Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    05/05/2011    5 recensioni
“Sei isterica, donna. E non credo che sia tutta colpa degli ormoni sballati.”
“E tu sei un cretino!”
“Non sono l'unico sotto questo tetto.” Ribatté il Nara con fare annoiato.
“Io credo di sì, invece!”

Yoshino/Shikaku
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She is dangerous. And he is stupid.


“Sei isterica, donna. E non credo che sia tutta colpa degli ormoni sballati.”
“E tu sei un cretino!”
“Non sono l'unico sotto questo tetto.” Ribatté il Nara con fare annoiato.
“Io credo di sì, invece!”
“Non sono io quello che propone stupidaggini.” Commentò piccato.
La pantofola che colpì violentemente la faccia di Shikaku gli fece quasi prendere in considerazione l'idea che la moglie potesse non avere torto.
Ma non era possibile. Yoshino aveva proposto di chiamare il loro primo figlio maschio Yoshi, in suo onore, mandando a farsi benedire le tradizioni Nara; era ovvio che non avesse ragione.
Nemmeno per sbaglio.
“Non assomigli nemmeno ad una donna, sei troppo violenta!” Disse, massaggiandosi pigramente la parte contusa.
“E tu sei un buzzurro! Così impari a contraddire le donne in dolce attesa!” Sbraitò furente Yoshino.
“Se mai imparo a non metterle, le donne, in dolce attesa.”
Altra pantofola. Probabilmente non l'ultima. Grazie a Dio, constatò sarcasticamente Shikaku, la donna aveva un vasto assortimento di scarpe. Tutte utili in situazioni come quella.
Quella donna era davvero pericolosa. Incinta o non incinta.
“Sei un idiota, Nara!”
E lui era un idiota, incinto o non incinto.


In teoria è stata scritta per festeggiare il mio secondo anno su Efp, ma devo ammettere che me ne ero anche dimenticata!^^'
Se l'anno scorso era una drabble, quest'anno è una double drabble! Ok, ok, una flash fic!xD
Spero vi piaccia!:)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban