Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    30/04/2011    6 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- Capitolo 33-

 

Tamburello le dita sul tavolo di vetro aspettando che il nostro produttore faccia capolinea dalla porta della sala conferenze per darci le ultime dritte sul Tour oramai imminente, sono passati solo tre giorni da quando mi sono messo con Saphire ma ancora non ci posso credere, va tutto come ho sempre sognato.

Ancora non ho detto hai ragazzi della nostra storia, per questo sono costretto a starle a distanza di sicurezza quando siamo tutti insieme anche se gli sguardi languidi che ci scambiamo non passano del tutto inosservati

Ovviamente lei verrà in tour con me, ed essendo sempre tutti insieme dovrei sempre stargli lontano e la cosa mi è al quanto difficile, quindi ho deciso di dire la verità il prima possibile.

Anche se qualcosa mi dice che Tom sa qualcosa, visto che ogni qual volta che può tenta di rendermi la vita impossibile, e se prima era fatto per scherzare e riderci un po’ su con le fan, adesso lo fa con cattiveria e voglia di farmi star male.

<< Che silenzio....ragazzi ma siete morti?>>

<< Bill fai un favore al tuo gemello?>>

Bill annuisce contento sperando che Tom gli dica qualcosa di carino, dio quando è ingenuo quel ragazzo, non appena mi alzo dalla sedia attiro l'attenzione di Tom che mi guarda in cagnesco, ecco mi sembrava strano che questa mattina non mi aveva incenerito con lo sguardo, faccio finta di nulla e vado verso la porta prendendo il cellulare.

<< Georg non perderti, David starà per arrivare!>>

<< Tranquillo Gus vado solo qui fuori a fumare.>>

<< Va bene Piastra Man.>>

Scoppio a ridere afferrando la maniglia d'ottone così d'aprire la porta e uscire dalla camera, il lungo corridoio color panna è deserto, afferro dalla tasca del giubbotto di pelle il pacchetto Marlboro e ne porto una alla bocca, l'accendo e faccio un lungo tiro.

Chissà cosa sta facendo in questo momento la mia donna, come se fosse un gesto automatico compongo il suo numero a memoria, spengo la sigaretta solo dopo due tiri e aspetto che risponda, tre squilli a vuoto, e poi la sua risata e un soffocato pronto....un sorriso spontaneo mi nasce sulle labbra.

<>

<< Ehi amore! Sono al centro commerciale con Laura e Company, tranquillo non disturbi mai.>>

<< Sento che ti diverti,meglio così...però stai attenta ok?>>

<< Si amore tranquillo Toby è con noi.>>

Sospiro di sollievo , meno male quindi è ben sotto controllo, no che non mi fidi di lei, ma di quei morti di figa che purtroppo popolano il mondo e da alcune fan impazzite pronte ad ucciderla.

Una frase in Italiano che non riesco a capire, e poi un'altra risata di gruppo, rido anche io sentendo quella di Saph

<>

<< Non ancora, stiamo aspettando il suo arrivo a minuti.>>

<< Va bene! Mi raccomando non fate impazzire quel povero uomo.>>

Ridacchio mordendomi il labbro, in questo momento vorrei tanto essere con lei, come un ragazzo normale, e non essere impegnato giorno e notte con interviste meet e chi più ne ha più ne metta, delle volte questa vita comincia a pesarmi davvero.

Dal lungo corridoio provengono dei passi frettolosi, volto lo sguardo e vedo David trafelato che correndo si avvicina verso di noi

<< Devo lasciarti che David è arrivato,Buono shopping.>>

<< Buona Strigliata Geo.>>

Non ho il tempo di dirgli che la amo visto che David mi afferra per un braccio e mi trascina dentro la sala conferenze, mi accomodo accanto a Tom anche se contro voglia e aspettiamo che David cominci a parlare.

<< Scusate per il ritardo! Piccolo contrattempo con mia nipote.>>

<< Povero il nostro Dave....avanti parla che ha combinato questa volta?>>

<< Bill preferirei non parlarne.>>

Io e Tom ci guardiamo aprendoci in un sorriso bastardo, tornando per la prima volta dopo tanto gli amici di prima, però questa cosa dura poco visto che David comincia a parlare proprio del tasto dolente ad entrambi, Saph.

<< Allora in questo Tour le ragazze stanno a casa, Non abbiamo abbastanza soldi da permetterci tre tour bus come l'anno precedente. Ovviamente non mi sembra neanche il caso di fare stare delle ragazze con voi.>>

Il cuore mi si blocca un secondo per poi ripartire velocemente, scuoto la testa velocemente segnando il mio disappunto.

<< Georg mi dispiace per la tua groupie, Ma non può venire....non viene neanche Saphire.>>

<< Non m'interessa della groupie....>>

<< Bene allora per te nessun problema perfetto adesso siamo tre contro due.>>

Non capisco quel tre contro due, e non sono il solo visto che tutti i ragazzi lo fissano in attesa di spiegazioni, Dave alzando gli occhi al cielo indica anche Tom, una smorfia mi compare sul viso sostituendo il sorriso, certo David crede che Saphire stia ancora con Tom.

<< David dimenticatelo la mia ragazza viene con me e non si discute...>>

Il sangue mi sale letteralmente al cervello e la vista mi si appanna leggermente, cerco di fare respiri intensi per non alzarmi dalla sedia e compiere un omicidio, continua a mentire dicendo che è la sua ragazza quando invece lo ha mollato da un po'.

<< Tom, lo so che non puoi vivere senza Saphire, ma lei capirà.>>

<< Io la voglio con ...>>

Lo interrompo bruscamente alzandomi di scatto dalla sedia facendola cadere a terra per la troppa foga

<< IO VOGLIO SAPHIRE CON ME, è LA MIA RAGAZZA E SENZA DI LEI NON VADO DA NESSUNA PARTE QUINDI O SAPHIRE VIENE NEL MIO TOUR BUS LONTANA DA TOM, O QUESTO TOUR DEL CAZZO SE NE VA A PUTTANE.>>

Un silenzio pesante cala sulla stanza mentre tutti i presenti mi guardano abbastanza intimoriti, in effetti è la prima volta che vado in escandescenza in questo modo, non mi sono neanche accorto di aver battuto i pugni sul tavolo.

David sta per ribattere ma con uno sguardo gli faccio chiudere la bocca, con grandi falcate mi avvio verso la porta,prima di uscire però Tom attira la mia attenzione

<>

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

_Screamin: Scusate tanto per l'assenza ma la scuola mi sta mettndo KO.
spero adesso di aggiornare più spesso.
Ringrazio ancora le mie lettrici che nonostante tutto
ci sono ancora.
Buona lettura :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin