Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    06/05/2011    5 recensioni
Raccolta partecipante alla Characters&Themes Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP, con la tematica "Tristezza".
Le lacrime finiranno, il dolore non cesserà mai. Sarà per sempre parte di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: Buon Elfo, misero Elfo.
-Personaggio: 51. Kreacher
 


Osservi il tuo padrone senza dire una parola.

Lo aiuti a bere, ancora e ancora, perché è questo che fa un buon Elfo Domestico.

Gli vuoi bene, a modo tuo.

Ti permetti un sentimento più nobile di quanto tu non sia, ma a lui non dispiace.

Padron Regulus è buono, con te.

Lo senti urlare, lo vedi piangere: il tuo cuoricino non vorrebbe sopportare tutto questo dolore.

Tu, però, da bravo Elfo non disobbedisci e continui imperterrito nella tua missione.

Lui si fida di te. Te l’ha rivelato, e in quel momento l’hai ammirato come non mai.

Chiama aiuto Padron Regulus; cerca Padron Sirius - quel traditore.

Vorresti ribellarti, aiutarlo, fare qualcosa.. Non puoi. Lui ti ha ordinato di rimanergli accanto.

Non puoi alleviare le sue pene, non puoi sprofondare nella tristezza di quella visione.

Sei solo un misero Elfo, schiavo leale e inerme.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox