Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku_Chan_    29/04/2011    6 recensioni
Hinata torna a Tokyo dopo tanti anni..trascorerà l' ultimo anno delle superiori con i suoi vecchi amici...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HINATA...

Il rumore continuo delle ruote sul selciato faceva ricordare a Hinata il giorno in cui, molti anni prima, aveva dovuto abbandonare Tokyo, la sua vita, i suoi amici a causa degli impegni di lavoro del padre.
Hinata sospirò. Quanto le mancava quel rumore così familiare.
“non vedo l’ora di rivedere Sakura ... chissà com'è cambiata in questi anni” pensò la ragazza mentre si appoggiava al finestrino per osservare meglio le foglie cadere lentamente a terra “Forse insieme a lei ci sarà anche Naruto. L’ultima volta che ci siamo visti stavamo litigando per un gelato. Forse non si ricorda neanche più di me”. La giovane sospirò ancora una volta, sconsolata.
« Hinata! » le urla del padre la fecero tornare alla realtà « quante volte ti ho detto e ripetuto che non devi appoggiarti al finestrino?! E’ maleducazione. E poi ti sembra modo di stare seduta?! Rispetta le lezioni che ti ho impartito! ».
« Si padre » rispose a testa bassa Hinata mentre eseguiva le istruzioni del genitore alla lettera.
“Padre, ti interessa così tanto quello che la gente pensa di noi?” la ragazza si sistemò meglio la minigonna azzurra “se solo tu mi ascoltassi”.
All’improvviso la macchina cominciò a rallentare. Erano finalmente arrivati a destinazione. Al centro di un immenso giardino si trovava una gigantesca villa dalle pareti giallo canarino che si intonavano perfettamente con le tegole rossicce del tetto.
Di fronte ad essa vi era un vialetto di ciottoli, mentre di fianco si trovava un piccolo laghetto che si poteva attraversare tramite un ponticello di legno. Intorno alla pozza d’acqua crescevano delle canne di bambù e qua e là l’acqua era puntinata di dolci ninfee sotto le quali attendevano fameliche una decina di carpe bianche ed arancioni.
Ogni tanto la distesa erbosa del giardino era interrotta da ciliegi e aiuole rotondeggianti addobbate a dovere con rocce e delicati fiori dai più accesi colori.
« Eccoci a casa » disse il padre di Hinata.
“Speriamo che lo sia per tanto tempo” pensò la ragazza mentre scendeva dall’auto. Inspirò ed espirò lentamente l’aria autunnale.
Estrasse in fretta la valigia beige dal bagagliaio e in preda all’eccitazione aprì la porta della villetta. Un soggiorno fastoso l’accolse all’entrata, mentre un corridoio si snodava di fronte alla ragazza lungo il quale vi erano due porte che chiudevano le camere da letto di Hinata e del padre.
A sinistra inoltre vi era la cucina e per terra un tavolino dove probabilmente lei e il genitore avrebbero mangiato. Il soggiorno comprendeva due bellissimi divani dall’aspetto invitante, mentre appoggiata alla parete vi era una televisione a schermo piatto. Hinata non era una ragazza a cui piaceva la tecnologia anzi, era già tanto che possedesse un cellulare, che usava rare volte per chiamare il padre.
Vicino al primo divano vi era un tavolino su cui era appoggiato un telefono.
Hinata si ricordò all’improvviso di una cosa.
« Padre? » chiamò.
« Si tesoro? » rispose questo mentre varcava l’uscio di casa.
« Ti spiace se vado da Kiba? Nelle sue lettere mi ha raccontato che Akamaru stava meglio ». La giovane si preparò a fare gli occhi dolci.
Il genitore rimase in silenzio per un po’, poi rispose solare « Va bene, basta che torni verso le sei, così avrai abbastanza tempo per disfare le valigie e ambientarti. Salutami Kiba quando lo vedi ».
Hinata, felice di poter uscire e rivedere i suoi amici, corse verso il padre e lo baciò sulla guancia. Poi si inchinò come da tradizione e uscì veloce dalla villa, dirigendosi verso la casa del suo migliore amico.


Ecco a voi la mia prima Fan Fiction di Naruto, scritta insieme a September19
Baci Saku_Chan_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku_Chan_