Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    30/04/2011    1 recensioni
Nella Timeline di One Piece l'anno zero corrisponde all'anno dell'esecuzione di Gol D. Roger. I pensieri di alcuni personaggi su questo fatto
PS: non sono molto brava, quindi per favore siate clementi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7- Qualcuno – Bagy

Bastardi della marina, è stato facile prendersela con un uomo ammanettato e rassegnato al suo destino.

Se fosse stato ancora libero non avrebbero avuto speranza.

Mi dispiace capitano; mi sento in colpa per non aver fatto niente.

Avrei voluto salvarti ma la paura mi ha paralizzato , come al solito.

Stavolta non c'eri tu a spronarmi e così non ho saputo far altro che piangere ,forse perché so fare solo questo.

Mi dispiace davvero ma ora devo andare e cercare di non perdere l'unico amico che ho, chissà forse insieme faremo grandi cose.

Addio capitano Roger; spero solo che tra tutti quelli che da oggi decideranno di diventare pirati ce ne sia anche solo uno degno di seguire le tue orme.

Spazietto mio:
scritta a quattro mani con il mio fratellone, grande fan di Bagy. I pensieri di Bagy che sia per me, sia per lui ha sempre ammirato il coraggio del capitano e ha sempre voluto emularlo. È furioso con i marines che lo attaccano quando non può difendersi. Voglio specificare che il "rassegnato" della prima riga fa riferimento alla malattia che comunque avrebbe ucciso Roger. Vi è anche una piccola citazione su Shanks grande amico di Bagy anche se quest'ultimo continua a negarlo.
Grazie a tutti

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide