Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    02/05/2011    2 recensioni
Bene, chiudete gli occhi (ma leggete!) immaginatevi uno show, o meglio un concorso,.......
ma non come X Fator,..no! Non come Amici, no,.....ma un concorso per decretare,..il più fico tra i paramore!!!
Beh,..se ne vedranno delle belle (almeno spero!XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dato che la prima puntata è piaciuta sono tornata alla riscossa! Siete curiosi di scoprire il concorrente?

...che la puntata inizi!

 

 

Seconda puntata-dove-è-la-volta-di-York....

 

le luci, purtroppo, si riaccendono.....

 

H:”Eccoci tornati alla seconda puntata del reality dove voi siete i protagonisti, e dovrete decidere,...il più figo tra i Paramore!”

 

un boato esplode,...ma la folla è in silenzio! Ah,...già,è l'ego di Josh che si fa già sentire!

 

 

H:”Ecco i nostri concorrenti che, per evitare suicidi premeditati chiamerò solo con il primo nome!

Ecco a voi Zac, Jeremy, Taylor e Lo stronzo!”

 

stavolta il boato è reale,....

 

H:”Oggi si cimenteranno in prove d'intelligenza!”

 

stavolta il boato è mooolto più simile ad un “seeeee”....( lo so che vorreste subito la merda di maiale...purtroppo i produttori hanno detto che sarà nell'ultima puntata!=(ndAutrice)

 

H:”Il primo a partire è,....Taylor!”

 

il ragazzo si alza e si avvicina alla ragazza fragolosa, leggermente intimorito dal colore e dalla pazzia che emana.

 

 

 

Si sposta un ciuffo ribelle dalla fronte.

 

 

T:”oK,...SONO PRONTO!”

 

 

le spettatrici si sciolgono sotto il suo MAGNIFICO sguardo......

 

 

H:”allora,.....devi dirmi.......il MIO nome!”

 

sorride come un ebete (ancora!), indicandosi come se avesse in mano uno di quei guantoni giganti con scritto “i'm the n#1!”

 

 

T:”ehm,....tu sei,....sei....aspetta, ce l'ho sulla punta della lingua! Sei Miley,...no! No! Tu sei Hayley, Hayley Williams!”

 

 

sorride alla telecamera (ma non hanno altro da fare se non sorridere?)

 

H commossa:”Bravo!!! Bravvvooooo!! Ti lovvo tantissimo Tay1 ma ora, serietà. Quanto fa,..3+3?!”

 

T:”merda! Mi ero preparato per 2+2!!!!!!!!”

 

disperato inizia a sbattere la testa contro un muro spuntato dal nulla.

 

 

Non avendo altro da dire Hayley fa ciao ciao alla telecamera cantando la canzoncina della lollipop con aria da deficiente.

 

Le luci si spengono,......alla prossima puntata!

 

 

 

 

.beh,.....ecco la seconda puntata!

Ci vediamo alla prossima!

...se ci sarà!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin