Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jill_BSAA    05/05/2011    0 recensioni
Sakura ha tradito il villaggio della foglia per seguire Sasuke diventato capo di akatsuki e kage di Oto ma nel suo cuore sono rimasti i sentimenti per il suo migliore amico Naruto che tenta di salvarla dopo la sparizione di Sasuke.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un vasto prato verde  riempiva il campo visivo di Sakura Haruno, ricordava benissimo quel luogo, vi aveva vissuto per molto tempo, Oto..casa. Le iridi smeraldinenon ci misero molto ad individuare una figura in lontananza, immobile, dritta come una statua, perfetta.  La ragazza non indugiò nemmeno per un secondo, gettò a terra lo zaino che aveva in spalla,  incurante,  per correre incontro al ragazzo che arretrò di qualche passo all’indietro  in modo da frenare il movimento di lei ed abbracciarla senza problemi, restando fermo, con gli occhi nel vuoto abbracciandola silenziosamente andandole poi ad accarezzare la testa con la mano sinistra quando lei prese a piangere sulla sua spalla, in silenzio, si sentiva in colpa Sakura, non avrebbe mai dovuto dubitare di lui, della sua lealtà, e ora proprio lei la persona che più lo ama e che vuole la sua felicità gli aveva voltato le spalle abbandonandolo, ma dopotutto era pur sempre stata soffocata da un sentimento di abbandono e solitudine che non poteva  essere ignorato. Le accarezzò  la schiena con tutta calma affermò tranquillo quando la ragazza cercò di parlare, biascicando alcune parole tra i singhiozzi. Tuttavia l’Uchiha sembra capire i sentimenti di lei che non erano  differenti dai suoi. La tenne ancora per qualche attimo tra le braccia guardando di fronte a sè con tutta calma per poi arretrare osservando attentamente Sakura  semplice, come la carezza che andò a regalarle all'altezza della guancia. La giovane nel sentire le sue parole si staccò dal suo petto osservandolo con gli occhi rossi per il troppo pianto cominciò bloccandosi,  perché il singhiozzo le aveva strozzato le parole in gola l’Uchiha la zittì accarezzandole delicatamente le labbra con il pollice raccogliendo, poi, con lo stesso dito le lacrime che continuavano a scendere copiose dai suoi occhi, dopotutto con lui non c’era mai bisogno di parlare, riusciva a capire meglio di tutti quello che lei provava tono calmo quello del moro che non si scompose  nel dire una cosa tanto grave, d’altro canto Sakura nel sentire la parola “morte” pronunciata dalle labbra perfette di Sasuke rabbrividì  notevolmente, staccandosi dall’abbraccio per poter osservare meglio l’amato, in cerca di qualche lesione o cicatrice ancora visibiledomandò  quasi urlando, presa dal panico, pallida in viso, le iridi sgranate in cerca di qualche segno della lotta rispose stringendo con violenza la ragazza per attirarla nuovamente contro il suo petto, e proprio ora che la vista della giovane era occultata dalla stoffa bianca del kimono, un sorriso si disegnò sulle labbra del vendicatore solo queste semplici parole verrebbero sussurrate all’orecchio della ragazza, che non solo smise di piangere ma sorrise a sua volta. Il cuore le scoppiava per la felicità, era la prima volta che lo diceva chiaramente, ed ora ne era sicura, i due si amavano e niente e nessuno li avrebbe mai separati. La felicità era palpabile e sui volti dei due ragazzi un espressione di beatitudine e di completo benessere era ostentata quasi involontariamente. E come sempre dopo la pioggia arriva il sereno..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA