Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Drika    05/05/2011    7 recensioni
Tonks confessa a Lupin di essere incinta, come la prenderà il nostro amato licantropo? E come proseguirà la vita dei due sposini alle prese con un bimbo in arrivo, una guerra che infuria intorno a loro e...
Andromeda?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupin e Tonks
Aprì lentamente la porta, non voleva svegliare la ragazza dai capelli rosa che dormiva sul letto. Aveva fatto tardi, lo sapeva, ma non era colpa sua, era stato trattenuto da alcuni colleghi. Queste motivazioni, però, non sarebbero servite, il mattino dopo, quando avrebbe dovuto spiegare il suo ritardo.


Si infilò con estrema delicatezza nel letto e si accoccolò accanto a sua moglie, facendo di tutto per non svegliarla, non voleva aggiungere ulteriori motivi di discussione fra i due, visto che la ragazza, negli ultimi giorni era stata particolarmente suscettibile e scattava anche per le cose più banali.

-Mhhh... Remus?- mormorò la ragazza, girandosi per controllare chi fosse appena entrato.

-Maledizione...- imprecò a mente Lupin, mentre abbracciava la compagna. -Sì, sono io. Ho fatto tardi, perdonami...- Le sfiorò con  le labbra dolcemente la fronte -Non volevo svegliarti...-

-Infatti non mi hai svegliato, in realtà... Non riuscivo a dormire.- In effetti, Tonks non aveva la faccia di una persona appena sveglia, ma le occhiaie che le cerchiavano gli occhi scuri davano tutt'altra impressione.

-Va tutto bene amore mio?- domandò il licantropo abbracciandola e facendo appoggiare sul suo petto la donna che amava più di ogni altra cosa nell'universo.

Tonks, però, rimase muta e si limitò a stringersi al suo uomo, evitando il suo sguardo. Aveva paura del suo intuito, che misto alla sua goffaggine, così tante altre volte l'aveva fatta scoprire. Aveva paura che, una volta ancora, semplicemente guardando i suoi occhi, leggendovi le emozioni che lei faticava così tanto a nascondergli, potesse capire cosa le stava agitando il cuore in quel momento.

Vedere la moglie che sfuggiva al suo sguardo, sebbene accogliesse le sue carezze, fece preoccupare ancora di più l'uomo che, serrando il suo abbraccio, mormorò nuovamente:
-Dora, amore, parlami... Cosa succede? Sei arrabbiata perché ho fatto tardi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- c'era paura nella sua voce, perché temeva ogni momento di perdere la piccola donna che teneva tra le braccia.

Essere un licantropo non era facile, anche in uno mondo tanto particolare come il loro, ogni persona nel momento stesso in cui veniva a conoscenza delle sua forma, spariva, allontandosi e ripudiandoti. Ma la ragazza era diversa, lei non lo aveva allontanato, anzi lo aveva continuato ad amare e, alla fine lo aveva sposato. Lupin, però, continuava ad avere paura di perderla, anche se sapeva che Tonks non l'avrebbe mai abbandonato.

Dora, alle domande incalzanti del marito, scosse la testa, come a dire che non era colpa sua, ma si limitò a prendere una mano del compagno ed appoggiarsela sul ventre, legandola alla sua e rimanendo in attesa. Non riusciva a parlare, un groppo in gola misto di paura e felicità glielo impediva.

All'inizio Lupin non capì, non vedeva la motivazione di un gesto simile, ma alla fine qualcosa si accese nella sua testa e tutti i pezzi del puzzle si incastrarono alla perfezione. Non riusciva a crederci e per un momento il terrore si dipense sul suo volto.

Cosa aveva combinato?! Aveva condanato una creatura al suo stesso destino, l'aveva maledetta prima ancora di nascere! Poi, però, vide il sorriso della moglie, i suoi capelli così bizzarri (in quel momento un vero arcobaleno di colori che rispecchiavano le mille emozioni della ragazza), i suoi occhi profondi e scuri. Dopotutto non era ancora detto, poteva prendere da lei ed essere un bambino quasi normale per il mondo a cui appartenevano.

Il terrore si tramutò in gioia, la gioia di aver aiutato a donare la vita ad una nuova persona. Lupin guardò la moglie e si perse ancora una volta nei suoi occhi scuri e pieni di mille emozioni, ma su tutte dominava la gioia e la serenità del momento.

-Sarà bellissimo, vedrai, amore mio...- mormorò Tonks, prima di appoggiarsi sul petto del marito e addormentarsi, finalmente, con le mani di entrambi appoggiate al suo ventre, come a proteggere la creaturina che conteneva.

-Come potrebbe essere diversamente, bambina mia, è figlio nostro...- rispose Lupin, abbandonandosi al sonno che lo stava prendendo senza però sciogliere quel meraviglioso abbraccio.



E' la prima fanfic che scrivo su Lupin e Tonks... Anzi è la prima fanfic in assoluto che prende forma scritta, fatemi sapere che ne pensate :3
L'immagine è di Trustahope.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drika