Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    30/04/2011    3 recensioni
Ma che complicato e complicato.... lei lo sapeva bene dove era il problema … infatti ora la mano con cui aveva toccato la spada le bruciava... era per quello che le cose non sarebbero mai funzionate... ma ammetterlo ad alta voce non era poi così semplice.
Dalla collaborazione tra sakuratvb e xmirax e un grazie speciale a Rolo nostra beta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caitolo 3

L'atmosfera era notevolmente cambiata dal giorno prima, Nami se ne era rimasta tutto il giorno in cabina non era uscita nemmeno per pranzo, così come Zoro che nemmeno si era presentato…

Franky e Brook sospiravano per aver creato questo pasticcio, si sentivano in colpa, Usop continuava a non capire perchè si comportassero così; se non nascondevano nulla non potevano riderci sopra??

Sanji invece era il più depresso, cominciava ad intuire che molto probabilmente c'era qualcosa tra quei due....

A distogliere l’ attenzione da quei problemi così complicati, si fece avanti Robin:

-capitano isola in vista!-

Tutti salirono sul ponte affranti, tranne Rufy che tutto sorridente pensava a mille avventure che avrebbe incontrato e a tutti i ristoranti in cui sarebbe andato a mangiare, quando Usopp e Franky urlarono insieme-Ci schiantiamo!!!-

-Nami ci schiantiamo!!!- urlò più forte Usop

-Nooooooooo!!!!- piagnucolò il piccolo dottore

Non volgio morire!!!!- riprese il cecchino

-Navigatrice siamo molto vicini ad un isola bisogna e evitare gli scogli- disse più concreta Robin.

Nami salì subito sul ponte , si era lavata il viso per togliere le lacrime ma non c'era del tutto riuscita … controllò la situazione e come se non fosse successo nulla cominciò a dare ordini a destra e sinistra.....in meno di qualche minuto erano ancorati finalmente sull’ isola. Non era segnata nelle carte da quanto era piccola e decisero di scendere tutti dato che all’ apparenza, sembrava priva di pericoli.


Nascosero la nave in posto sicuro anche se l’ isola era di un clima tranquillo; non si erano verificati grandi attacchi di panico ne urli di eccitazione per lo sbarco,sembrava che per una volta le cose sarebbero andate per il verso giusto.

-Perfetto ragazzi ci rivediamo qua al tramonto e vediamo cosa avete scoperto- Avvertì la navigatrice.

-Certo amorino! Il tuo fedele servitore nel frattempo cerca anche qualcosa per le provviste!- Rispose con enfasi Sanji.

-Ok perfetto,allora ognuno può fare quello che vuole ma mi raccomando qua al tramonto !-Mentre tutti erano contenti finalmente di poter essere un po' liberi, ma sopratutto di cercare una soluzione per il problema che in una notte si era creato nella ciurma. Prima che potessero muovere i primi passi, avvertirono un tonfo. Tutti si voltarono e videro Nami per terra, con un abitante dell'isola che la guardava dall'alto in basso.

-Ehi poco di buono non sostare sulla strada ,non ci sei solo tu!-

-Ma cosa??-stava già per partire in sua difesa il cuoco, quando un rumore di spade fece voltare tutti verso Zoro che con la sua classica calma stava minacciando silenziosamente il nuovo arrivato.

-Chiedile scusa-sibilò lo spadaccino mentre aiutava Nami ad alzarsi.

-Io..io...chiedo scusa signorina...-lo sguardo dello spadaccino avrebbe terrorizzato chiunque infatti il povero malcapitato continuando a scusarsi e se ne andò senza neanche voltarsi indietro.

-Tutto ok?-chiese.

-Si tranquillo, ma potevo difendermi da sola!-rispose Nami in fin dei conti, era felice di quella premura.

Zoro alzò le spalle indifferente e pronto per iniziare uno dei loro soliti battibecchi che però fermò, non appena sentii lo sguardo di tutti puntato addosso. Imprecò sonoramente e lasciando la mano di Nami, si incamminò lontano da loro. Anche Nami sentì di essere osservata da tutti con degli odiosi sorrisini maliziosi stampati sul volto.

Si girò e prese la direzione opposta dello spadaccino andando nel centro della piccola isola!




Ringraziamo tutti quelli che leggono,seguono e sopratutto che recensiscono:


Zonami84:si hai proprio ragione,hanno passato il limite,ma faranno anche di peggio continua seguirci e vedrai^^

Mandarini93:siamo contente che ti sia piaciuto,vedrai che Nami tirerà fuori le unghie per inseguire il suo spadaccino!^^


TheTsunami:grazie per i complimenti siamo contente che ti piaccia il nostro stile. Si in effetti si sono fatti beccare subito ma che ci vuoi fare sono incorreggibili^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax