Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Martinagiacich    30/04/2011    2 recensioni
In quel momento scorse un ragazzo alto e muscoloso con le mani sudaticce e la faccia un po’ tesa. Hermione rabbrividì e chiuse gli occhi come per riprendere pazienza o come per svegliarsi da un sogno, ma quando li aprì quel ragazzo si era girato e la guardava.
Hermione l’aveva sognato così, con una camicia bianca leggermente sbottonata e con i capelli spettinati. Lei avrebbe voluto molto che la sua voce la chiamasse, che le sue mani calde e diafane si posassero sui fianchi, e che l’amore li travolgesse…
Quando lui parlò però, la sua voce era la solita: fredda e lontana, non chiamava lei.
“Ron. Dov’è Ron?”
Ron … Ron. Si era scordata di lui…
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che mal di testa! Che cazzo è successo??

Draco si era appena ripreso e dopo pochi secondi che aveva aperto gli occhi aveva deciso che forse era meglio richiuderli.

La Parkinson era di fianco al suo letto, seduta su una sedia, leggeva il giornalino della scuola.

Lui odiava leggerlo, solo a sentirlo nominare si sentiva stringere lo stomaco.

Dopo che Harry aveva vinto contro Il Signore Oscuro era salito primo nella lista dei più belli di Hogwarts, e il Serpeverde trovava tutto questo solo una stupidaggine.

La sua testa rimbombava di mille pensieri e fu costretto ad aprire gli occhi...

Al suo secondo risveglio sentì una voce irritabile che gli disse:

"Amorino ti sei svegliato! Ho avuto tanta paura per te!!! Vieni qui, su dai Dracuccio, dammi un bacetto!"

Salvatemi da ques'inferno, vi prego! pensò Malfoy...

In quel momento si aprì la porta dell'infermeria e un cespuglio di capelli castani entrò.

Vedendo però Pansy si pietrificò...

"Tu! Che ci fai qui? Volevi forse ucciderlo?!? Lo so che gli hai fatto qualcosa! Lurida Mezzosangue!" Pansy aveva le lacrime agli occhi e sembrava pronta a scagliare qualsiasi maledizione su Herm.

Se avessi solo la forza di alzarmi, ti uccidere, cretina di una Serpeverde!

Si sentì una voce intimorita...

"Volevo vedere come stava Dra... Malfoy"

La Parkinson guardò con uno sguardo infuocato la Grifondoro che aveva parlato ed urlò:" Brutta Strega, Sporca Mezzosangue vattene!"

No ti prego non andartene di nuovo, non lasciarmi con questa rompipalle!

Draco diglielo che vuoi che resti.. Non essere codardo..!

"No, Hermione resta"

Il silenzio calò nella stanza e due ragazze si guardavano sbalordite, poi rivolsero lo sguardo a lui, quello che aveva parlato, Malfoy.

Lui se ne accorse e sorrise debolmente alla Grifondoro.

"vieni qui"...

Pansy si avvicinò a Draco.

Ma guarda che cretini ci sono al mondo!

"Non te cretina" disse il Serpeverde disgustato, e vide la Parkinson scappare in lacrime.

Non sapeva che cosa fare, così le porse la mano...

La porta si riaprì e il Bambino Sopravvissuto si precipitò accanto all'amica facendola staccare da lui...

Maledetto .. MUORI!

Il moro non degnò nemmeno di uno sguardo il malato e disse in tono preoccupato

"Cosa ti ha fatto questo verme?"

"Nulla, gli sono venuta a dare i compiti per domani..." rispose la ragazza.

Potter non deve scoprire quello che provo per lei... già.. cosa provo per lei?... Nemmeno io lo so... ma per nessun motivo Lo Schifoso deve venire a sapere cosa mi frulla per la testa...

"Mezzosangue non mi importa un emerito cazzo dei compiti, potevi evitare di venire"

No. Tu DOVEVI venire, mi hai salvato da Pansy... Quella mocciosa, la potrei uccidere!

Anche Draco, il ragazzo dal cuore di ghiaccio, vide l'espressione delusa, addolorata, confusa di Herm... Fu consapevole che solo lui, quello che tutti odiavano, ne era la causa.

"NON RIVOLGERTI COSì ALLA MIA MIGLIORE AMICA! COGLIONE!" Urlò Harry, per difendere l'amica... Corse fuori dall'infermeria, trascinando dietro di se Hermione...

Dopo che si chiuse la porta, Draco pensò...

Non posso, io non sono innamorato della Granger, io me la voglio portare a letto come la Parkinson... Per me sarebbe solo come un'altra puttanella da scopare ... Solo quello...

Ma io, purosangue, non posso sporcarmi con quella!

Me la devo togliere dalla testa, non posso SPORCARMI!

Tutto quello che Malfoy aveva migliorato del suo carattere, si bruciò in quell'istante, con una grossa, immensa fiammata... Il suo cuore era ritornato di ghiaccio...

Draco si alzò di scatto, si vestì e uscì di corsa dall'infermeria...

Scese nei dormitori dei Serpeverde e si sedette sul divanetto, aspettando una bella ragazza, del quinto o sesto anno...

Una notte e via.. come sempre!

Pensò, e in quel momento vide scendere una ragazza dai capelli color miele, il corpo snello e formoso, ma la cosa che colpì Malfoy furono gli occhi, due occhi che sembravano un pozzo tanto scuri che erano...

Le si avvicinò e cominciò a parlare...

"Ciao bellezza! Non ti ho mai vista sai? Come ti chiami.. e in che anno sei??"

La bionda, fissò negli occhi Malfoy, e lui si sentì ipnotizzato...

"Ciao! Non mi hai mai visto caro perchè sono nuova, oggi Silente mi presenterà a tutta la scuola... Mi chiamo Isabel e sono sesto anno!"

"Oh bene... Sei purosangue vero? Sai comè.. Io non spendo tempo con i Mezzosangue... I serpeverde sono tutti puro sangue, quindi credo che anche tu.. bè si... Vabbè comunque sei libera stasera??"

"è ovvio che sono PuroSangue.. Dubiti per caso??" Disse in tono fintamente offeso..

Poi rise e continuò..

"Caro, mi chiedi di venire a letto con te per caso? Io non conosco nemmeno il tuo nome!"

Malfoy rimase imbambolato, perso nei suoi occhi..

"Non dubito di certo della tua Purezza... Comunque piacere... Malfoy... Draco Malfoy.. Bè e comunque non era un invito per farlo.. Io non lo chiederei mai a una sconosciuta!"

Isabel lo guardò stupefatta..

"Sai, a me sembravi quel tipo di ragazzo che si fa chiunque sia carina... Anche se non la conosce... Comunque .. Caro... Stasera ai dormitori... Alle 22.00, assicurati che non entri in stanza nessuno!"

E detto questo lasciò il Serpeverde in mezzo alla Sala Comune, che la seguì con lo sguardo fino a quando non la vide scomparire...

Fantastico! Stasera scoperò una figa pazzesca!!

Si avviò verso la Serra, dove si sarebbe tenuta la lezione di Erbologia...

Come avete potuto leggere Draco alla fine è ridiventato quello di sempre... Ma c'è un motivo preciso?
Anche in questo capitolo si potrà notare quanto odio Pansy... Mi scuso con tutti/e quelli/e che la amano.. Ma io non la sopporto!
e a quanto pare nemmeno Draco..
...
Un nuovo personaggio è entrato a far parte della storia.. Chi sarà mai? Perchè è ad Hogwarts?
Lo so è corto.. ma Spero vi sia piaciuto!!
Baci
Marty <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martinagiacich