Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    02/05/2011    2 recensioni
Lo guardi da lontano, mentre i tuoi amici lo prendono in giro, gli fanno scherzi troppo crudeli, e ti si stringe il cuore. Se solo potessi fare qualcosa, faresti smettere tutto questo. Ma sai che non ti darebbero ascolto - troppe volte hai provato a farli rinsavire riguardo le loro posizioni fin troppo irresponsabili, ma nessuno ti ha mai preso sul serio.
Drabble, Remus/Severus
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In love

 

 

Lo guardi da lontano, mentre i tuoi amici lo prendono in giro, gli fanno scherzi troppo crudeli, e ti si stringe il cuore. Se solo potessi fare qualcosa, faresti smettere tutto questo. Ma sai che non ti darebbero ascolto - troppe volte hai provato a farli rinsavire riguardo le loro posizioni fin troppo irresponsabili, ma nessuno ti ha mai preso sul serio.
Vorresti poterlo aiutare, vorresti fargli sapere che non è solo. Vorresti vederlo sorridere.
Vorresti mille cose, ma sai che sono tutte irrealizzabili.
E spesso ti domandi se abbia un senso, innamorarsi di qualcuno che puoi solo vedere da lontano, qualcuno che non ti ha colpito per la sua bellezza, o per il suo carisma, o per la sua dolcezza. Ti ha colpito solamente perché è lui, Severus.

Quando tutti si sono allontanati, lo vedi ancora lì, solo, in un angolo.
Così ti avvicini, ma tutto ciò che riesci a dirgli è un timido «Mi dispiace.»
Lui sorride debolmente. «Non preoccuparti» dice «è tutto a posto.»
E sai che non è vero, ma non puoi fare di più. E quando te ne vai, senti il suo debole «Comunque, grazie»
E vale più di mille parole.
  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly