Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: just_silvia    02/05/2011    4 recensioni
***10/06/2012 - ULTIMA PUNTATA***
A cinque anni dalla nascita di Nessie, Jacob scopre che l'imprinting sulla giovane Cullen non ha funzionato. Mentre cerca di riprendere il controllo della sua vita, Leah torna a casa dopo una lunga assenza...ma perché era scappata da La Push?
(capitolo 21)
"Non ricordavo quanto fossi bello in divisa" intuì una voce femminile alle spalle, una voce che Jacob aveva aspettato troppo tempo.
"Nessie..." la bocca gli si seccò. Si sentì sprofondare in un buco temporale, come se Renesmee non se ne fosse mai andata.
"Che c'è non mi dici nemmeno...'ciao'?" Jacob rinsavì, scosse la testa ed il pensiero presente fino a poco tempo prima scomparve.
"Marmocchia, qual buon vento?" e avvertì affetto paterno, dopotutto Nessie gli aveva detto di considerarlo come un padre.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Renesmee Cullen, Seth Clearwater | Coppie: Jacob/Leah
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccoci all’ultimo capitolo di questa storia.

Scusate se lo posto solo ora ma nella nuova casa non ho ancora la connessione e quindi approfitto del pc a lavoro. :-)

Scrivere di Jacob e Leah è stato come l’avverarsi di un desiderio. L’idea mi frullava in testa da quando ho finito di leggere BD. Ed infatti anche se la mia FF è finita continuerò a seguirli nelle vostre storie su EfP (spero siano tante dopo di me!). Quando organizzerò bene le idee, non è escluso che ne possa scrivere un seguito, magari dedicarmi a Nessie e la sua scuola di ragazzi speciali a Londra, ai Lecob ovviamente e agli altri personaggi…

Ringrazio tutti quelli che hanno preferito/ricordato/ seguito Waxing Crescent…ed un grazie particolare alle commentatrici. Grazie,grazie, grazie!

Ci vediamo su questo sito. Buona lettura e buona vita a tutti…

 

Date: Fri, 19 Nov 20xx 09:41:54 +0000

From: leah_clearwater@yahoo.com

Subject: Re: come va a casa Black?

To: bellaswancullen@gmail.com

 

 

 

Ciao Bells,

le tue lunghe mail sono sempre gradite.

Le cose a La Push vanno bene, mi sto anche abituando alla ‘casa mobile’ e devo dire che grazie al mio tocco- modestamente- sta diventando sempre più accogliente ed anche se Jake sembra non accorgersi di nulla, l’altro giorno ha fatto un complimento ad un vaso che avevo appena comprato. Immagina il mio shock.

Ho sentito Rebecca, la gemella, dice che Billy si sta ambientando alle Hawaii. Chissà se questa non è stata la scelta giusta, anche se separarsi dal padre è costato molto a Jacob.

Il centro assistenza per i senza tetto di La Push ‘Casa Cullen’ è quasi completo. Ho dovuto gestire un caos di scartoffie burocratiche ma dal mese prossimo dovrebbe essere tutto in regola, spero non sia difficile gestirlo.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, ringrazia ancora Carlisle e Esme per la gentile concessione.

Sai, mi è arrivato l’invito per il matrimonio di Mary e Cooper, non credo che ci andremo anche se sono felice per loro dopotutto. Però la cosa ha spinto Jacob a… - reggiti forte- MI HA CHIESTO DI SPOSARLO! Non credo ce ne sia bisogno ma lui insiste, vuole farlo, quindi tenetevi pronti per l’anno prossimo. La data precisa è ancora da decidere.

Emily è più bella che mai, sta benissimo. Grazie per averlo chiesto. Partorirà entro il mese di marzo e Sam è veramente molto felice. Finita la maternità, mia cugina, ha promesso di darmi una mano con il Centro.

Sono felice di sapere che hai trovato un prestanome per pubblicare la tua biografia, se la casa editrice dice  che è una brava persona io mi fiderei.  Ovviamente rivolgiti prima al tuo avvocato per tutelarti al meglio.

Ah, dimenticavo, Jacob mi ha chiesto di scriverti di non mettere la nostra storia nei tuoi libri. A volte è davvero antipatico ma lo fa solo perché è un timido fondamentalmente. Noi lo adoriamo anche per questo, no?

Non sappiamo cosa sia realmente successo tra noi, se Tuwa ci ha messo lo zampino o se davvero eravamo destinati. Jake non se ne fa un problema, io qualche volta sono tornata da Tuwa per chiedere di svelarmi la verità ma lei mi ha sempre risposto che la verità è ‘la cosa a cui crediamo’.

Poi ho ricordato che mi ha mandata mia madre da lei per il futuro, Sue dice che Billy gliel’ha raccomandata. L’altro giorno ho scoperto che la strega andrà a trovarlo alle Hawaii, che c’entri qualcosa pure il vecchio Black? Mah? Dovrei smettere di chiedermelo, Jacob me lo dice continuamente.

Seth, Sue e tuo padre stanno bene ed anche gli altri del branco. Vi salutano tutti.

Spero che alla Clinica le cose procedano sempre bene.

 

Un saluto, spero di vederti presto.

 

Leah.

 

Ps: ma poi hai conosciuto il nuovo fidanzato di Nessie?

Ps2: Jacob ti manda a dire: “I vampiri non brillano!!”

 

Ciao Jake,

smetti di preoccuparti, sto bene alle Hawaii. C’è sempre il sole e sto praticamente in spiaggia dall’alba al tramonto. Tua sorella rompe poco perché è impegnata coi marmocchi.

Sarai stupito da questa lettera, devo dirti una cosa troppo importante per dirtela al telefono o forse mi vergogno solo di parlartene ad alta voce. So che Leah si sta struggendo parecchio, spero con questa lettera di poterla tranquillizzare. Quello che è successo tra voi non ha forzature, l’unica cosa in cui centriamo io e Tuwa è di aver spezzato il tuo imprinting con Renesmee.

Io e la strega siamo amici da anni, mi sono rivolta a lei perché Harry prima di morire, mi aveva parlato spesso del suo senso di colpa nei confronti della figlia per averla donata allo Spirito del Lupo. Ho chiesto se poteva aiutarla in quel senso e Tuwa Weeko mi ha risposto che poteva rompere qualsiasi incantesimo.

Le ho chiesto dunque di spezzare il tuo imprinting, le ho portato degli oggetti tuoi e della piccola Cullen. Sai che non mi è mai andato a genio che fossi legato a vita ad una mezza vampira, però non l’ho fatto con cattiveria ti ho solo dato la possibilità di scegliere quello che era meglio per te senza forzature. Mi sono reso conto che mentre i tuoi sentimenti continuavano anche dopo lo scioglimento dell’imprinting, Renesmee si è staccata da te. Lo so che hai sofferto molto per questo, non me lo perdonerò mai, ma dovevo darti la possibilità di vivere come meglio credi seguendo solo i tuoi sentimenti.

Scusa se negli ultimi periodi sono stato un po’ stronzo scostante ma i sensi di colpa per quello che avevo fatto mi facevano star troppo male.

Tutteo le cazzate quello che vi ha raccontato Tuwa Weeko, be’ come dire…  ha cercato di coprirmi fino alla fine. Potrai mai perdonarmi?

Hai trovato una brava ragazza, che ti ama e che ti sopporta senza incantesimi? Non ti senti tanto fortunato?

Spero che veniate a trovarci presto.

Saluti.

 

BB

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: just_silvia