Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_Thomas    04/05/2011    3 recensioni
-Bella mi devi fare parlare! Non puoi darmi del coglione e non puoi credere a quello che è successo così senza sentire la mia versione!
-la tua versione Edward la tua versione?! Non me ne fotte niente della tua versione! Hai la minima idea di come mi sia sentita io su quel palco poco fa? Ce l’hai!? Certo che no! tu sei solo il belloccio della situazione quello con la vita perfetta! Non puoi capire come mi sento io, non puoi capire quanto può fare male una stronzata come questa! Non me ne fotte nulla di quello che hai da dirmi, per me te ne puoi andare anche all’inferno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte!! allora prima di tutto grazie per le recensioni!! benvenute alle nuove e grazie dei complimenti! me commossa! *w* bando alle ciance, vi lascio ad un piccolo capitolo.. lo so è corto ma visto che il successivo centra poco con questo qui, non mi andava di unirli! l'latro lo posterò prossimamente.. voi però fatemi sapere che pensate degli sviluppi di questa storia così mi rendete felice e me felice = più capitoli e più velocemente! ;) basta non vi annoio più, vi lascio alla lettura.. bacione... 

-è successo ancora vero?
-si Jake..
Dissi fiondandomi fra le sue braccia..
-e succederà ancora se non muovi il culo e non ti difendi!
-ci provo Jake! Non sai quanto vorrei difendermi e non essere derisa in quel modo ma non ci riesco! Ho tutti contro, tutti capisci?
-tutti tranne me..
-lo so.. ma a scuola non ci sei e io mi sento morire..
Lui è Jacob. Il mio migliore amico da una vita praticamente. Ha 1 anno in meno di me e non viene alla mia stessa scuola perché lui abita alla riserva di LaPush. Esatto è un indiano.. suo padre è il migliore amico di mio padre. Sua madre è morta alla sua nascita ed è figlio unico. Lui non è tanto alto, ha la carnagione scura, i capelli e gli occhi neri.. è davvero un bel ragazzo ma non il mio tipo.. è il mio tipo di amico però.. comprensivo, divertente, non mi giudica per il mio aspetto fisico, non mi prende in giro, non si prende gioco dei miei sentimenti. Lui è la mia forza, sarei persa senza..
-e lui che ha fatto?? Solito sorrisino?
-no… aveva l’espressione seria e giocherellava con il cibo mentre la sua ragazza mi sputtana vanta davanti a tutta la scuola..
-però è cretino…
-secondo me no.. a me basta che non mi prende in giro anche lui, non voglio le sue difese..
-ok ma non vede che la sua ragazza è psicologicamente malata??
-secondo me non gli importa gran chè di lei… te l’ho detto sento almeno 5 ragazze al giorno che si vantano di essere andate a letto con lui…
- e allora perché non la molla?
- e cosa ne posso sapere io Jake?
- hai ragione.. ma lei non lo sa che si fa mezza scuola?
-avrà il prosciutto sugli occhi.. e poi secondo me sta con lui solo perché è bello e lei vuole il meglio…
-ma che vi fa a voi ragazze Edward Cullen??
-e chi diavolo lo sa! So solo che ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo, mi perdo e vorrei essere li accanto a lui a baciarlo, abbracciarlo a…
-okok ho afferrato!
- scusa Jake la smetto!!
-tranquilla.. comunque ti va pizza e film per questa sera??
-aggiudicato!
Le mie serate le passavo spesso così. Una pizza, un film e il mio amico Jake.. era bello, potevo essere me stessa e non preoccuparmi di quello che pensavano gli altri..  Jake mi faceva star bene.
“amo il tuo sorriso”
Una frase che mi ripete spesso, ecco perché cercava sempre di farmi sorridere, anche quando non c’è alcun motivo per farlo… gli voglio bene, ma un bene vero.. non il solito ti voglio bene falso, non la solita falsa.. gli voglio bene e sempre così sarà.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Thomas