Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_Thomas    03/05/2011    6 recensioni
-Bella mi devi fare parlare! Non puoi darmi del coglione e non puoi credere a quello che è successo così senza sentire la mia versione!
-la tua versione Edward la tua versione?! Non me ne fotte niente della tua versione! Hai la minima idea di come mi sia sentita io su quel palco poco fa? Ce l’hai!? Certo che no! tu sei solo il belloccio della situazione quello con la vita perfetta! Non puoi capire come mi sento io, non puoi capire quanto può fare male una stronzata come questa! Non me ne fotte nulla di quello che hai da dirmi, per me te ne puoi andare anche all’inferno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutte!!! grazie mille delle recensioni.. waoo! mi avete spronato a continuare.. ora vi posto un nuovo capitolo appena sfornato.. ditemi cosa ne pensate.. accetto tutto! grazie ancora e un bacione!!!!

-signorina Tanya se non le chiedo molto, potrebbe chiudere quello specchietto e seguire la mia lezione per almeno 10 minuti?

Il professore sembra alquanto scocciato e non posso dargli torto! Cavoli Tanya sta attaccata a quello specchietto da quando è iniziata la lezione! Il nostro professore di spagnolo è giovane e abbastanza permissivo ma la pazienza ha un limite, anche per lui.

-professore mi scusi ma che colpa ne ho io se sono bella e voglio ammirare la mia bellezza? Non è una cosa brutta o mi sbaglio?

-signorina Denali, nessuno mette in dubbio la sua bellezza ma le sarei grato se durante la mia lezione faccia a meno di specchietti e robe varie e presta un po’ di attenzione visto che i suoi voti non sono di certo ottimi..

Povero prof, cerca di imporsi come può ma Tanya è furba, sa che è in possesso della situazione..

-i miei voti non la riguardato mica.. lei si limiti a spiegare, sta a me decidere se seguire o meno la lezione. Tanto la pagano lo stesso!
Ma che gran maleducata!

-io ci tengo al mio lavoro, e tengo ai miei alunni.. lo spagnolo è una bella lingua e molto usata.. le conviene ascoltare se vorrà trovarsi bene nel mondo del lavoro. Un futuro magari..

-cazzate…

-signorina Denali moderi i termini e metta via quelle cianfrusaglie dal banco altrimenti gliele butto dalla finestra..

-e con quale diritto??

Imperterrita la ragazza! Basta, non ce la faccio più ad ascoltare la sua voce isterica che non fa altro che dire baggianate!

-tanya  perché non ti ficchi quello specchietto in bocca, così la tieni occupata e fai un’opera di bene per tutta la classe?

Ecco la parte di me che cercavo di reprimere.. io non penso mai quando devo parlare, sparo quello che penso e mi frego delle conseguenze e sempre mi ritrovo nei pasticci. Purtroppo ora le sapevo le conseguenze e non avevo grande scelta. O continuavo a tenere testa a Tanya, pur sapendo che non sarei mai riuscita a battere la reginetta della scuola, o dovevo stare zitta e cercare quindi di troncare la cosa il più presto possibile.. tutta la classe si era messa a ridere per la mia battuta e vidi lo sguardo di Tanya assottigliarsi…

-Tu!!_ mi guardò come se stesse guardando spazzatura_ come ti permetti? Una scrofa come te, che critica me? Attenta Swan non sai contro chi ti metti! Questa me la paghi, sappilo!

Decisi di prendere la via più semplice, lasciai perdere e mi voltai ancora verso la lavagna ignorando le risatine e gli insulti che ancora mi stava facendo.. ormai erano 4 anni che andava avanti questa storia, solo insulti, scherzi, incomprensioni e nessuno che si mettesse dalla mia parte. Ecco la mia vita.. un tempo ci stavo male e piangevo, Dio solo sa quanto ho pianto. Ma adesso ho smesso, forse perché ho finito le lacrime, forse perché ho finito le colpe da affibbiarmi, forse perché mi viene solo il vomito a sentire le loro parole.

-basta Tanya.. e voi tutti basta ridere! Signorina Swan è ok?

Il professore è molto gentile con tutti, soprattutto con chi ha rispetto nei suoi confronti. Non mi va di farmi vedere debole..

-tutto ok..

Mormoro abbassando la testa. Non ci sono riuscita, ancora una volta sono passata per la sfigata maltrattata.. perché è quello che sono..
La campanella ci annuncia la fine della lezione così dopo aver aspettato che uscissero tutti dalla classe, come di mia abitudine, mi avvio verso la mensa. I 20 minuti peggiori della mia giornata.. passo accanto al bancone del cibo, prendo un vassoio e mi sporgo un po’ per decifrare quale schifezza giace oggi in quel pentolone malandato che ricorda tanto il pentolone delle streghe, dei vecchi cartoni animati che guardavo da bambina.. passo avanti sperando che almeno nel secondo trovo qualcosa di commestibile ma niente, del pesce bollito e un purè piuttosto liquido.. niente anche oggi prendo la mia mela, la mia soda e vado verso il mio tavolo.. è libero come sempre, chi si vuole sedere con la secchiona di Isabella Swan?? Nessuno! Ecco chi!

-ciao Bella, disturbo?

-che vuoi?

È Mike, un cretino patentato che “i belli” usano come esca per farmi degli scherzi..

-come sei acida!

-se non mi dici che vuoi e poi sparisci dalla mia vista, l’acido te lo faccio ingoiare..

-ma fai un po’ di sesso che sembri la zitella di mia zia!

Quest’ultima frase Mike l’ha detta urlando, e “i belli” seduti ad un tavolo nei pressi del mio, iniziano a ridere e ripetono ad alta voce la battuta di Mike..

-e chi è così pazzo da fare sesso con quella lì? Non lo vedete quanto è racchia??

Ecco la voce stridula, ecco l’ennesimo insulto, ecco tutte le risatine, ecco il vuoto dentro di me.. alzo gli occhi verso il tavolo  da dove ho sentito la voce, non avevo dubbi è Tanya, vuole vendicarsi per la lezione di spagnolo.. do un’occhiata ai suoi compagni di tavolo… le sue amiche fidate ridono come matte seguite a ruota da Rosalie che mi guarda con aria di superiorità. Emmet e Jasper sorridono semplicemente, nessun atto teatrale, un semplice sorriso. James, fidanzato di Victoria se la ride come un deficiente accompagnato dal fedele amico Lauren, fidanzato di Jessica.. Alice non ride, sembra seria e guarda in un punto, guarda lui. Lui Ha la testa china sul piatto e la muove in senso di disaccordo, mentre giocherella con il cibo. Alza lo sguardo nella mia direzione e i suoi occhi incontrano i miei.. la sua espressione è seria.

-racchia zitella!racchia zitella!

Tanya grida a  gran voce queste parole e i miei occhi si colmano di lacrime, continuo a guardare Edward e lui da uno sguardo fugace alla sua ragazza, poi riprende a giocare con il cibo.
Lui non mi ha mai presa in giro, si  è sempre limitato a qualche sorrisino.. di questo ne sono grata, non riuscirei a sopportare i suoi scherzi, di tutti si,  ma non suoi. Intanto il coro aumenta e ormai tutta la mensa urla “racchia secchiona” perfino Eric, secondo bersaglio dei “belli” dopo la sottoscritta.. mi dico di essere forte, mi dico di lottare, mi dico di non mostrare la mia debolezza ma cazzo, sono una ragazza di 17 anni, non ce la faccio a sopportare tutto questo.. prendo la mia borsa e scappo via in lacrime.. via dalla mensa, via dalla scuola.. mi rifugio nel mio pick-up e mi dileguo da quell’inferno.. so già dove andare..  dove vado ormai da 4 anni, dopo ogni umiliazione..

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Thomas