Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Lady Junebu    05/05/2011    2 recensioni
Tenebre.
Il buio è illuminato dai raggi insanguinati della luna vermiglia.
Non è uno spazio aperto, è uno spazio chiuso.
La luna imprigionata in questo mare nero, legata con un cappio di sogno che la sta per stangolare. Il suo sangue ha versato.
La luna è diventata rossa.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Non riesci a fermarlo. Non riesci a spegnere questo fuoco che ti dilania la carne.

Non riesci a fermarlo. Non riesci a bloccare il tuo petto che sussulta in preda ai singhiozzi.

Non riesci a fermarlo. Non riesci a chiudere la zona della tua mente dove sono situati i ricordi di lui.

Non riesci. Sei troppo debole.

Sei impotente.

Allora lascia che il fuoco ti uccida, così tutto smetterà.

Allora lascia che i singhiozzi ti soffochino, così tutto smetterà.

Allora lascia che i ricordi ti anneghino, così tutto smetterà.

Con la poca forza che ti rimane sollevi il pugnale sacrificale e lo conficchi con forza nel petto.

Il dolore della lama che ti penetra la carne è un sollievo enorme, nulla in confronto a quello che senti nel resto del corpo. Ti bei di questa sensazione, quella di essere libera da tutte le leggi della vita, del Paradiso e dell'Inferno.

E poi è il buio.

Un buio che accogli con una felicità immensa. Senti il tuo petto liberarsi da tutte le preoccupazioni.

Sei morta, constati esultante.

-No.

Quella voce.

Come può esserci anche adesso?

Le gambe ti cedono e crolli. Nel buio della fine, le gambe ti cedono, e quando ti rendi conto di avere ancora il tuo corpo mortale capisci che nulla è finito.

-Tu non morirai.

Un'urlo isterico ti esce dalle labbra, mentre una pioggia di lacrime di cristallo si schianta con il fragore del tuono nel nulla dell'Inferno. Il tuo petto è straziato da un dolore incontenibile. L'urlo non si interrompe per quella che sembra un'eternità, fino a sciogliersi in singhiozzi.

-Lasciami andare! -urli. -Lasciami morire! Lasciami! Lasciami!

Ti sembra di stare per morire. Tutto l'odio che provi verso quella creatura, quel diavolo che sta in piedi davanti a te, sembra poter esplodere da un momento all'altro e distruggerti.

Si siede vicino a te, e ti fissa negli occhi.

E tu anneghi.

Anneghi nel tuo stesso veleno. Un veleno chiamato amore.

-Svegliati. Tesoro, è solo un incubo.

La voce dolce di Flo ti risveglia da quello che penso sia stato il peggiore incubo che io abbia mai fatto. Quando mi apre le mani che avevo serrato con le dita leggere, mi accorgo di avere quattro mezzelune sanguinanti sui palmi.

-Ho… sognato mia madre. -rispondo. Mi sembra di vederla impallidire per un'istante, ma probabilmente è solo un gioco di luci. Infatti poco dopo scoppia in una risata leggera, forse appena forzata.

-Doveva essere un sogno parecchio terrificante, hai urlato quasi ininterrottamente per un minuto. Vado a ordinare la colazione al cuoco. Uova col bacon ti va bene?

-Si, certo.

Appena Flo lascia la stanza, tiro fuori da sotto le lenzuola la mano sinistra. Stretto nel pugno c'è un bigliettino, con scritto sopra solo:

Ti sto aspettando, mia erede.

ANGOLINO AUTRICE: Salve! Scusate per il solito spaventoso ritardo nell'aggiornare -.-" e per la tinta un po' dark del capitolo. Lo ho scritto mesi fa, mentre stavo attraversando un brutto periodo e mi sembrava troppo "d'effetto" per cancellarlo o riscriverlo. Spero di sentire presto il vostro parere. Ho bisogno dei vostri consigli per migliorarmi sempre di più. Ora rispondo alle vostre meravigliose recensioni.

Per Kiba_93: Ciao!! Come al solito le tue recensioni sono enormemente confortanti… xD sono felice che il capitolo ti piaccia… però mi sono accorta di una cosa. Suspence a parte, mi sembra, non so, di non riuscire ad andare a parare da nessuna parte. Tante descrizioni ed introspezioni e poca trama. Dimmi se secondo te è così. Ho bisogno di critiche costruttive xD Bacioni :)

Per Talulah: Ehm… non è esattamente presto ma spero che mi perdonerai! Grazie mille per i complimenti, spero di avere presto un tuo parere.

Per khika liz: Hahahah xD questo è un tipico esempio di cosa può fare l'umore del momento… mentre scrivevo la prima parte non so spiegarti come mi sentissi, ma forse puoi immaginarlo tu! E la cosa buffa è che non mi ricordo neanche perché lo fossi -.-". Beh… sono fatta così. Grazie mille per i complimenti!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Junebu