Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Poldovico    30/04/2011    0 recensioni
Che succederebbe se Kingdom Hearts si mescolasse con Guida Galattica per autostoppisti? La società demolizioni Heartless Ltd riuscirà ad egugliare la qualità dei Vogon? Scopritelo in questo crossover.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap4° - da qui partirono i Mille

Poldovico: Ehilà, salve gente! Vi sono mancato?

Pubblico (non Ovvio Mason): *lancia pomodori marci*

Poldovico: Haha! Tanto lo so che mi amate... *impallinato da una fucilata*

Gman: Saggia decisione, mister Freeman. Tuttavia si prepari a... hhhkhhh... conseguenze impreviste. Infatti l'assenza... hhhhkkh... temporanea di mister [inserire cognome di Poldovico] ci porta ad avere... hhhhkkh... l'uomo giusto nel posto sbagliato, il che può fare una grande differenza. Perciò si svegli, mister [inserire cognome di Poldovico], o risponderò io alle recnsioni.

Poldovico: *K.O.*

Gman: Wisely done! *prende le mentine offertegli da Gordon* La ringrazio, mister Freeman. *ne mangia una*


Risposte alle recensioni per il capitolo 33 e 1/3 – “perché adoro una pallottola spuntata”


Gman: E cominciamo subito con Catherina Earnshaw!

Gman: Guarda che Sora magari si è perso, ma i California Boys non te li ha mandati Poldovico: SCAPPA!

Poldovico: Voglio anch'io qualcosa di rigenerante! Cathy, mandami il Brucaliffo! Con un Gatorade!

Pubblico (stavolta Ovvio Mason): Non ha capito... o forse è solo la fucilata che lo ha rintronato.

Regina di Cuori: Più del normale? Impossibile!


Ehi, tu! Personaggio! Torna subito nella storia o ti ci rimando a calci nel [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]


Gordon Freeman *cartello*: e tu chi sei, il vice Poldovico?


Si. Guarda, ho il tesserino! u_u


Pubblico Ovvio Mason: Carliseppe ha usato un'emoticon! ADDOSSO!!!!

Gman: Sei stato tu a usarle per primo. E poi nelle risposte alle recensioni si può.

Poldovico: Comunque ora si spiega da cosa è nata questa fanfiction. Maledetti Moguri! Quanto alla Convenzione, ho deciso che non se ne faceva nulla. I potenti del mondo potrebbero prendere esempio da te, e sarebbe la fine. Comunque se pensi a quanto è passato dall'ultimo capitolo, tenendo conto che volevo continuare “entro un paio di settimane” capirai cosa intendo con tempi VALVe.

Gman *a Poldovico*: Si, ma intanto ti metterò in un luogo dove non potrai subire danni, né causarli, fino alla prossima recensione.

Gordon Freeman *cartello*: Il club degli imperatori.

Poldovico: che ringrazio tantissimo dei complimenti, ma a cui vorrei chiedere una cosa: nella recensione parli al singolare, ma nella tua pagina c'è scritto che siete in tre. Per sapere a chi parlo mi serve un prete? ^_^

Dr. hax: HAAAAX!! *monitor lanciato su Il club degli imperatori*

Gordon Freeman: *lo prende al volo*

Poldovico: NuuuuuuoooooooOOOOHHHHH!!!! Dottore, non sta(nno) usando il god mode! *seconda fucilata*

Gman: Wisely done, mister Freeman.


E ora il quarto capitolo di...


Guida al Kingdom Hearts per Gummiship-stoppisti

capitolo 4° – da qui partirono i Mille


Abbiamo lasciato Riku in procinto di scoprire cosa ci faceva sull'Astronave.

Dopo due puntate di spasmodica attesa (certo, certo) finalmente adesso l'arcane verrà slegato.


Poldovico: Coff... coff


No, eh?


Poldovico: No...


L'arcano verrà svelato.

Sei noioso!


Riku: State dicendo che io sono un pianeta?

Darkside: Per la centesima volta, no! Ricominciamo da capo!

Shadow: Pietoso espediente per introdurre la scena...

Poldovico: *si rivolge a un moguri pitturato di nero* benvenuto nel tuo nuovo posto di lavoro, Mogson Bourne.

Mogson: Ma che Bourne e Bourne! Io sono uno Shadow!

Poldovico: *alla Signor Burns* Eccellente. *a Shadow* Sei licenziato!

Shadow: No! Perché?

Poldovico: Nessuno critica le mie o-ri-gi-na-lis-si-me entrate in scena. E ora fuori dal mio set!

Mogson: Come senza dubbio saprai, i mondi, esattamente come gli esseri viventi, hanno un cuore.

Riku: Eccerto, guarda che ci ho giocato anch'io a Kingdom Hearts. E ho collezionato tutti i diari di Ansem! Che poi sarebbe Xehanort, ma vabbe'.

Mogson: Bene. E sai per quale motivo?

Riku: ehmm... puoi farmi la domanda di riserva?

Mogson: [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]!!! Come fai a non saperlo! Te lo sto ripetendo da un'ora!

Riku: La fotosintesi clorofilliana?

Fabrizio Fontana: LE SA... TUTTE!

Mogson: No.

Fabrizio Fontana: ritiro ciò che ho detto.

Mogson: È perché i mondi e gli esseri viventi sono la stessa cosa! Ogni mondo è vivo! E ogni vivente è un mondo, che ospita altri viventi, in un ciclo infinito!

Darkside: Imaginati la mia faccia quando Ansem (che poi sarebbe Xehanort, ma vabbe') me l'ha detto.

Riku: tu non hai la faccia. Solo gli occhi e i tentacoli.

Darkside: *depresso* sigh... sob...

Mogson: Riku, tu non hai mai sentito parlare di Magrathea, vero?

Riku: Si!

Mogson: Davvero? Ma come... Perché... Cosa...

Riku: Chi, quando e dove. Magrathea non è quel ghiacciolo un po' dolce e un po' salato che vendono alle bancarelle?

Mogson: No, quello è il gelato al ciocc... sale marino! Magrathea è un mondo! Ma non come i nostri. Si trova al di là di una fenditura interdimensionale. Sul pianeta Magrathea si fabbricano altri pianeti!

Riku: Ah, quindi voi volete raggiungerlo e farvi fabbricare mondi a volontà in modo da creare Kingdom Hearts senza tanti problemi e sbattimenti tra Keyblade e porte finali, e soprattutto evitando il difficile compito di conquistare un universo. Inoltre io sono un esperimento con cui avete tentato di copiare un essere vivente più semplice per comprendere meglio il processo di creazione dei mondi. A un certo punto qualcosa è andato storto e mi avete abbandonato sull'Isola del Destino pianificando nel frattempo un modo per distruggere il pianeta senza divorarne il cuore dannoso per voi a causa dell'influenza del mio cuore fuori controllo. Ora mi avete recuperato perché avete trovato un modo di raggiungere Magrathea utilizzando una formazione di oscurità inserita nel mio progetto tempo addietro senza sapere cos'era, semplicemente perché l'avevate trovata in un pacchetto insieme ad uno strano libro elettronico che ha sulla copertina, stampate in grandi caratteri che ispirano fiducia, le parole: “NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO”

Mogson: *basito* Ma come lo hai capito?

Riku: alla sedicesima volta che lo spiegavi.

Mogson: E mi hai fatto continuare con le altre ottantaquattro!?

Riku: Sennò non cominciava il capitolo.

Mogson: [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]

Darkside: Comunque adesso estrarremo i dati del dispositivo e ci dirigeremo verso la fenditura! *a Mogson* Dagli il dispositivo di archiviazione dati.

Mogson: *dà orsacchiotto a Riku*

Riku: *voce da bambino* Teddy! *normale* Ma perché l'ho detto? *scossa* bzzzzt... dis-po-si-ti-vo-ri-co-no-sciu-to... bzzzt... Ted-dy-3-punto-0... up-load-in-cor-so... blink! Up-load-com-ple-ta-to

Darkside: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!


Intanto...


Sora: ancora non capisco come hai fatto a non accorgerti dell'heartlessone gigante alle tue spalle, nel Paese delle Meraviglie.

Poldovico: Oh, ma basta! Devi sempre rivangare?

Sora: Okay, la smetto. Piuttosto, adesso che c'è?

Poldovico: Il Monte Olimpo e la Giungla Profonda.

Sora: Uffa, voglio andare ad Agrabah!

Poldovico: Prima dobbiamo finire questi qua.

Sora: Va be' dai, il Monte Olimpo.

Paperino: Perfetto, andiamo!


Sul monte Olimpo...


Pippo: Yuk! Questo posto è gigantesco!

Paperino: Magnifico!

Sora: Una capra parlante!

Poldovico: Cosa?

Sora: Una capra parlante! Proprio lì!

Fil: Non sono una capra, sono un satiro!

Sora: Davvero, signor capra?

Fil: Ho appena detto che sono un satiro!

Sora: Va bene, va bene!

Fil: Sposta quel blocco gigante da duemila tonnellate.

Sora: Questo qui?

Fil: si.

Sora: ma pesa duemila tonnellate!

Fil: allora ti devo allenare, vieni qui, ti porto di là nell'arena. Però gli altri non possono venire, devi allenarti da solo. Non ti preoccupare. Non ti farò del male. Voglio solo allenarti. Di sicuro.

Poldovico: *sospettoso* aspetta un momento! *sottovoce a Sora* non andare, questo tipo non mi convince.

Sora: ma la serratura è sotto il blocco.

Poldovico: si, ma tua madre mi trucida se ti lascio da solo con uno così.

Fil: *mellifluo* Vieni, stai tranquillo, simpatico ragazzino, non è il caso che tu ti faccia influenzare...

Sora: Ehm... in effetti è inquietante...

Poldovico: *cerca nella rubrica del cellulare* Vediamo... dovrebbe essere qui, sotto la N... eppure c'era... non può essersi volatilizzato... Ah, eccolo! Sora, restami vicino, ho appena trovato uno che ci potrà aiutare con questo blocco.

Fil: D'oh!

Paperino: *sopraciglio alzato* Prego?

Fil: Cioè, volevo dire, sono contento per voi, ragazzi!

Pippo: Se ne vada, prima che la faccia arrestare dai Cavalieri Reali del Castello Disney!

Fil: Aaaaaaaaaaahhh! *scappa*

Poldovico: *al cellulare* Pronto, ciao sono Poldy, potresti darci un'aiutino? Qui sembra essere richiesto il tuo “equipaggiamento”, si in rosso, perfetto allora ti aspettiamo! *Si rivolge a Sora, Paperino e Pippo* Tutto risolto, dobbiamo solo aspettare un mio amico. Arriverà fra poco.

Gman: Valehhhkkhh a direhh?

Poldovico: Il prossimo capitolo.

Gman: Arrivedercihh a... hhkkh... tutti... ma prima una domanda...


Chi è la persona che può risolvere il problema del blocco pesantissimo

con il suo “equipaggiamento” in rosso e il cui nome comincia per N?

Attendo risposte via recensione.




Poldovico's Castle


Bentrovati ancora una volta nel mio angolino di pagina! ^.^ È bello aver postato finalmente un'altro capitolo! L'ho scritto in modo un po' veloce, nonostante il tempo abnorme che ho lasciato passare, sono davvero dispiaciuto. 8°°°°(

Però adesso ho postato, per quei due o quattro che hanno voglia di leggere questa follia. :D

Direi che spero di non metterci così tanto la prossima volta, ma sono scaramantico, quindi meglio evitare.

Alla prossima volta, qui è Tre Poldi, ahuu! E voi state leggendo Poldovico's Castle che vi racconta le mie follie, non importa quanto siano demenziali! E ricordate: siamo qui (anche se sono sempre uno e uno, non come te, Il club degli Imperatori XD), per voi!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Poldovico