Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg_ara    03/05/2011    3 recensioni
Un fagotto davanti la porta di casa. Pechè Petunia decise di tenere Harry??
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero svegliata come tutte le mattine, era una giornata come le altre. Il mio bambino stava ancora dormendo, non avevo mai problemi in quanto al suo sonno. Dormiva perfettamente il mio “Diddino”.

Apri la porta principale come tutte le mattine per prendere il giornale per il mio Vernon, ma quella mattina era diversa da tutte le altre.

Davanti a me vidi un piccolo fagotto e appena lo guardai in viso capì di chi si trattava: mio nipote, il figlio di Lily.

Lanciai un urlo che svegliò il mostriciattolo. Non piangeva, cosa strana per un bambino svegliato d’acchito, e subito capì  che sarebbe stato anormale come mia sorella e suo marito.

Ma poi mi bastò guardare i suoi occhi che mi fissavano, per capire che non avrei avuto la forza per mandarlo all’ orfanotrofio.

Non l’avrei mai amato come un figlio, l’odio nei confronti di Lily era forte e vederlo in casa non mi avrebbe mai fatto piacere, sarebbe stato un peso.

Ma non potevo non avere la certezza che anche in futuro non avrei mai avuto rimpianti.

Lui era ciò che lei era stata, ciò per cui io avevo provato gelosia, ma in fondo era ciò che lei aveva salvato e per quanto odio potessi avere, non potevo ignorare il sacrificio di mia sorella.

Sì, l’avrei tenuto, l’avrei nascosto il più possibile, ma sarebbe vissuto con noi.

Sapevo bene che se la situazione si fosse ribaltata anche lei si sarebbe comportata così, e sì sa che quando ci sono in mezzo i figli non si è mai razionali.

 

Angolo d’autore..

 

Ok, non penso che questa One- shot non avrà molto successo visto che ha come protagonista Petunia.

Ma ho pensato di provare a descrivere i sentimenti da lei trovati alla vista di Harry e della sua conseguente decisione di tenerlo.

Non so come possa essere venuto, anche perché è stato buttato giù nel giro di cinque minuti e sistemato in molto meno.

Vorrei tanto che voi pochi lettori che avete deciso di leggerlo, lasciaste un piccolo commentino per dirmi soltanto velocemente cosa ne pensate, sarebbe un ottimo aiuto nei miei confronti per migliorare. Davvero è un favore per la mia crescita, quello che vi chiedo.

Con la speranza sia stata una lettura gradita con un diverso punto di vista

a presto

Meg

 

P.s. Per coloro che seguono l’altra mia FF “Cambiamenti”.

Mi spiace, non so ancora quando potrò aggiornare, la scuola mi ruba il tempo, ma sono sulla via per la stesura di un nuovo capitolo. Cercherò di aggiornare il più presto possibile, ma i tempi saranno abbastanza lunghi .. chiedo umilmente perdono. Vi prego compatitemi. Un bacione e tutto il mio affetto. A presto

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meg_ara