’entra la Cooman?
“Sono qui.” sussurro a Scorpius.
E’ molto agitato, a giudicare dalla sua espressione sbigottita.
Ma sembra sollevato quando sente la mia voce.
Almeno un po’.
Mi tolgo il mantello, infilo il bigliettino che ho in mano nel maestoso Calice di Fuoco e raggiungo Scorpius oltre la soglia.
-
“Che ci facevi lì?” mi chiede lui, fuori dall’infermeria.
“Dovevo mettere il mio nome nel Calice, tu l’hai già fatto?”
“Sì.” risponde lui, secco. “Davanti a tutti.”
“Mi stai dando della codarda?”
“Forse” un piccolo accenno di sorriso, ma è preoccupato per Genevieve “Quanto hai sentito del mio discorso con lei?”
“Abbastanza” sospiro “Andiamo a parlare con la Cooman?”
“Non credo sarà così facile.” mi risponde lui, ma poi...
“Possibile che voi due vi cacciate sempre nei guai? Cos’è successo alla signorina Nott, Scorpius? Rose?”
Lumacorno, che dio lo benedica.
E non dico per scherzo.
Fosse stato Neville, mi sarei sotterrata.
Io dovevo essere a letto, malata.
O qualcosa del genere.
“Io volevo infilare il mio nome nel Calice senza farmi vedere dai miei cugini, così ho chiesto a Scorpius e la mia grandissima amica Genevieve” quel nome mi esce quasi come un lamento “di accompagnarmi. Ma lei si è sentita male.”
Piuttosto credibile, no!?
Anche se agli occhi di Lumacorno io ODIO Scorpius e non ho mai fraternizzato con quell’oca...
“Capisco. Beh, che ci fate ancora qui fuori?”
“Dovrei parlare con la Preside, sono sicura che ascolterà di buon grado la mia versione dei fatti. Non vorrei che la mia uscita notturna... la nostra uscita notturna ci costasse la spilla da Prefetto.”
Lui annuisce, pensieroso.
“Si da il caso che la Preside sia ancora sveglia, nel suo ufficio, a parlare con Harry Potter. Potete andare. Se vi ferma qualcuno, avete il mio permesso. Non vorrei che i miei due studenti preferiti si giochino la carriera scolastica per questa banale marachella e ricordate: questo finesettimana c’è la festa del LumaClub!”
Stendiamo un velo pietoso.
-
“Zio Harry!” lo abbraccio entrando, per poi prendere un po’ di contegno. Lui mi sorride, almeno finchè non vede chi è con me.
“Signor Potter” lo saluta lui, con garbo.
Mio zio gli risponde con un anonimo cenno.
“Miei cari ragazzi.. la morte incombe...”
“...sulle nostre teste, sì, lo sappiamo Professoressa Cooman” continuo io sbrigativa.
“Ah, vedo che come tua madre non apprezzi e non credi nel mio occhio interiore”
E mica ci voleva un occhio interiore per capirlo!
Io odio Divinazione.
“Lei ha mai sentito parlare di una certa Kate Lidred?” chiede Scorpius, ignorando totalmente la quarta presenza in stanza: Harry Potter.
“Oh. Ma voi... In fondo il suo occhio non deve essere tanto male, signor Malfoy. Se ha ricollegato quella singolare figura e me.”
“Sì, beh... Avremmo bisogno di sapere chi è.”
Lei ci guarda, stralunata.
“Mai vista una ragazza così dotata nei miei 40 anni di insegnamento. Quasi alla pari con lo stesso Silente, credo. Una strega assai potente. Ahimè, le sue tracce si sono perse ormai da parecchi anni. Sembrava destinata a grandi, grandi cose. Invece si è accontentata di abitare in un piccolo paesino, alla ricerca delle sue origini.”
“Orfana?”
“Beh, non proprio. Le sue origini portavano a me.”
Fa un sospiro, per poi sorriderci “Un po’ di thè, miei cari? Potrei prevedere il vostro futuro dai residui.”
Io faccio un cenno di diniego.
“Scusi se mi permetto, Professoressa, ma la ragazza ha mai scoperto l’identità del padre?”
La Cooman...una figlia? Oh perbacco!
“Suppongo di sì” si fa sempre più pallida. “Ora però, a meno che non mi vogliate spiegare a cosa vi servono quelle informazioni, preferirei che i miei studenti tornassero ognuno ai rispettivi dormitori.”
Oh. Doppio perbacco!
Lidred. Mi ricorda qualcosa.

“Rosie, cos’è quella faccia?” mi chiede Zio Harry, preoccupato.
“Riddle!” esclamo.

NOTE DELL'AUTRICE

Spero davvero che vi piaccia <3 . <3
E vi annuncio che è esattamente lungo il doppio del solito. Contenti?!

Continuano a rimanere delle domande:
-Avete capito chi è Lidred? (Oltre ad essere la figlia della Cooman)?
-Nik riuscirà a conquistare la nostra Rose, ora che è fragile?
-Genevieve si rimetterà? Perché si è sentita male un secondo prima di dire la verità?
-Malfoy Jr riuscirà a farsi perdonare dalla nostra piccola Weasley?
-Avete capito chi è la suddetta Regina del nuovo Dominio Oscuro? (Potrebbe non essere chi pensate che sia, SPOILER)
-Cosa farà Pansy per farsi dare la pietra?
-Il nostro Al uscirà mai dalla maledizione?
-Scorpius andrà al Male per amore della sua famiglia
-Zabini si arrenderà?
-Scorpius riuscirà ad ottenere altre risposte da Genevieve?
-Perla cercherà di smascherare i nostri eroini (ora non c'è un bel niente da smascherare, però... a parte quelle foto...)?
-Draco Malfoy continuerà il suo piano di rovina verso il clan Potter/Weasley?
-Cosa farà Apollo pur di conquistare il cuore della nostra Rosie (mica si è realmente arreso, eh)?
-E quando Lily capirà che Apollo vuole stare solo con sua cugina, che farà?
-Come faceva Ron a sapere dove trovare Rose? E sapere che momento interrompere? (Ci sarà una bella litigata grazie a questo. SPOILER XD)
-Ed ora che succederà tra Malfoy Senior e Ronald Weasley? (u.u Perché vorranno chiarire, no!?)
-I nostri eroini riusciranno mai a stare tranquilli?!
Questo e molto altro ancora nei prossimi capitoli di 'Nessuno avrà mai il potere di cambiarmi'
Il prossimo Chap sabato, credo. Dipende dalle recensioni!
Ma non mi farò aspettare tanto, promesso.
Davvero un grazie a tutti quanti.
Beh, che dire? Recensite (Se vi piace, vi prego, scrivetemi due righe XD)!
princeps tenebrarum: Per la tua gioia, per ora i capitoli saranno così lunghi. Dipende un po’ da quanto ci metto ad arrivare al colpo di scena per far finire la puntata XD Sono contenta che tu sia riuscita ad analizzare i comportamenti di Scorpius in maniera così precisa. Spero ti piaccia questo chap, anche se è solo un capitolo di transizione <3
Ginny96: come puoi leggere, Pansy ha insegnato alla figlia qualche trucchetto, quindi Scorp non poteva più ingannarla. Nik sarà anche appiccicoso (io sono del Team Scorp, ovviamente, quindi odio chiunque si metta tra lui e Rose) ma è la sicurezza, per Rosie. Invece con Malfoy lei ha continuamente paura di essere presa in giro o di soffrire per i loro frequentissimi litigi. Per quanto riguarda la famiglia di Rose, beh, prima o poi se ne faranno una ragione. Vorrei poter dire lo stesso della famiglia di Scorpius (SPOILERINO!). <3
Ipswich Serah R Clearwater: Certo che stava cercando di manipolare Genevieve, ma a discapito della nostra Rose. Voleva tentare il tutto per tutto con ‘occhio non vede, cuore non duole’ perché ha capito che Genevieve gioca un ruolo importante nel salvataggio di Al. Peccato che abbia quasi perso Rose. Ma tenterà di rimediare (SPOILERINO!) mostrandosi un po’ più dolce agli occhi di tutti. Ora deve solo riconquistare la fiducia della nostra Weasley preferita! <3
Elettra1991: come dicevo sopra, i capitoli saranno tutti più lunghi da ora in poi. Le idee ci sono e so già come svilupparle in maniera piuttosto precisa. Continua a seguirmi <3
Camsett: Una nuova recensione! Che bello! Sono davvero contenta che la mia storia ti piaccia... E per quanto riguarda la verginità di Rose ci avevo pensato anche io, ma magari è stata buona per il fatto che comunque sapeva che non sarebbe durata per via della lontananza, poi la immagino un po’ come una storia infantile, qualche bacio ed effusione generale, ma sempre circondati dal clan Potter-Weasley e dagli infiniti fratelli di Nik. (Numerosissima famiglia). Beh, essendo una Rose/Scorpius tecnicamente degna di questo nome posso dirti che sì (SPOILER) sarà proprio Scorpius a ‘cogliere il fiorellino’ XD Ed ora sai anche chi è la Regina, se l’hai capito. Anche se mi sembra chiaro, ma forse solo perché IO SO. XD Ed Al non è morto, tranquilla. Mi serviva un motivo che unisse Scorpius e Rose anche nel momento del litigio e del distacco... E perché il nostro Harry Potter ha una bella parte di consigliere e deve rimanere nei pressi di Hogwarts. <3
Per tutti gli altri che hanno commentato, messo tra preferiti/seguiti/ricordati: un GRAZIE di cuore.
Se pubblico è per voi e continuo a provare una grande sensazione di soddisfazione mentre scrivo.
QUESTA STORIA E’ DEDICATA A VOI CHE MI SEGUITE E CHE MI DATE LA ‘FORZA’ PER CONTINUARE.
Che ne dite di premere sul tastino Recensisci? XD
PLEEEEEEASE!
XOXO
Densie Arya

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Densie Arya