Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku_Chan_    09/08/2011    3 recensioni
Hinata torna a Tokyo dopo tanti anni..trascorerà l' ultimo anno delle superiori con i suoi vecchi amici...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRO INASPETTATO

Dlin Dlon!
Hinata si crogiolò nel ricordo di tutte le volte che aveva premuto quel citofono, quando da piccola abitava a Tokio. Nelle giornate d’estate lei e Kiba andavano spesso a comprarsi un gelato e poi, quando il calore diventava troppo forte da essere sopportato, i due si sedevano sempre sotto il piccolo porticato della casa dell’amico.
Un gran abbaiare di cani giungeva dal retro, ma Hinata non fece in tempo ad indagare di più visto che la porta della graziosa villetta di fronte a lei si aprì. Sulla soglia vi era un giovane dai capelli castani, alto una decina di centimetri in più di Hinata. Portava una T-Shirt logora piena di buchi e un altrettanto sudicio paio di jeans lunghi fino ai polpacci.
Appena vide la ragazza, il suo sguardo cupo si illuminò.
« ma… ma sei Hinata?! » chiese eccitato. « Beh, si » rispose lei arrossendo.
Urlando dalla gioia, Kiba abbracciò l’amica d’infanzia, continuando a ripeterle quanto gli era mancata.
« Ehi, piano! » gridò la ragazza, ridendo felice « mettimi giù, pazzoide! » .
Obbedendo, il ragazzo lasciò andare l’amica dalla sua stretta ferrea. 
« Scusa » disse lui strizzando gli occhi e sorridendo imbarazzato.
« Pensavo che non saresti più tornata qui » disse rigettando il suo volto nell’ombra scura che quando aveva aperto la porta lo avvolgeva.
« E lasciare qui Akamaru? Mai e poi mai » ribatté Hinata.
« Ah sì? Solo per questo? » chiese il ragazzo facendole il solletico.
« No, non solo. Volevo rivedere quel gran testone di Kiba, ma qui io vedo solo un gran musone » rispose lei facendo finta di andarsene. 
« Ehi, no! Aspetta! » gridò il giovane afferrando la ragazza per un braccio « Non vuoi rivedere Akamaru? » .
Hinata non se lo fece ripetere due volte. Sistemandosi la minigonna azzurra e la felpa del medesimo colore, la ragazza e Kiba si avviarono verso il retro della villa.
 
“Chissà com’è diventato grande quel pulcioso di Akamaru” Hinata sorrise a quel pensiero.
Non fece a tempo a chiedere al ragazzo alle sue spalle dove fosse Akamaru che una palla fuligginosa di pelo uscì da una cuccia e le corse incontro sbandando a destra e a sinistra. In un attimo quell’ammasso di pelliccia bianca e nera le fu addosso e una lingua rosea cominciò a leccarle il volto, festeggiando gioiosamente il suo ritorno.  
“Me lo ricordavo più piccolo!” pensò la ragazza, ridendo come una bambina a cui hanno appena fatto un regalo stupendo.
« Akamaru! » esclamò Kiba correndo in soccorso dell’amica < Andiamo non uccidermela! > . Con un po’ di fatica, il ragazzo riuscì a togliere da sopra Hinata la gigantesca palla di pelo. Porse poi la mano alla giovane che la strinse arrossendo.
« Forza, ti faccio vedere i cuccioli » disse Kiba facendole segno di seguirlo.  I due, seguiti a vista da Akamaru, sfociarono in un immenso giardino occupato simmetricamente da una decina di recinti, attrezzati con cucce, ciotole e quant’altro.
 Un gran abbaiare giungeva da esse, ma quando Kiba si avvicinò i cani all’interno si ammutolirono, osservando allegri il loro padrone. Erano per lo più degli shiba, ma vi erano anche dei pechinesi, akita inu, e anche qualche esemplare di shitzu. In alcuni recinti vi erano altri tipi di cani, che però Hinata non riconobbe.
All’improvviso, un rumore metallico interruppe il silenzio creatosi nel giardino. “Che succede?” chiese tra sé e sé Hinata.
Kiba e la ragazza corsero verso un piccolo capanno fatiscente, da cui proveniva il fastidioso trambusto.
Quando si udì un altro fragore, Kiba aprì la porta di scatto. Un ragazzo cadde a terra insieme a pale e rastrelli, spaventando a morte Hinata, che si nascose dietro la schiena dell’amico.
« Naruto! Cosa diavolo ci facevi lì dentro! » urlò indignato Kiba, spostando lo sguardo dal giovane a terra al capanno dismesso.
“Naruto?” Hinata si sporse dal suo nascondiglio osservando meravigliata l’amico d’infanzia ancora a terra. Continuava a massaggiarsi la testa, scompigliando ancor di più la sua chioma color paglia, mentre con l’altra mano tentava inutilmente di ripulirsi la felpa arancione.
« Andiamo pigrone, ti aiuto » Kiba gli tese una mano.
Naruto aprì gli occhi azzurri e si accorse subito di Hinata. Il cuore della ragazza cominciò a battere all’impazzata, mentre il giovane si tirava su ignorando completamente la mano dell’amico.
« H-Hinata? Sei davvero tu? » balbettò prendendole le mani. Hinata era paralizzata dallo stupore, mentre il cuore rischiava di scoppiarle in petto. Con quella vicinanza poteva vedere i tre graffi che si ripetevano sia sulla guancia sinistra, sia sulla destra. Il calore delle sue mani era quasi inebriante – non riusciva a distogliere lo sguardo da quegli occhi color dell’oceano.
« S-si … sono io » rispose lei cercando di sorridere.
Passarono minuti interminabili, nei quali Naruto continuava a fissarla stupefatto. Poi, lentamente, lui la avvicinò a se, stringendola in un abbraccio fraterno.
Lei strinse le braccia intorno al suo collo, sentendo vicino all’orecchio le sue labbra.
« Sono felice che tu sia qui » .

--------------------------------------
Ladyvampire90 : Ti chiedo di perdonarmi ho modificato e riscritto troppe volte questo capitolo grazie mille per le recensioni davero <3 scusa ancora
LadyDMC : Hachiii *^* allora adesso come si legge? dimmi cosa pensi e comunque vedrai cosa succede a Kiba <3
SawakoChan: Grazie per la recensione spero ti sia piaciuto anche questo capitolo fammi sapere :)
MitsukinoKaze: Grazie per la recensione spero che anche questo ti sia piaciuto fammi sapere! comunque la minigonna è lo stappo alla regola :)
_Ilaria_94 : Grazie per la recensione spero che come continuo ti piaccia fammi sapere :)
8hotaruchan8 : Chiedo scusa anche a te ç.ç ma non si capiva niente mancavano i discorsi principali scusa mi dispiace! comunque grazie mille :) <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku_Chan_