Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    05/05/2011    7 recensioni
Nell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan, la vita di normali adolescenti, che ruota attorno al sesso, all'alcool e alle delusioni, sarà narrata, indovinate un po da chi? ma da me naturalmente.
[...] «E con Nicholas?» ai ai ai, hai toccato un tasto dolente mia cara Lily.
«E con Nicholas niente, non è successo più niente dopo quel giorno.» diventò seria e cacciò dalla borsa un pacchetto di gomme. Ne infilò una in bocca e prese a marticarla rumorosamente.
«Quindi non vi siete più sentiti?» ritentò l'amica.
«No Lily.» sbuffò Megan chinando la testa in avanti e lasciò che i lunghi capelli neri ricadessero sulle sue gambe.
Megan e Nick erano stati fidanzati per quasi otto mesi, fino a qualche mese prima. Erano una bella coppia insieme, erano felici. Non avevano nulla che gli altri non avevano; sesso a volontà e due vite perfette. Eppure a Nicholas una sola ragazza non bastava. Vi lascio immaginare...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Upper East Side.

«Sono a casa!» Megan entrò in casa e posò le chiavi sul tavolino in legno che c'era all'ingresso. Annusò l'aria che sapeva sempre di muschio, poi dopo un paio di minuti si rese conto che in casa non c'era nessuno. «Perfetto.» un piccolo sorrisetto prese forma sul suo viso. Si tolse le ballerine, gettò la borsa per terra, vicino al divano e si spogliò di quell'odiosa divisa scolastica; gonna scozzese blu notte, dalle dimensioni molto mini, abbinata alla cravatta, una semplice camicetta bianca con le spalline a sbuffo, personalizzata per Megan Hayes, ed un gilet doppiopetto blu. La classica divisa americana, insomma. 
Salì velocemente le scale ed arrivò alla sua stanza. Si sfilò la biancheria e si tuffò sotto l'acqua calda della doccia che scivolava veloce sul suo corpo. Rimase nella doccia per ben venti minuti, dopodichè uscì a malincuore, avvolgendosi nell'enorme asciugamano celeste. Si vestì in fretta e sprofondò sul suo letto ad una piazza e mezza dove prese a mangiucchiare una mela, mentre leggeva un libro. 
Aveva la casa libera per tutto il pomeriggio e forse era meglio così; voleva stare da sola. A studiare non ci pensava proprio, così decise di scendere giù in cucina a prepararsi qualcosa.
Frugò nel frigo e nella dispensa e alla fine optò per delle crêpes. Prese tutto ciò che le serviva e si mise al lavoro; versò tutti gli ingredienti in una grande ciotola e iniziò a mescolare tutto per bene. Riscaldò la padella sul fuoco e ci versò dentro una piccola parte dell'impasto gialliccio. 
Dopo quindici minuti circa, Megan si trovava sul divano del salotto a trangugiare le sue deliziose crêpes alla nutella, arrivata direttamente dall'italia, e la tv intantò trasmetteva una vecchia puntata di "A secret life of american teenager".
Non sentì la porta di casa aprirsi e quasi si strozzò con l'ultimo boccone, che le andò di traverso, quando vide Nick dinanzi a se. «Cosa ci fai quì? Come diavolo sei entrato?» urlò alzandosi dal divano, rischiando di inciampare nei suoi stessi piedi.
«Ho la chiave. Me l'hai data tu, dicendomi che potevo venire quando volevo.» disse con fare malizioso.
«Forse dovresti ridarmela. Non stiamo più insieme ora.» riacquistò il suo tono distaccato e freddo come il ghiaccio.
«Si lo so, ma io avevo voglia di vederti.» si lasciò andare sul divano, senza troppi problemi, come se quella fosse casa sua.
«Sono per caso la tua puttana Nicholas?» disse con tono calmo, mentre si alzava dal divano e passò davanti a Nick, che non potè fare a meno di fissare il suo culo ben modellato e dalla forma tonda. Quanto avrebbe tanto voluto posare le sue manine su quel bel ben di Dio.
«Hai finito?» chiese acida Megan, mentre ripuliva il piatto e lo riponeva nella lavastoviglie.
«Di fare cosa?» chiese lui con tono differente.
«Di fissare il mio culo!» sbottò, richiudendo la lavastoviglie con violenza. «Devi andartene e ridarmi la chiave di casa mia. Non voglio più vederti. Ti è chiaro?» stava scoppiando dalla rabbia.
Nick si alzò dal divano e le si avvicinò pericolosamente, tanto che Meg indietreggiò ritrovandosi tra Nick e il lavandino.
«Mi è sempre piaciuto il fatto che tu non indossassi il reggiseno quando sei in casa. Mi fa impazzire.» puntò il suo sguardo sul seno della ragazza, che incrociò le braccia al petto, girando la testa dall'altro lato.
«Cosa c'è? ora ti vergogni se ti guardo?» le sfiorò un braccio con la punta delle dita e Meg rabbrividì violentemente. Chiuse gli occhi, cercando di mantenere la calma. «Vai via!» disse in un sussurro.
«Prima non facevi tanto la difficile e guardati ora, ti infastidisce anche un semplice tocco.» si avvicinò ancora di più e ricoprì la distanza che lo divideva da Megan, incollando il suo corpo a quello della ragazza.
«Quella puttanella di Liza non è riuscita a soddisfarti Nick?» chiese sfacciata, guardandolo negli occhi.
«mmh» mugugnò lui. «Urla troppo ed è facile da soddisfare.» posò le mani sul bordo del lavandino, chiudendo ogni via d'uscita alla piccola Meg. «Quanti bei momenti che mi ricorda questo lavandino.» un ghigno coparve sul suo volto.
Megan iniziò a ricordare, e quando quei ricordi sembravano diventare troppo nitidi allontanò Nick spingendolo contro il grande bancone in marmo. «Devi andartene e per sempre! Ridammi le mie chiavi.» gli tese la mano, aspettando che lui ci riponesse sopra le chiavi. Si avvicinò ancora una volta e posò una mano dietro al collo della ragazza. «Tieniti pure le tue chiavi, ma ricordati che abiti nel mio albergo.» le sussurrò all'orecchio, dopodichè uscì di casa, allo stesso modo in cui c'era entrato; come un fantasma.
 
*
 
-
Buon pomeriggio belle bimbe :3
Oddio. 12 recensioni per i primi due capitoli?!? Sono stramegasuperipercontenta. *--*
Non pensavo che questa storia riscuotesse tanto successo u.ù
Bhe, se allora vi è piaciuta tanto, beccatevi sto schifo. <33
xoxo Novalee.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack