Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rue    02/05/2011    4 recensioni
Questa fanfiction è dedicata a loro. A loro che si sono sacrificati. a loro che hanno combattuto. A loro che ci hanno fatto piangere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Fred.
 
 
 
 
 
 
Sento solo uno scoppio.
BUM.
Un dolore terribile si propaga per tutto il mio corpo.
Cado a terra esausto, inerme.
Non vedo, non sento, non mi muovo. Non riesco a muovermi.
Sono intrappolato. Fred lo spirito libero in trappola.
Provo a lottare, a sforzarmi di cogliere il minimo suono. Ma non ci riesco.
Allora non rimane che pensare. Penso ai miei amici, alla mia famiglia e soprattutto a lui.
 
George.
 
Mio fratello. Il mio gemello. Il mio migliore amico. No, di più. Il nostro legame è più di semplice amicizia, è come se avessimo un solo cuore, un solo cervello, una sola anima.
Adesso vorrei averlo qui vicino. Senza di lui sono vuoto e incompleto, come se mi avessero strappato un arto. Senti sempre la sua mancanza e non riesci a superare la perdita.
Così riprendo a lottare, il desiderio di rivederli tutti è così forte che mi dona nuova energia per combattere, per trattenere questa dannata vita con le unghie, con i denti.
Eppure è inutile. Perché quando la morte ti chiama a sé tu non puoi opporti. Non puoi e basta.
Lei è troppo forte.
 
Ormai mi sono arreso, non ci riuscirò mai.
All'improvviso compare una luce accecante, bianca. All'inizio non capisco cosa sia, ma pian piano la consapevolezza di ciò che è successo mi raggiunge.
 
Sono morto.

 
Ma non sono morto inutilmente. No. Sono morto lottando, aiutando gli altri. Sono morto da eroe  ed è la migliore morte che potessi desiderare.
 
Quando ormai anche l'ultima traccia di vita scompare dal mio corpo, sento le membra scaldarsi e un senso di benessere invadermi.
 
Addio.










Il mio spazio :

Mi strapiace questo capitolo! Forse perchè mi strapiace Fred! :D
La sua è una delle morti più tristi e che mi ha colpito di più. è stato traumatizzante quando l'ho letta nel libro :'(
Cooomunque spero vi piaccia! Ogni recensione è ben accetta :)
Ah sì! Ho cambiato nickname non è più Reg ma Rue :)

Rue.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rue