Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Mari Ace    04/05/2011    2 recensioni
È apparentemente una fic senza senso che vede tutti i protagonisti alle prese con l'esame per la patente. Sarà molto difficile per loro soprattutto se l'istruttore è un disoccupato in cerca di lavoro come Kageyama (in prova alla scuola guida appunto)! ùwù
Ne vedremo delle belle!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Giorno, 1° Round:

Mamoru: Ma perché devo prendere per forza la patenteeeeeeee???!!!
Gouenji: Tranquillo ti aiuteremo!
Mamoru: Aiutarmi? Ma se la dovete prendere anche voi!
Kidou: Sì, ma tu sei un caso a parte! C'è un bel lavoro da fare, non siamo neanche sicuri che tu sappia i segnali stradali!
Mamoru: Certo che li so! Sono scemo, ma non fino a questo punto!
Fudou: Bene, facciamo una prova... Ah, ecco! Cos'è quello?
Mamoru: Allora... È blu con una croce rossa... È un segnale per avvisarti che qui vicino c'è il pronto soccorso?
Tutti: -.-"
Mamoru: No... Allora è una strada a senso unico!
Tutti: -.-"
Mamoru: Ma certo che no, stavo scherzando! AH, CI SONO! Divieto di sosta!
*applausi*
Gouenji: Bingo. ùwù
Mamoru: Fiuuu... e pensare che ho tirato a indovinare...!
Hijikata: Ma và? Andiamo che è tardi! L'istruttore ci starà già aspet... tando... Kageyama?
Kageyama: *mani alle tempie* Mantieni la calma... Mantieni la calma... Da quanto tempo! Fatevi abbracciare! *apre le braccia* Ma anche no. *le chiude girandosi dall'altra parte*...*compare un diavoletto sulla sua spalla sinistra* È colpa loro se sei disoccupato e ti sei dovuto tingere i capelli di grigio. Fagliela pagare! Ah, non cadrò in tentazione l'angelo verrà a salvarmi da te!
...
...
...
Silenzio
...
...
...
Kageyama: COSA? DOV'È L'ANGELO?!!!
Mamoru: Signor Kageyama? Con chi parla?
Kageyama: *si gira sfregandosi le mani* Con nessuno, giovanotto... Con nessuno... Muahahahah! Muahahahahahah!
Midorikawa: Mi scusi, non vorrei interrompere il suo momento sadico ma... questo *indica Mamoru* ragazzo ha bisogno con urgenza di imparare a guidare. È possibile?
Kageyama: Ma sì certo, certo, non ti preoccupare! Il sadismo può aspettare! Allora, vogliamo andare? La rima mi rende ancora più inquietante! Aaaaah, quanto sono fantasticossimo!
Mamoru: Yeah!!!

Ed è così che il ragazzo, ignaro del suo destino, si addentra in una macchina oscura...
Mamoru: Un carro funebre? Fooooorte! Farò il becchino?
...ma no! Mi riferivo al fatto che Kageyama te la farà pagare per la sua disoccupazione (e per la tinta! ndDiavoletto) e comunque NON INTERROMPERE QUANDO PARLO!
Mamoru: *si fa piccolo piccolo* Ma certo vostra maestà!
Dove eravamo rimasti? Ah, sì! ...si addentra in una macchina oscura che lo porterà ad un futuro macabro e terrificante!
Bene, adesso me ne posso andare! *se ne va*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace