Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: DianaLawliet    30/04/2011    1 recensioni
Questa fanfiction si svolge quando Misa e Light perdono la memoria e devono stare nel nuovo quartier generale di L. Infatti Light e L vanno molto d'accordo mentre tentano di scovare l'attuale Kira.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convinzione

Alcuni mesi dopo…

Sono finalmente riuscito a catturare Kira… Fino all’ultimo momento non volevo che fosse Light, anche se in cuor mio lo sapevo fin dall’inizio… Light mi era sembrata una persona buona e gentile, ho capito che non ci si può fidare proprio di nessuno, neppure della persona che dice di amarti! Forse quella dichiarazione era stata pensata per portarmi fuori strada, forse Light aveva pianificato tutto dall’inizio, forse ha costretto Misa a suicidarsi!

NO!

Non posso pensare che Light era una persona così meschina! Lo Shinigami aveva preso il controllo della sua mente! È questa la verità alla quale voglio veramente credere! In fondo Light è stato il mio primo vero amico… Non posso distruggere nella mente questa mia idea di amicizia! Poi, forse…

ANCHE IO FORSE LO AMAVO… Ma sicuramente era l’amore che si prova per un amico molto caro… Non credo che fosse quello che prova una coppia di innamorati anche perché IO NON HO MAI AMATO NESSUNO IN VITA MIA!

Ora non mi resta che mettere a posto i fogli riguardanti il caso Kira ed archiviarli, l’indomani mi rimetterò in viaggio… Sono stato troppo tempo fisso nello stesso posto, qualcuno potrebbe trovarmi!

“Watari!”

“Sì?”

“Prepari le valigie, voglio andare alle Hawaii a rilassarmi, questo caso mi ha fatto stressare tantissimo!”

“Certo!”

“Ma prima… voglio passare a fare una visita ad un amico… Alla prigione…”
 

THE END

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DianaLawliet