Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    06/05/2011    3 recensioni
La Regina Bianca tanto tempo fa mi ha detto che una volta sono stata una grande Auror. Ma io non ricordo…
La malattia di Alice e Franck Paciock, vista dai loro occhi. Liberamente ispirato al film "Alice In Wonderland" di Tim Burton.
Raccolta classificatasi prima al "Contest dei Titoli & Pacchetti Coordinati" di Nausicaa Black
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here I am! Una pubblicazione al giorno, mi sono ripromessa... e sono in perfetto orario! Eccovi una delle drabble che ho amato di più in tutta la raccolta: è la più onirica, ho cercato di rendere con effetto lo straniamento di Alice dal mondo che la circonda. In questa drabble compare per la prima volta Frank, l'unico personaggio che le è vicino, nonostante sia chiuso anch'egli nella sua silenziosa follia. 
Hope you like it!

With love, 
Ly.

Terzo:

 

Frank una volta mi ha preso per mano e mi ha portato fuori dalla nostra stanza.
Era l’alba e abbiamo camminato lungo un grande corridoio con il pavimento a scacchi.
Con i piedi nudi cercavo di pestare solo le mattonelle scure, non volevo coprire il bianco luccicante.
Lui faceva passi molto più grandi dei miei saltelli e mi precedeva tranquillo.
Giungemmo davanti ad una Porta-Oblò senza maniglie.
Da lì si vedeva la gente del mondo di Fuori correre indaffarata per le scale, scontrarsi e fare un gran rumore.
Dal silenzio del nostro Castello sentimmo la voce della Regina Bianca che ci richiamava allarmata.
È impossibile uscire dal mondo di Dentro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire