Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nimue89    06/05/2011    1 recensioni
... L'eveto più atteso dell' anno scolastico ad Hogwarts ...una discoteca ... i malandrini e schiuma ... taaaaanta schiuma?
Che succederà?
“ Io non ce la posso fare! Dico davvero! Non ci riesco!!”
“ Aspetta fratello … mi sono perso … non puoi fare cosa?”
“Resistere! Dovevi vedere come si muoveva un attimo fa!!!
Quello non può essere Remus!” chiarì Sirius sull’ orlo dell’ isteria.
“Remus? Il nostro Remus? Tu … tu Sirius Orion Black non puoi resistere al nostro Remus??” ripetè divertito James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel mezzodì gli animi alla tavolata dei Grifoni erano molto euforici … e un po’ misteriosi nella zona dove pranzavano i Malandrini.

Ramoso e Felpato rimasero, a stomaco vuoto, a lungo a parlare e a ridacchiare, con Peter che ridacchiava con loro senza avere minimamente idea a cosa si riferivano.

Remus, che finse di essere attento al libro che aveva tra le mani, mangiando qualche boccone, riuscì a cogliere solo sprazi della loro conversazione sibilata.

“ … uma , sarà davvero fantastico, te lo immagini?”

“Già!Te la immagini la Evans, questa sera …”

“..si si Ramoso,la Evans, si!Abbiamo fatto un patto!Io aiuto te e tu aiuti me!”

“Certo fratello!Che credi?Non mi rimangio la parola!”

Finito di pranzare James e Sirius, saltellavano allegri sulle scale per arrivare a Grifondoro.

Le lezioni del pomeriggio erano state rimandate.

La Professoressa Mc Granitt, aveva preso questo provvedimento per evitare una replica degli anni passati:

incidenti, dichiarazioni e inviti pubblici, chiacchierate su vestiti, tema e luogo della festa, prove d’ abito e incantesimi di trucco e parrucco … nel bel mezzo della lezione.

Le classi più grandi in quell’ occasione erano incontenibili.

Remus invece si trascinava deluso appresso ai compagni … aveva perso un argomento interessantissimo, odiava perdere preziose ore di lezione … e in più c’ era il party da affrontare in serata!

Poteva andare peggio di cosi?

Mmmhhh ….

…..

… Si!

Infatti …

“Jameeesss!!!Esci da questo cazzo di bagno che devo sistemarmi” sbraitò esasperato Sirius Black, battendo un paio di pugni vigorosi sulla porta che lo divideva dall’amico.

-Come se ne avesse bisogno!- pensò Remus, posando per puro caso lo sguardo sul petto nudo scolpito e sui jeans chiari che fasciavano alla perfezione il didietro del compagno di casa.

Se fosse dipeso da lui lo avrebbe fatto obbligatoriamente, andare in giro, sempre, così!

James uscì dal bagno sbuffando:

“Sei proprio una mazzata nei maroni … dannato cagnaccio!!Oggi è la grande sera devo essere … perfetto!”sentenziò James rimirandosi nuovamente allo specchio al fianco del suo letto.

La superficie liscia rimandava un bel ragazzo moro, vestito elegantemente da jeans scuri, una maglia rossa leggera a maniche lunghe …

Quando Sirius uscì distrattamente dal bagno, Remus boccheggiò, a corto d’aria.

Una leggera camicia scura dal taglio elegante, con le maniche arrotolate all’ altezza del gomito, che copriva una maglia fantasia dalle tinte grigie, che riprendeva e risaltava il colore dei suoi occhi.

Era una visione!

Come poteva essere tanto bello?

Rimase imbambolato a guardarlo, tanto che Peter per ricordagli del proprio turno in bagno, dovette avvicinarsi e passargli un paio di volte la mano davanti al viso.

Si riprese relativamente in fretta, afferrò i vestiti, che gli amici avevano scelto per lui a Hogsmade e sparì il più velocemente possibile in bagno.

Fortunatamente ne James, ne Sirius si erano accorti del suo momento in fissa, pensò imbarazzato sparendo alla velocità della luce … oppure si?

Il dubbio venne anche a Peter che guardo James e Sirius scambiarsi uno sguardo complice, mentre James trafficando con la bacchetta cercava di compiere un incantesimo per liberarsi provvisoriamente degli occhiali.

Una volta accertato al cento per cento il provvidenziale incantesimo per la vista di James, si tolse gli occhiali per la serata;

i Malandrini erano pronti!..O quasi!?!

“Reeeem!Ci sei??”

Una risposta affermativa si fece largo tra lo scrosciare dell‘acqua e il rumore assordante di quel dannato aggeggio per asciugarsi i capelli …Remus lo aveva portato da casa, una volta resosi conto che si ottenevano migliori risultati che con la bacchetta!

“Eccomi ho finitoo!”urlò ancora Remus dal bagno.

“Tanto questa sera non resterai asciu..mmh!!” cercò di chiarire James, che venne fortunatamente fermato da Felpato, che gli chiuse la bocca con una mano appena in tempo per non rovinare la sorpresa.

“Cosa hai detto Jamie?”chiese Remus uscendo dal bagno sistemandosi il colletto della camicia.

James con ancora la mano del moro davanti alla bocca, riuscì solo a pronunciare indistinti mugugnii.

Sirius dal canto suo era rimasto imbambolato a guardarlo … molto, molto interessante!!!

Avevano fatto proprio un ottima scelta:

Remus si mosse nella stanza un po’ a disagio nei jeans stretti che gli fasciavano alla perfezione le gambe.

La camicia bianca, lasciata aperta su una canotta leggera dello stesso colore, facevano fare al signor Moony, la sua gran bella figura.

Sirius non riusciva a staccargli gli occhi di dosso:

Abituato a vederlo affondare nella taglia più grande e monotona della divisa scolastica, tutto quel grigio che gli appesantiva il colore del viso.

Invece così … beh così era tutta un’altra storia!

Si avvicinò a Remus e girandogli intorno potè ammirare e sistemare liberamente e senza destare troppi sospetti, tutto quel ben di dio.

Dopotutto quella sera Remus era una specie di loro creazione …

… avevano azzeccato al primo colpo quello che gli sarebbe stato d’ incanto.

I jeans erano perfetti e voltandosi verso James si complimentò per il compare sul consiglio per l’abbigliamento.

Passandosi, distrattamente, la lingua sulle labbra salì con lo sguardo verso la canotta che accarezzava come una seconda pelle il petto del biondo, la camicia candida dello stesso colore completava l‘opera.

Oh si! Quelle erano state merito suo!

Ci sarebbe stato da divertirsi davvero quella sera …

Sirius guardò uno per uno i compagni, valutando effettivamente che il loro ingresso alla festa, non sarebbe decisamente passato inosservato. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nimue89