Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    04/05/2011    6 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 34-

 

-Georg io posso rimanere qui,possiamo sempre sentirci per telefono.-

-No! Non devi neanche dirle queste cose...-

Abbasso lo sguardo sulle mie convers oramai esasperata, Georg non demorde e non prende in considerazione neanche per un attimo di lasciarmi qui, e di rivederci alla fine del tour.

David continua a sbraitare come un dannato cercando di fargli cambiare idea, ma da come sono messe le cose mi sa che non ci riuscirà mai, Georg quando vuole sa essere davvero cocciuto.

- Saphire di qualcosa anche tu,insomma devi decidere tu per te stessa.-

- David, lo sappiamo bene che lei vuole venire con noi,non capisco poi cosa sia cambiato dagli anni passati.-

- Non abbiamo abbastanza soldi per prendere un altro Tour bus,le strutture per questo concerto sono state il triplo degli anni precedenti.-

Georg molla un pugno sopra il tavolino facendomi solbazzare dalla paura, alzo lo sguardo verso di lui mordicchiandomi il labbro nervosamente, lo sguardo pungente di Tom non abbandona il mio corpo dandomi una strana sensazione di pericolo.

Dio perché non capisce che facendo così fa peggiorare la situazione con Georg? Vuole proprio arrivare alle mani.

-I gemelli però possono permettersi un Tour bus tutto per loro giusto?-

- È diverso! Tu stai con Gustav...e Saph per questo Tour rimane in Germania.-

-Se saph rimane qui io rimango con lei.-

Il cuore per un minuto buono smette di battere, gli occhi mi si sgranano per lo stupore e non mi accorgo nemmeno di aver aperto vistosamente la bocca, la mano laccata di nero di Bill afferra la mia stringendo la presa, mi risveglio dal mio coma voltandomi verso il vocalist che mi implora con lo sguardo di fare qualcosa e soprattutto far calmare e ragionare Georg.

-Georg non dire idiozie! Tu sei fondamentale nella band.-

- E tu sei fondamentale per me...come la mettiamo adesso?-

- Ci sentiremo tutti i giorni!! Anche più volte al giorno...non è un problema per me rimanere qui.-

Georg sospira rumorosamente gettandosi poi sul divanetto di pelle nera, mi alzo dalla sedia e a passo svelto arrivo davanti a lui, alza quegli occhi verdi imploranti sui miei, gli faccio un piccolo sorriso di incoraggiamento sedendomi sulle sue gambe.

Nella stanza è calato il silenzio e tutti gli altri ci fissano sperando che ne esca fuori qualcosa di buono, gli sposto una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio accarezzandogli la guancia, mentre un sorriso dolce prende forma sul mio viso.

-Georg, ti prego, fai questo tour....io ti aspetto qui.-

-No Saph! Quando stavi con Tom sei sempre venuta, adesso che stai con me non capisco perché le cose devono cambiare.-

-Hobbit non tirarmi dentro cose che non mi riguardano! Non posso farci niente se gli anni precedenti abbiamo avuto possibilità di prendere altri bus.-

Mi volto di scatto verso di Tom incenerendolo con lo sguardo, odio quanto apre bocca solo per infastidirlo e magari farlo stare ancora peggio.

Sento Georg tremare leggermente, mollo un'altra occhiataccia a Tom e dopo affondo il viso tra i capelli di Georg stringendolo a me, devo fare qualsiasi cosa per non mandare a puttane la band.

Le sue braccia forti mi passano intorno alla vita, per poi stringermi a se con protezione.

-David, Georg ha ragione! Saphire viene, come due anni fa non abbiamo privato Tom dalla presenza della sua ragazza, adesso lo faremo anche con Georg.-

Mi apro in un sorriso gigantesco verso Bill che lo ricambia subito dopo schioccandomi un bacio volante, lo stesso Georg alza la testa dal mio petto e ringrazia con lo sguardo il cantante.

-Adesso siamo cinque contro uno David...come la mettiamo?-

Apro ancora di più il mio sorriso verso Gustav, li adoro quando non abbandonano un amico nel momento del bisogno, qua si vede la profonda amicizia che lega i ragazzi.

Sto per ringraziare tutti quando Tom si alza dalla sedia, punta gli occhi verso di me e Georg schioccando la lingua, poi si volta verso di David sorridendo in un modo che davvero odio.

- Io la penso come te amico, Saphire deve stare a casa sua essendo il Co fondatore della band lei non viene!-

Alzo un sopracciglio estremamente in disaccordo con lui, Georg si alza di scatto dal divanetto, prendendomi in tempo per non farmi fare un volo di sedere per terra, eccoci ci siamo altra litigata in arrivo.

- Tom devi solo vergognarti! Come puoi farmi questo?COME?-

- Semplice Hobbit non voglio vedervi appiccicati giorno a notte.-

- Ti brucia vederla felice tra le mie braccia eh?-

Mi faccio piccola piccola mentre i due continuano a litigare verbalmente, gli occhi cominciano a pizzicarmi e il naso bruciare, cazzo Saphire non è il momento di piangere devi fare smettere quei due idioti...prima che arrivino alle mani.

-HOBBIT SVEGLIATI, NON TI AMA! NON VEDI COME MI GUARDA? NON NOTI PROPRIO IL FILO SPESSO CHE LA LEGA A ME? LEI MI APPARTIENE.-

- Tom smettila stai giocando con i miei nervi,sparisci dalla mia vista, e non avvicinarti a Saphire....-

- Se no..che fai? Mi picchi?-

I due si stanno per menare, ma prima che lo spintone di Tom vada in porto mi metto in mezzo hai due guardandoli malissimo con gli occhi lucidi, non posso vederli in questo modo mi fa un male assurdo Tom cerca di afferrarmi la mano ma la scosto malamente facendolo rimanere di sasso

- DOVETE SMETTERLA....TUTTI E DUE!-

Respiro a fondo cercando di calmarmi, questa è la mia prima sfuriata davanti a David, e sopratutto davanti a Bill che stritola il braccio del batterista per causa dell'ansia

- Eh tu...smettila di continuare a dire che ti amo,sai benissimo che non è vero, si prima ti amavo è vero....dopo quello che mi hai fatto passare....provo solo nausea per te mi fai proprio...schifo. Amo Georg....fattene una ragione.-

Tom tira su col naso , tento di stare il più serio possibile anche se adesso la voglia di abbracciarlo e chiedere scusa è tantissima, gli occhi lucidi di Tom si posano per un secondo dentro i miei...e al posto di uscire a lui una lacrima, solca velocemente il mio viso...infrangendosi sulle labbra.

-Georg ti aspetto in macchina...-

A passo svelto esco dallo studio sbattendomi la porta alle spalle.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_Screamin: Ecco un altro capitolo!
Spero che mi perdionate per tutto il ritardo precedente...
Anche qui i problemi della Saph continuano.
Ringrazio le ragazze che hanno commentato e vedo che molte di voi
vogliono la coppia
Tom x Saph.
Seguite la storia e vedrete un pò come va a finire.
Buona lettura :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin